BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
BTS, ancora nessuna novità su future attivazioni sugli impianti di monte caruso(provincia di potenza) e da monte vulture?

BTS latita a rispondere (si interessa del post sul black-out di Torino) oppure sta intervenendo su i problemi di questi giorni.

p.s LA7 si vede sempre male, Mtv invece si vede bene.

Ultima modifica:
Dankone ha scritto:
BTS, ancora nessuna novità su future attivazioni sugli impianti di monte caruso(provincia di potenza) e da monte vulture?
Penso che nuove attivazioni digitali da parte di TIMB o ReteA siano alquanto improbabili in questa fase. Oramai, conviene attendere lo switch-off, vicino ma non troppo, a dir la verità. Ciao!

Chiedo a BTS che forse può saperne di più. Uno switch-over a dicembre 2010 è possibile (se qualcuno decidesse in questo senso) oppure è oggettivamente impossibile?

Secondo me prima arriva lo switch-over, prima inizieranno le ottimizzazioni in questa zona.

Ciaolo ha scritto:
Chiedo a BTS che forse può saperne di più. Uno switch-over a dicembre 2010 è possibile (se qualcuno decidesse in questo senso) oppure è oggettivamente impossibile?

Secondo me prima arriva lo switch-over, prima inizieranno le ottimizzazioni in questa zona.

switch-over da noi?
LETTERALMENTE IMPOSSIBILE! Mi dispiace...non pensarci proprio...

certo che ci sara' lo swicth over in puglia basilicata cosenza e crotone presumibilmente a gennaio

comunque lo switch-over riguarda solo rai 2 e rete 4 le altre reti non sono interessate

giuseppejdm ha scritto:
certo che ci sara' lo swicth over in puglia basilicata cosenza e crotone presumibilmente a gennaio

comunque lo switch-over riguarda solo rai 2 e rete 4 le altre reti non sono interessate

ciao Giuseppe,
ti conviene citare la fonte.
In ogni caso non sono previsti altri switch-over.
Su una cosa hai ragione: cioè che avrebbe riguardato rai2 e rete4 e non avrebbe risolto problemi, che invece risolverà lo switch-off.
Ciao
;)

giuseppejdm ha scritto:

Comunque, è stato detto, in + occasioni, anche in comunicati ufficiali, che gli switch-over recenti del Nord-Italia, sono gli ultimi. Dall'anno prossimo, ci saranno direttamente ed esclusivamente gli switch-off. Da noi, nel 1° semestre, certamente 2°trimestre del 2011. Oramai, gli switch-over sono inutili perchè la gente, in generale, sa del fatto di doversi dotare di decoder o tv di nuovo tipo e c'è già una certa diffusione di questi apparecchi.

EliseO ha scritto:
Comunque, è stato detto, in + occasioni, anche in comunicati ufficiali, che gli switch-over recenti del Nord-Italia, sono gli ultimi. Dall'anno prossimo, ci saranno direttamente ed esclusivamente gli switch-off. Da noi, nel 1° semestre, certamente 2°trimestre del 2011. Oramai, gli switch-over sono inutili perchè la gente, in generale, sa del fatto di doversi dotare di decoder o tv di nuovo tipo e c'è già una certa diffusione di questi apparecchi.

importante è che arrivi presto sto benedetto switch-off ora che hanno ristabilito le frequenze

Ciaolo ha scritto:

Ciao Ciaolo, fra circa 90 giorni si dovrebbe iniziare con lo switch-over, per iniziare a gennaio lo switch-off che durerà fino a marzo circa, per proseguire con la ricanalizzazione fino a fine giugno 2011. E' probabile che si salti lo switch-over, per effettuere direttamente lo switch-off a inizio gennaio 2011. ;)

PAGLIACORTA ha scritto:
mi sa che BTS è andata in ferie .............................................

Ciao Pagliacorta, ancora no. Penso che staccheremo a fine luglio per riprendere dopo il 10 settembre. Naturalmente rimane sempre in esercizio il servizio di assistenza tecnica e pronto intervento, mentre vengono sospesi solo i lavori. ;)

Buon giorno BTS vorrei segnalare che La7 analogico ch60 e piu' pulito del solito.;) ;) ;)
Gentilmente mi potresti informare riguardo il ch52 rai3 Basilicata che riceviamo da Novasiri, nei prossimi mesi verra' convertito in digitale??
grazie

oscilloscopio ha scritto:
Buon giorno BTS vorrei segnalare che La7 analogico ch60 e piu' pulito del solito.;) ;) ;)
Gentilmente mi potresti informare riguardo il ch52 rai3 Basilicata che riceviamo da Novasiri, nei prossimi mesi verra' convertito in digitale??
grazie

Ciao Oscilloscopio, non so. Mi accerto e ti farò sapere. ;)

BTS ha scritto:
Ciao Ciaolo, fra circa 90 giorni si dovrebbe iniziare con lo switch-over, per iniziare a gennaio lo switch-off che durerà fino a marzo circa, per proseguire con la ricanalizzazione fino a fine giugno 2011. E' probabile che si salti lo switch-over, per effettuere direttamente lo switch-off a inizio gennaio 2011. ;)

Olà:D
Davvero questa mi è nuova..parlo dello s.over.
se ci fosse sarebbe un bene, se non ci sarà..allora pazienteremo un altro pochetto.
;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso