babene ha scritto:Ciao BTS...per quanto riguarda il gargano, prov. di Foggia, non si vede nulla.
Tra l'altro nemmeno rai e mediaset..dobbiamo aspettare lo switch off?![]()
Ciao Babene, in quale città non vedi nulla ?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
babene ha scritto:Ciao BTS...per quanto riguarda il gargano, prov. di Foggia, non si vede nulla.
Tra l'altro nemmeno rai e mediaset..dobbiamo aspettare lo switch off?![]()
Se posso inserirmi, vorrei chiedere anch'io al gent.mo BTS info sul mux di ReteA. Da Mesagne, nonostante ce l'abbia memorizzato (forse l'ho agganciato qualche notte), non lo vedo. Attualmente il segnale è assente, quindi Cielo e gli altri a schermo nero. E' solo un problema mio o di segnale? Qualche tempo fa Cielo, Deejay Tv, France24, ecc.. ogni tanto li vedevo ma a sprazzi, ora proprio nienteBTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, per MBone forse possibili miglioramenti, per Rete A vediamo cosa si può fare.
Circa Rete A, scarso segnale o interferenze ?![]()
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, per MBone forse possibili miglioramenti, per Rete A vediamo cosa si può fare.
Circa Rete A, scarso segnale o interferenze ?![]()
BTS ha scritto:Ciao Daniele, è uno strano problema, penso sia di LCN "0". E' un problema legato a vecchi decoder che hanno alcune imcompatibilità di tabella NIT, comunque lunedì verrà riprogrammata la NIT e si sistemerà il tutto così non ci saranno più problemi per gli utenti.![]()
M. Daniele ha scritto:BTS ancora il problema è presente...
babene ha scritto:E per quanto riguarda il mio problema?
babene ha scritto:San Nicandro Garganico
qua non si vede niente...zero dtt
babene ha scritto:Ma tra un annetto, a switch off completato, si vedrà qualcosa?![]()
BTS ha scritto:Ciao Babene, questo è ovvio che si. Se và in porto un mio progetto anche prima, 3 canali entro qualche mese.
mingo6 ha scritto:X BTS.
Da Monte Celano ci saranno novità a breve?
Saluti.
P.S. Nell' eventualità Puntatemi qualche pannello anche verso Vasto.
BeRsErK ha scritto:scommetto i 2 timb e reteA![]()
Domtechnik76 ha scritto:salve storm......lo so che il ch 40 la7 maiella non ti arriva come tutti gli altri, sulla zona del lago di varano ha un nullo di 10 db.
adesso quando scendi giu'(ischitella) fai la ricerca in analogico che troverai sul ch 29 la7 che ti arriva da petacciato stessa direzione di monte delio.
anche in digitale se sposti l'antenna V banda di 25 gradi verso nord ti entra bene il 39 timb2 dalla maiellacome tutti gli altri tranne il ch 40 come sai.
per quando riguarda gli impianti del gruppo telecom, sulla nostra zona non so se li faranno oppure vanno su altri impianti che ci sono sia su monte delio che su vico garganico(questo ce lo sapra dire BTS)ma non penso quelli di telenorba
![]()
vero BTS
p s sia il lavoro del 29 analogico da petacciato e' stato fatto ad ottobre 2009.
BTS ha scritto:Ciao Berserk, Mbone, Timb1 e LA7, che successivamente diventeranno i tre mux nello switch off.![]()