BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BTS ha scritto:
Ciao Sinar86, con buone probabilità, lo switch-off in Puglia avverrà nel secondo semestre 2010. ;)

Questa è proprio una bella notizia...quindi lo switch-over di Rai 2 e Rete 4 potrebbe accadere a giugno/luglio 2010 cioè sotto i Mondiali? :eusa_think:

M. Daniele ha scritto:
Questa è proprio una bella notizia...quindi lo switch-over di Rai 2 e Rete 4 potrebbe accadere a giugno/luglio 2010 cioè sotto i Mondiali? :eusa_think:

Ciao Daniele, si, forse prima o dopo i mondiali, ma penso più dopo per tante ragioni di sintonia e altro. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, si doveva venire giù questa settimana, ma è venuto giù da Roma il responsabile tecnico Telecom per effettuare una riunione nei nostri uffici, durata ben 2 giorni, sulle problematiche degli impianti. Abbi fiducia. ;)

Da questa riunione cosa è stato deciso
nuove attivazioni?
Noi comunque vi aspettiamo fiduciosi a risolvere il problema di Lecce

Quindi in pratica lo switch off in Puglia avverrà tra circa 12 mesi anzichè 18 :D

BTS ha scritto:
Ciao Pagliacorta, si doveva venire giù questa settimana, ma è venuto giù da Roma il responsabile tecnico Telecom per effettuare una riunione nei nostri uffici, durata ben 2 giorni, sulle problematiche degli impianti. Abbi fiducia. ;)
Ciao BTS potevate portarlo a Lecce con voi e mostrarli la situazione magari si rimboccava le maniche e vi dava una mano anche lui. Così non vi rompevamo più le scatole per sapere quando risolvete il problema;) A quando il prossimo intervento? Spero presto!!!!

Ultima modifica:
x BTS

Non ho ricevuto risposta ma ci riprovo.

Potenza citta': la 7 due canali DTT entrambi occupate anche da un emittente in analogico e da un segnale DVBH.

Dobbiamo aspettare 2011 per una situazione piu' tranquilla ?

Mah...

:eusa_wall: :eusa_wall:

X Bts

Vorrei sapere da BTS quando verra trasmesso il pacchetto di dahila tv sul canale 34(masseria Calvello),dato che Statte prov di taranto non e' coperta da questa pay-tv.
Chiedo questo perche' ho notato un canale promo inserito nel mux del canale 34 riguardante proprio dahila.

Grazie anticipate.

BTS , ricordatevi che vi aspetteiamo sempre fiduciosi nei prossimi giorni, anche se non ci avete dato risposta di quando venite dopo la famosa riunione di due giorni.

Giallorosso70 ha scritto:
Sospettavo,io torno nel Salento il 24...vuoi vedere che...?
Considera che nel periodo natalizio diventa tutto più lento...Consegne ritardate, problemi vari...Il maltempo non aiuta di certo.
Bisogna avere un po' di pazienza.
Io nel mio caso (Risana - Martina Franca) ho messo in conto che probabilmente non cambierà nulla almeno prima di gennaio. ;)

burian ha scritto:
Considera che nel periodo natalizio diventa tutto più lento...Consegne ritardate, problemi vari...Il maltempo non aiuta di certo.
Io nel mio caso (Risana - Martina Franca) ho messo in conto che probabilmente non cambierà nulla almeno prima di gennaio. ;)
Concordo pienamente,solo che questi signori di BTS :eusa_naughty: :eusa_naughty: hanno dato date "certe"...prima fine novembre,poi il 2 max 3 dicembre,ora sono scomparsi..

Giallorosso70 ha scritto:
Concordo pienamente,solo che questi signori di BTS :eusa_naughty: :eusa_naughty: hanno dato date "certe"...prima fine novembre,poi il 2 max 3 dicembre,ora sono scomparsi..

per me vengono il prossimo anno
comunque sono della convinzione che se anche aumentano il segnale il disturbo almeno a Lecce Città, del ch 31 rai proveniente da Lecce Stadio ci sarà sempre dato che spara a palla.

p.s. stasera riesco ad agganciare il mux Mbone ma molto squadrettato con una potenza del 10%
sarà il maltempo?

Ultima modifica:
PAGLIACORTA ha scritto:
per me vengono il prossimo anno
comunque sono della convinzione che se anche aumentano il segnale il disturbo almeno a Lecce Città, del ch 31 rai proveniente da Lecce Stadio ci sarà sempre dato che spara a palla.

p.s. stasera riesco ad agganciare il mux Mbone ma molto squadrettato con una potenza del 10%
sarà il maltempo?

Ciao Pagliacorta è il tempo purtroppo finora nessun intervento ancora e il meteo non promette niente di buono per questi giorni.
BTS batti un colpo se ci sei!!! (meglio magari sul trasmettitore di Surbo:lol: ). Almeno dacci notizie... Thanks;)
BTS ci sapete dire a chi possiamo rivolgere per il mux di Repubblica. Magari conoscete qualche collega che ci può dare una mano anche per quello nel frattempo che vi aspettiamo. Grazie

Ultima modifica:
Ciao BTS...
Non conosco i termini tecnici precisi e xciò mi scuso anticipatamente se magari mi esprimo in modo errato...
Ricordi la mia domanda su ALL MUSIC ora DEEJAY TV (analogico) da corato sul canale 30 che vi posi? Sono di Molfetta e la vedevo fortemente puntinata...

E' intervenuto l'antennista... Ha alzato di ben 4 metri (5 in totale) l'antenna che è stata sostituita con una nuova (sicuramente molto più performante visti i risultati), ripuntato l'antenna verso corato-spinazzola con precisione millimetrica oserei dire ed i segnali analogico-digitali arrivano molto più "pultiti" (ho visto i grafici sul suo misuratore e fatto le differenze prima-dopo) ed infatti non abbiamo più alcun problema con i segnali DTV e/o analogici nazionali. Per quanto concerne invece il segnale analigico di DEEJAY TV da corato nonostante il grafico sul canale 30 abbia mostrato un netto miglioramento rispetto a prima il canale avrebbe dovuto vedersi molto meglio... in realtà a video risulta sempre puntinato (con audio perfetto) come prima...xkè?

p.s. BTS, tempo fa scriveste che avreste reso il mux di DEEJAY TV degno di BARI (se non ricordo male). Cosa intendete fare precisamente? Fateci sapere... e spero che un vostro intervento futuro sull'impianto di trasmissione permetta anche a noi di Molfetta e dintorni di ricevere questo mux... Vi prego pensate anche a noi nei dintorni di Bari...
Grazie anticipatamente per la risp che mi fornirete...

burian ha scritto:

quindi nessuna novità per noi di martina sul fronte dtt? ma i vari Canale7, Telelocorotondo,tbm, tele a, studio100, arriveranno o no col digitale? qui nn si vede neanche la sperimentazione notturna...

Bts è possibile sapere quando in prov. di Bari ci sarà l'inversione dei segnali dei mux di Timb 1 e 2, ossia il Timb 2 sul 24 e il Timb1 sul 28? Grazie

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso