BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il mux ch34 oggi:D :D
23102009575btsss.jpg

il puntino rosso indica la portante di rai 2.
Sarebbe interessante vedere delle foto del ripetitore con il Team BTS all'opera

oscilloscopio ha scritto:
il mux ch34 oggi:D :D
23102009575btsss.jpg

il puntino rosso indica la portante di rai 2.
Sarebbe interessante vedere delle foto del ripetitore con il Team BTS all'opera

mah, non sò se vedere le foto sarà possibile i ripetitori sono sempre dei punti "sensibili" però chissà....sarebbe bello anche come elogio a questi ragazzi!
Aspettiamo di sentire i commenti del team, anche oggi saranno rientrati a tarda ora

Un saluto a tutti,
l'impianto di Calvello CH 34 sarebbe dovuto andare a regime giovedì sera, ma purtroppo una prolungata mancanza di energia elettrica non ci ha permesso la messa a punto dell'impianto. Spero che attualmente, con l'impianto al 100%, ci sia qualche miglioria. L'impianto è stato dotato sia di riserva come trasmissione, che amplificazione, il tutto per garantire una continuità del segnale.
Lunedì toccherà a Impalata CH 31, mentre martedì a Risana CH 50. ;)

BTS ha scritto:
Un saluto a tutti,
l'impianto di Calvello CH 34 sarebbe dovuto andare a regime giovedì sera, ma purtroppo una prolungata mancanza di energia elettrica non ci ha permesso la messa a punto dell'impianto. Spero che attualmente, con l'impianto al 100%, ci sia qualche miglioria. L'impianto è stato dotato sia di riserva come trasmissione, che amplificazione, il tutto per garantire una continuità del segnale.
Lunedì toccherà a Impalata CH 31, mentre martedì a Risana CH 50. ;)

Lecce quando?

PAGLIACORTA ha scritto:
Lecce quando?

Ciao Pagliacorta, Surbo prevede un lavoro di circa 2 giorni, quindi forse verrà effettuato verso il fine settimana. Attualmente abbiamo fermi o anomalie dovute al maltempo, e quindi hanno priorità. Non preoccuparti, non ci dimentichiamo di Lecce. ;)

M. Daniele ha scritto:
Segnalo che il mux TIMB 2 sul ch31 dall' Impalata è tornato a funzionare regolarmente. Grazie BTS. ;)

Confermo! Ancora grazie e buon lavoro!

Un saluto circolare a tutti, nella giornata di lunedì 26 c.m. l'impianto CH 31 di Impalata (BA) è tornato al 100%.
Nella giornata di martedì 27, l'impianto di Risana (TA) CH 50 e tornato al 100% con riserva attiva al pari potenza, e nei prossimi giorni il CH 48 sarà al pari del CH 50.
Oggi 28, l'impianto di M. Celano (FG) CH 48 All Music è tornato al 100% delle sue potenzialità. ;)

BTS ha scritto:
Un saluto circolare a tutti, nella giornata di lunedì 26 c.m. l'impianto CH 31 di Impalata (BA) è tornato al 100%.
Nella giornata di martedì 27, l'impianto di Risana (TA) CH 50 e tornato al 100% con riserva attiva al pari potenza, e nei prossimi giorni il CH 48 sarà al pari del CH 50.
Oggi 28, l'impianto di M. Celano (FG) CH 48 All Music è tornato al 100% delle sue potenzialità. ;)
Ho riscontrato la piena attivazione del 50 dalla risana, ora lo ricevo perfettamente. Ma il 48 trasmetterà con una potenza superiore a prima?
Il 50 è sempre stato buono come potenza, a differenza del 48, almeno parlo della ricezione da me a Locorotondo

burian ha scritto:
Ho riscontrato la piena attivazione del 50 dalla risana, ora lo ricevo perfettamente. Ma il 48 trasmetterà con una potenza superiore a prima?
Il 50 è sempre stato buono come potenza, a differenza del 48, almeno parlo della ricezione da me a Locorotondo

Domanda da perfetto ignorante(io):
ma non "fanno a botte" sul 48 Rai dvb B da Trazzo e Timb2 da Risana anche se la direzione non è proprio uguale ma,si sa, molti usano le logaritmiche??

e, idem,sul 50?Tra Teledehon dvb e Timb1??

ciao:)

giovyblues ha scritto:
Domanda da perfetto ignorante(io):
ma non "fanno a botte" sul 48 Rai dvb B da Trazzo e Timb2 da Risana anche se la direzione non è proprio uguale ma,si sa, molti usano le logaritmiche??

e, idem,sul 50?Tra Teledehon dvb e Timb1??

ciao:)
Nella mia zona sul 50 non ci sono problemi, ma sul 48 in effetti un po' di interferenze ci sono, considerando che sul 48 non ho mai ricevuto nulla, per il segnale tra l'altro debole del Mux di La7

Ciao Bts ma che fine ha fatto l'aggiornamento di Lecce? Qui ancora non si vede nulla!!!!Please dateci dentro...:sad:

burian ha scritto:
Nella mia zona sul 50 non ci sono problemi, ma sul 48 in effetti un po' di interferenze ci sono, considerando che sul 48 non ho mai ricevuto nulla, per il segnale tra l'altro debole del Mux di La7

Ciao Burian, a breve il CH 48 sarà come il CH 50 in maniera identica. Abbiamo cercato come risolvere il problema. ;)

Ciao BTS ;)
Cosa succede al mux di Telenorba che da qualche giorno non si vede in digitale terrestre nelle zone di Brindisi e Bari ?

Grazie

PAGLIACORTA ha scritto:
si sono scordati di lecce ormai .........

Ciao Pagliacorta, non ci siamo scordati di Lecce. Abbiamo dovuto dare priorità ad interventi per fermo impianti al posto di miglioramenti. Purtroppo tra i 127 impianti in manutenzione, quando c'è maltempo succede sempre qualcosa.
Non preoccuparti, Lecce è uno dei primi ad essere eseguito appena possiamo. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso