BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Per Bts segnalazione guasti

Da ieri è assente il segnale La7 trasmesso da Tempa Rossa Potenza PZ e da Vaglio Basilicata PZ grazie

oggi sono saltati i 3 canali Rai in analogico da Lecce Stadio(mentre in digitale trasmettono i mux) e si può ricevere il mux timb2 sul CH12 con qualità 50-60 %

Ultima modifica:
PAGLIACORTA ha scritto:
oggi sono saltati i 3 canali Rai in analogico da Lecce Stadio(mentre in digitale trasmettono i mux) e si può ricevere il mux timb2 sul CH12 con qualità 50-60 %

saltati anche i due mux rai da Lecce Stadio sul ch 31 e sul ch 43 ora sempre il mux timb2 sul ch 31 ha qualità 80-90%

La rai sta intervenendo sulla postazione?

Da qualche giorno non ricevo più bene il mux di la7 sul 50 della Risana, (sono in zona Locorotondo) mentre l'altro mux La7 sul 48 è tutto come prima. Solo propagazione?

burian ha scritto:
Da qualche giorno non ricevo più bene il mux di la7 sul 50 della Risana, (sono in zona Locorotondo) mentre l'altro mux La7 sul 48 è tutto come prima. Solo propagazione?

Salve! Comunque, alla BTS sono in piene ferie e quindi mi sa che per il momento non ci saranno risposte, nè soluzioni tecniche agli eventuali problemi.

burian ha scritto:

Ciao Burian, a Risana ci sono stati problemi gravi di energia elettrica causa maltempo, ma ora penso che tutto dovrebbe essere ok. Dammi cortesemente conferma se puoi, diversamente mando un controllo.
Dai nostri telecontrolli le trasmissioni risultano tutte ok, ma potrebbe darsi che vi sia qualcosa che gli stessi non rilevano. Grazie.

BTS ha scritto:
Ciao Burian, a Risana ci sono stati problemi gravi di energia elettrica causa maltempo, ma ora penso che tutto dovrebbe essere ok. Dammi cortesemente conferma se puoi, diversamente mando un controllo.
Dai nostri telecontrolli le trasmissioni risultano tutte ok, ma potrebbe darsi che vi sia qualcosa che gli stessi non rilevano. Grazie.
Niente, continuo a non ricevere il 50, mentre il 48 è tutto come prima

x BTS
quando avete tempo controllate i ponti per DEEJAY tv qui a Lecce (ch 37 da Lecce Surbo ) da 2-3 giorni è a schermo nero.

PAGLIACORTA ha scritto:
x BTS
quando avete tempo controllate i ponti per DEEJAY tv qui a Lecce (ch 37 da Lecce Surbo ) da 2-3 giorni è a schermo nero.
Il problema, in queste ultime ore, sembra essere stato risolto. Ciao!

Un caloroso buon giorno a tutti, leggo solo ora questo 3D ed è alquanto interessante!!!

Volevo far presente a BTS e/o a chi è del settore, che da me in provincia di Taranto (Palagiano) è da oltre un mese che ho difficoltà nella ricezione dei canali Mediaset in digitale (Rete4 - Canale5 - Italia1 e credo anche gli altri canali del mux ).

Inizialmente erano addirittura scomparsi x qualche giorno e poi sono riapparsi in maniera precaria... e purtroppo la cosa a tutt'oggi persiste... il segnale va e viene e la visione va a scatti... è un vero tormento!!!

L'impianto è di nuova realizzazione (un paio d'anni) ed è condominiale.

Il problema è risolvibile??? xkè prima di allora mai avuto problemi...

Ringrazio in anticipo per il tempo dedicatomi...

Mr.Mbaciccio ha scritto:
Un caloroso buon giorno a tutti, leggo solo ora questo 3D ed è alquanto interessante!!!

Volevo far presente a BTS e/o a chi è del settore, che da me in provincia di Taranto (Palagiano) è da oltre un mese che ho difficoltà nella ricezione dei canali Mediaset in digitale (Rete4 - Canale5 - Italia1 e credo anche gli altri canali del mux ).

Inizialmente erano addirittura scomparsi x qualche giorno e poi sono riapparsi in maniera precaria... e purtroppo la cosa a tutt'oggi persiste... il segnale va e viene e la visione va a scatti... è un vero tormento!!!

L'impianto è di nuova realizzazione (un paio d'anni) ed è condominiale.

Il problema è risolvibile??? xkè prima di allora mai avuto problemi...
Salve! Comunque, se hai letto bene il 1° post di questa discussione, BTS non si occupa di Mediaset, ma dei canali TIMB, ReteA + alcune emittenti locali. Ti conviene segnalare il tutto nel thread della prov. di Taranto:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=34110
Però, se hai sempre ricevuto bene ed ora no, a meno di problemi di trasmissione o di interferenze (che anche altri avrebbero dovuto notare), è molto probabile che sia soprevvenuto un problema al tuo impianto. Ciao!

burian ha scritto:
Niente, continuo a non ricevere il 50, mentre il 48 è tutto come prima

Ciao Burian, nonostante il telecontrollo tutto ok, ho predisposto un controllo all'impianto CH 50.
Ti farò sapere.

Salve, si preannuncia il via operativo in ottobre 2010 per la preparazione allo Switch-Off per gennaio 2011.

Ragazzi e me ieri è sparito(schermo nero) la7, se non erro dovrebbe essere il Ch 42.
da Cerignola FG

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso