BeRsErK ha scritto:ma intendi anche la frequenza H2?? altrimenti mi sa che non ci saranno molti progressi![]()
Ciao Berserk, i mux citati sono relativi alla parte nord del gargano, ossia Vico. Forse c'è stato un'equivoco.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
BeRsErK ha scritto:ma intendi anche la frequenza H2?? altrimenti mi sa che non ci saranno molti progressi![]()
BTS ha scritto:Ciao Berserk, i mux citati sono relativi alla parte nord del gargano, ossia Vico. Forse c'è stato un'equivoco.![]()
BTS ha scritto:Ciao Daniele, oggi alle 13 circa è stata riprogrammata la NIT e, sentendo antennisti e Canale 7, lì dove era il problema, lo stesso non c'è più. Ossia gli stessi decoder che prima si bloccavano, ora effettuano la sintonizzazione regolarmente senza più bloccarsi.
Attendo tuo riscontro.![]()
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, per MBone forse possibili miglioramenti, per Rete A vediamo cosa si può fare.
Circa Rete A, scarso segnale o interferenze ?![]()
M. Daniele ha scritto:Problema risolto ma la pessima qualità video di Canale 7 rimane.![]()
Dankone ha scritto:BTS, oggi facendo la ricerca canali, sul 50 ha agganciato blu tv in dtt, quindi a disturbare deejay tv, è il ch 50 di blu tv in digitale... ma perchè mandare due reti tv sullo stesso ch nn capisco...
alfriend21 ha scritto:E te pareva finito lo scirocco MBone non si vede più![]()
![]()
Ma BTS siete intervenuti per caso??????
Per me Rete A nevischio fitto
melfi, ne avevamo parlato un mesetto fa.BTS ha scritto:Ciao Dankone, su quale città ti riferisci ?![]()
athor ha scritto:Se posso inserirmi, vorrei chiedere anch'io al gent.mo BTS info sul mux di ReteA. Da Mesagne, nonostante ce l'abbia memorizzato (forse l'ho agganciato qualche notte), non lo vedo. Attualmente il segnale è assente, quindi Cielo e gli altri a schermo nero. E' solo un problema mio o di segnale? Qualche tempo fa Cielo, Deejay Tv, France24, ecc.. ogni tanto li vedevo ma a sprazzi, ora proprio niente![]()
athor ha scritto:
BTS ha scritto:Ciao Alfriend, no, non siamo intervenuti. Il problema sono più le interferenze, oppure lo scarso segnale ?![]()
CH06PAGLIACORTA ha scritto:su quale frequenza ?
PAGLIACORTA ha scritto:penso sia lo scarso segnale per il mux MbOne del ch 31
la7 sul ch 60 risulta molto disturbato da Telenorba
athor ha scritto:
GrazieBTS ha scritto:Ciao Athor, segnalazione inviata e provvedimenti in vista.![]()
BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, il 60 di LA7 è interferito da un isocanale di Telenorba o altro sempre della stessa ?![]()
PAGLIACORTA ha scritto:posso solo dirti che telenorba si vede passare di sotto, quindi presumo sia un disturbo
Anche da me non abbiamo mai visto La7 in analogico a causa della presenza di telenorba sul 60.BTS ha scritto:Ciao Pagliacorta, questa segnalazione mi è utile. Cercherò di provvedere.![]()