BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BeRsErK ha scritto:
ma intendi anche la frequenza H2?? altrimenti mi sa che non ci saranno molti progressi :eusa_wall:

Ciao Berserk, i mux citati sono relativi alla parte nord del gargano, ossia Vico. Forse c'è stato un'equivoco. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Daniele, oggi alle 13 circa è stata riprogrammata la NIT e, sentendo antennisti e Canale 7, lì dove era il problema, lo stesso non c'è più. Ossia gli stessi decoder che prima si bloccavano, ora effettuano la sintonizzazione regolarmente senza più bloccarsi.
Attendo tuo riscontro. ;)

Problema risolto ma la pessima qualità video di Canale 7 rimane. ;)

BTS, oggi facendo la ricerca canali, sul 50 ha agganciato blu tv in dtt, quindi a disturbare deejay tv, è il ch 50 di blu tv in digitale... ma perchè mandare due reti tv sullo stesso ch nn capisco...

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, per MBone forse possibili miglioramenti, per Rete A vediamo cosa si può fare.
Circa Rete A, scarso segnale o interferenze ? ;)

E te pareva finito lo scirocco MBone non si vede più:eusa_think: :eusa_think:
Ma BTS siete intervenuti per caso??????:doubt:
Per me Rete A nevischio fitto

M. Daniele ha scritto:
Problema risolto ma la pessima qualità video di Canale 7 rimane. ;)

Ciao Daniele, purtroppo per la qualità video attualmente non si può fare molto.
Si sta tentando una soluzione che forse permetterà di avere un video decisamente migliore. ;)

Dankone ha scritto:
BTS, oggi facendo la ricerca canali, sul 50 ha agganciato blu tv in dtt, quindi a disturbare deejay tv, è il ch 50 di blu tv in digitale... ma perchè mandare due reti tv sullo stesso ch nn capisco...

Ciao Dankone, su quale città ti riferisci ? ;)

alfriend21 ha scritto:
E te pareva finito lo scirocco MBone non si vede più:eusa_think: :eusa_think:
Ma BTS siete intervenuti per caso??????:doubt:
Per me Rete A nevischio fitto

Ciao Alfriend, no, non siamo intervenuti. Il problema sono più le interferenze, oppure lo scarso segnale ? ;)

athor ha scritto:
Se posso inserirmi, vorrei chiedere anch'io al gent.mo BTS info sul mux di ReteA. Da Mesagne, nonostante ce l'abbia memorizzato (forse l'ho agganciato qualche notte), non lo vedo. Attualmente il segnale è assente, quindi Cielo e gli altri a schermo nero. E' solo un problema mio o di segnale? Qualche tempo fa Cielo, Deejay Tv, France24, ecc.. ogni tanto li vedevo ma a sprazzi, ora proprio niente :eusa_think:

Up :D

BTS ha scritto:
Ciao Alfriend, no, non siamo intervenuti. Il problema sono più le interferenze, oppure lo scarso segnale ? ;)

penso sia lo scarso segnale per il mux MbOne del ch 31
la7 sul ch 60 risulta molto disturbato da Telenorba

PAGLIACORTA ha scritto:
penso sia lo scarso segnale per il mux MbOne del ch 31
la7 sul ch 60 risulta molto disturbato da Telenorba

Ciao Pagliacorta, il 60 di LA7 è interferito da un isocanale di Telenorba o altro sempre della stessa ? ;)

athor ha scritto:

Ciao Athor, è strano che non riesca a vedere Rete A in VHf, in quanto l'antenna è prorio nella tua direzione, e la potenza non è poca.
Fammi fare una segnalazione, e vediamo di eseguire dei controlli accurati circa il sistema radiante. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, il 60 di LA7 è interferito da un isocanale di Telenorba o altro sempre della stessa ? ;)

posso solo dirti che telenorba si vede passare di sotto, quindi presumo sia un disturbo

PAGLIACORTA ha scritto:
posso solo dirti che telenorba si vede passare di sotto, quindi presumo sia un disturbo

Ciao Pagliacorta, questa segnalazione mi è utile. Cercherò di provvedere. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso