BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Dankone ha scritto:
io sono lucano, lo ricevo da maschito frequenza 767mhz... come già detto è da quest'estate che dopo un lungo periodo di un film sui romani in loop, ha iniziato a mandare solo sta scritta DVD video. Ma io dico, se non deve mandare nulla per quale motivo continuano a trasmettere?
sul digitale invece lo ricevo anche (lo ricevo con il nome Euronews puglia HD che poi è in SD) ma ha una programmazione regolare.

Lascia perdere le diciture Euronews e HD che hanno un bel nulla del loro significato. :D

Ho ricevuto questo canale fino all'estate 2009 poi come ha detto Eliseo il mux Ceprav è stato disattivato perchè era abusivo...non è una grossa perdita dato che fino a quando andava in onda andava sempre a scatti. Fino a quando lo prendevo mandavano sempre gli stessi film tutti i giorni...come faceva nel 2007 anche Euro TV, presente sempre nel mux Ceprav, ad esempio tutti i giorni alle 17 c'era il film com Bombolo e Giorgio Bracardi "I Carabbinieri" :lol:

BTS ha scritto:
Per il momento ancora niente. Posso solo anticipare che per quanto riguarda il foggiano, le irradiazioni saranno pressochè concentrate su Volturino, Casone Romano e M. Sambuco.
M. Celano, forse, man mano sparirà.
cavolo... sparisce celano??

M. Daniele ha scritto:
Lascia perdere le diciture Euronews e HD che hanno un bel nulla del loro significato. :D

Ho ricevuto questo canale fino all'estate 2009 poi come ha detto Eliseo il mux Ceprav è stato disattivato perchè era abusivo...non è una grossa perdita dato che fino a quando andava in onda andava sempre a scatti. Fino a quando lo prendevo mandavano sempre gli stessi film tutti i giorni...come faceva nel 2007 anche Euro TV, presente sempre nel mux Ceprav, ad esempio tutti i giorni alle 17 c'era il film com Bombolo e Giorgio Bracardi "I Carabbinieri" :lol:
Il mux Ceprav comunque, ora lo ricevo come mux ".Viva l'italia channel" con:
-.Viva l'italia channel
-.Barletta TV
-Diretta Sport
-Euroshopping TV
-Euronews puglia HD
l'unica che si salva è viva l'italia channel...il resto occupano solo la lista ch inutilmente... mandano o sempre le solite cose, o televendite in continuazione.

BTS ha scritto:
Per il momento ancora niente. Posso solo anticipare che per quanto riguarda il foggiano, le irradiazioni saranno pressochè concentrate su Volturino, Casone Romano e M. Sambuco.
Questa sì che è una buona notizia, così mi basterà una sola logaritmica.

BTS, su altri topic si parla con ottima probabilità di Aprile per la provincia di Foggia. Possibile che voi non ne sappiate niente?

EliseO ha scritto:
P.S.: colgo l'occasione per segnalare a BTS che il segnale di 7GOLD sul ch. 39 da Impalata è inusualmente in portante muta.
Ora è tutto regolare! Ciao!

Dankone ha scritto:
Il mux Ceprav comunque, ora lo ricevo come mux ".Viva l'italia channel" con:
-.Viva l'italia channel
-.Barletta TV
-Diretta Sport
-Euroshopping TV
-Euronews puglia HD
l'unica che si salva è viva l'italia channel...il resto occupano solo la lista ch inutilmente... mandano o sempre le solite cose, o televendite in continuazione.
Sì, non è un gran bel mux così composto. da noi c'erano anche alcuni canali del mux T.Regione: la stessa T.Regione, TR News e VideoItalia Puglia.Ciao!

EliseO ha scritto:
P.S.: colgo l'occasione per segnalare a BTS che il segnale di 7GOLD sul ch. 39 da Impalata è inusualmente in portante muta. Ciao!

Ciao Eliseo, siamo intervenuti per ricalibrazione ponte radio su pianificazione. Ora il segnale dovrebbe essere più nitido e contrastato.

Poynting76 ha scritto:
Questa sì che è una buona notizia, così mi basterà una sola logaritmica.

BTS, su altri topic si parla con ottima probabilità di Aprile per la provincia di Foggia. Possibile che voi non ne sappiate niente?

Sappiamo sappiamo, ma lascia perdere aprile. L'unico sviluppo per il momento nel foggiano sono le pale eoliche, che manca un pelo e le mettono sui nostri tralicci.

Da fonti ufficiosi, la Basilicata passera' in digitale nella secondo semestre 2011 e molto probabilmente anche la puglia passera' insieme allla basilicata.

BTS ha scritto:
Sappiamo sappiamo, ma lascia perdere aprile. L'unico sviluppo per il momento nel foggiano sono le pale eoliche, che manca un pelo e le mettono sui nostri tralicci.
Non essere così vago, dicci quello che sai per foggia e per puglia-basilicata!

erpimpa ha scritto:
Da fonti ufficiosi, la Basilicata passera' in digitale nella secondo semestre 2011 e molto probabilmente anche la puglia passera' insieme allla basilicata.

ma quale secondo semestre,se cadra' il governo passeremo nel 2020 in digitale nelle regioni mancanti.

BTS ha scritto:
E se sapete sapete, perchè non dite dite?:D
Anche in MP.:icon_cool:

Aprile Maggio e Giugno sono per Liguria, Toscana e Umbria più parte del Lazio.
Secondo me Marzo è da escludere, quindi credo secondo semestre

Dankone ha scritto:
io sono lucano, lo ricevo da maschito frequenza 767mhz... come già detto è da quest'estate che dopo un lungo periodo di un film sui romani in loop, ha iniziato a mandare solo sta scritta DVD video. Ma io dico, se non deve mandare nulla per quale motivo continuano a trasmettere?
sul digitale invece lo ricevo anche (lo ricevo con il nome Euronews puglia HD che poi è in SD) ma ha una programmazione regolare.
lol giusto oggi è stato spento quel canale :D per ora non c'è nulla, nè canale analogico nè canale digitale... chissà chi si è accaparrato la frequenza(sperando che non sia solo un problema temporaneo del canale)

Ultima modifica:
BTS ha scritto:
Ciao Eliseo, siamo intervenuti per ricalibrazione ponte radio su pianificazione. Ora il segnale dovrebbe essere più nitido e contrastato.
Sì, in effetti, c'è qualche cambiamento a livello di resa dell'immagine. Ciao e buon lavoro!

Stefano91 ha scritto:
Ah, ecco, quindi, dovremmo esserci con la soluzione di questo enigma; e si finisce/si finirebbe al 2° semestre!

Stefano91 ha scritto:
E come la mettiamo con la questione della Croazia?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso