Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giallorosso70 ha scritto:Il sito di Surbo z.i. sparirà con lo switch-off? I canali minori di Lecce, tipo L'Atv, Teleonda trasmetteranno solo da Parabita?
mingo6 ha scritto:X BTS
Da oggi pomeriggio mi sono accorto dell' assenza di segnale di Teleblu sul 56 da M. Celano.
Saluti.
M. Daniele ha scritto:BTS hai notizie in merito al famoso ch28 analogico di QOOB che ora trasmette il treno in corsa di La7 D non in 16:9?![]()
tonymacc ha scritto:Spesso e volentieri, sopratutto la sera non si vede o si vede male (squadretti) si abbassa il segnale e qualità (IDEM x ch.64 Mediaset) Siccome adesso sul ch.42 volturino è sparita la7 che si vede sul mux ch.58 (FOGGIA E PV) Potreste migliore gli impianti del ch.58 m.te celano?
Grazie a nome degli utenti di Foggia e PV
Scrivo da Pietramontecorvino (FG)
Grazie![]()
![]()
![]()
BTS ha scritto:Ciao Daniele, non ho nessuna notizia in merito ai due canali ex QOOB di Impalata (BA) e Murgecchia (MT). Sono così in attesa di decisioni dall'alto.![]()
BTS ha scritto:Ciao Tonymacc, è strano che veda debole il CH 58 di Celano. Non è che percaso hai qualche problema sulla quinta banda dell' impianto ? Ti dico questo perchè il tuo Comune è abbastanza alto (456 mt), e in direzione Celano non vi sono ostacoli. Oppure è probabile che, a causa dell'altezza, e quindi molto esposto, nelle ore serali ti giunga qualche interferenza. Per verificare questo prova a vedere se, quando cala la qualità, il livello del segnale è lo stesso oppure cala anch'esso.![]()
PEPSO ha scritto:Ciao BTS volevo chiderti come mai e' sparito LA7 dal timb 1 sul canale 34 da masseria Calvello di crispiano?
Il mux timb2 sull'h2 ha un segnale debolissimo,mi ha stupito questa decisione,se ci puoi dare spiegazioni in merito te ne sarei grato.
tonymacc ha scritto:Cale anche la potenza seganale. (sopratutto in caso di maltempo, vedi ieri sera)
Idem per il ch.64 m.te celano (mux mediaset)
EliseO ha scritto:Oramai, penso che resteranno così fino allo switch-off, almeno la frequenza della ns. zona nel sud-est barese. Perchè tanto che cosa si potrebbe trasmettere nella ns. zona? Penso che al momento non interessi a nessuno, neppure a Mediaset, nè ad altri, tanto meno ai vertici TIMB.
PEPSO ha scritto:SI UNA FIGATA !b!!!!!!!!!!!!
I TRENI IN CORSA MI FANNO IMPAZZIRE![]()
tonymacc ha scritto:Cale anche la potenza seganale. (sopratutto in caso di maltempo, vedi ieri sera)
Idem per il ch.64 m.te celano (mux mediaset)
PEPSO ha scritto:Ciao BTS volevo chiderti come mai e' sparito LA7 dal timb 1 sul canale 34 da masseria Calvello di crispiano?
Il mux timb2 sull'h2 ha un segnale debolissimo,mi ha stupito questa decisione,se ci puoi dare spiegazioni in merito te ne sarei grato.