M. Daniele ha scritto:Ci sono 5 stellette adesso...![]()
![]()
Ciao Daniele, si, ci sono 5 stellette, ma se noti, i voti si contano sulle dita di una mano.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
M. Daniele ha scritto:Ci sono 5 stellette adesso...![]()
![]()
BTS ha scritto:Ciao Daniele, si, ci sono 5 stellette, ma se noti, i voti si contano sulle dita di una mano.![]()
Domtechnik76 ha scritto:salve BTS....non so se il tuo collega ti ha riferito se puoi comunicare a teleregione, che il ch 36 monte d'elio mi dicono che sta spento da molto tempo.
tanto il ch 42 su vico garganico non lo prende nessuno. grazie
BTS ha scritto:Ciao Domtechnik76, si mi ha riferito, e vedremo di comunicarglielo.![]()
Giallorosso70 ha scritto:giovyblues ha scritto:E' difficile da credere che un gruppo come Teleregione trasmetta abusivamente su una frequenza.
Se non sbaglio,il ch34 da Trazzonara lo era!!!![]()
Teleregione trasmette sul ch6 solo da un paio di anni; da chi hanno rilevato la frequenza vst che da Lecce nessuno aveva mai trasmesso? Prima avevano una pseudo-frequenza sul 46 sempre da Surbo z.i...(era riportata da otgtv,cmq mai vista perchè c'è sempre stata TBM, già Videolevante da Trazzonara)EliseO ha scritto:Sì, ma in quel caso si trattava dell'attivazione in modo irregolare di una nuova emissione DTT; Non si è capita bene la ragione della disattivazione che abbiamo subito anche nella ns. zona (sud-est barese) sul ch.55. C'era/C'è anche un problema di non chiarezzza circa la titolarità dei mux: T.Regione o Ceprav (che formalmente sono distinte l'una dall'altra e non so esattamente quali rapporti societari/commerciali vi siano).
Mentre, è improbabile che siano attivi, da vari anni, segnali analogici che non abbiano una regolare licenza trasmissiva.
BTS ha scritto:Salve Spl, quel ripetitore non ha a che vedere con le televisioni.![]()
giovyblues ha scritto:Ciao.
Scusa se m'inserisco![]()
E' difficile da credere che un gruppo come Teleregione trasmetta abusivamente su una frequenza.
Giallorosso70 ha scritto:Se non sbaglio,il ch34 da Trazzonara lo era!!!![]()
Ciao Giallorosso,
come ho avuto modo di spiegare altre volte, mi dispiace per i guai che passate da quelle parti, ma non crediate di essere gli unici![]()
Penso che dobbiamo avere tanta pazienza in vista della sistemazione delle frequenze del prossimo futuro.
Si, mi ricordo anche del vostro 34, ma come è stato spiegato giustamente da Eliseo era legato a una nuova emissione, altro non mi è dato sapere.
Cos'altro possiamo fare?
Voi avete qualche santo che vi aiuta?
I tecnici preposti penso che facciano sempre il possibile, in base alle direttive che arrivano dall'alto.
ciao.![]()
A Lecce c'è un'emissione del gruppo Telenorba sul ch 23,molto controversa, e denunciata a suo tempo all'Agcom dal gruppo Mixermedia (editore di Telerama e Telerama1)...non mi invento certo io le cose...EliseO ha scritto:Mentre, è improbabile che siano attivi, da vari anni, segnali analogici che non abbiano una regolare licenza trasmissiva.
giuseppejdm ha scritto:Ciao BTS mi puoi dire se con lo switch off della puglia e' prevista l installazione di ripetitori anche nelle aree piu' marginali esempio a Santa Maria di Leuca LE ci sono tre postazioni RaiWAY ( ch 6 Raiuno ch 24 Raidue ch 41 Raitre elettronica industriale ch 25 Canale 5 ch 22 Italia uno Mediasud ch 36 Telenorba7 ch 51 Telenorba8 ... qualche anno fa antennasud sul ch 26 ora niente in alcuni giorni Rete 4 da crotone )
Giallorosso70 ha scritto:A Lecce c'è un'emissione del gruppo Telenorba sul ch 23,molto controversa, e denunciata a suo tempo all'Agcom dal gruppo Mixermedia (editore di Telerama e Telerama1)...non mi invento certo io le cose...
Giallorosso70 ha scritto:A Lecce c'è un'emissione del gruppo Telenorba sul ch 23,molto controversa, e denunciata a suo tempo all'Agcom dal gruppo Mixermedia (editore di Telerama e Telerama1)...non mi invento certo io le cose...
Finirà tutto solo con lo switch-off: per ogni mux, un'unica frequenza su tutto il territorio di competenza.PAGLIACORTA ha scritto:rimane sempre un far-west che deve finire
giuseppejdm ha scritto:grazie a Bts per la risposta un saluto a tutti mi informo sul gap-filler
@ BTS, Cortesemente potreste indicarmi chi se ne occupa degli impianti delle province di MO-RE-BO-MN-VR??? Grazie in anticipoBTS ha scritto:Ciao Giuseppejdm, i "GapFiller" sono dei piccoli ripetitori sincronizzati per servire piccole aree di copertura. Una cosa molto semplice da realizzare, ma al momento non fattibile in quanto non concessa.![]()