Cara BTS, scrivo da Molfetta. Anticipatamente vi dico che nn ne capisco molto di segnali analogici e/o digitali
Cmq... Nella mia palazzina abbiamo un'unica antenna condominiale UHF che dovrebbe essere rivolta verso Corato-Spinazzola come la maggior parte qui in città. Da sempre, anche nell'appartamento dove abitavo fino a 1 anno fa, abbiamo avuto problemi con ALL MUSIC in analogico (canale 30) che si vede a pallini anche se l'audio non ne risente minimamente. Dovremmo fare noi condomini qui qualche intervento sull'antenna oppure è il segnale che in città arriva deboluccio? Se dipende da noi cosa dobbiamo fare?
Poi volevo chiedervi... Sapete se è previsto che ALL MUSIC passi in digitale prima dei primi del 2011 per uno dei ripetitori che serve la mia città? Cioè questa scelta potrebbe essere fatta anticipatamente? Alla fine qui abbiamo già tutti i mux nazionali tranne quello ed il MUX A della rai...
Anche con MTV ho sempre avuto lo stesso problema però alla fine arriva in digitale e quindi la guardo di lì ed ho risolto il problema
Ah, ho notato che alcune notti fate dei test in digitale per quanto riguarda RTG Puglia ed altre tv locali (di cui non so se vi occupate voi). Volevo sapere quando questa e le altre tv locali che servite passeranno definitivamente in digitale? Sempre nel 2011?
Scusate le tante domande e vi ringrazio anticipatamente per le risp...