BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
foggia switcha con il molise ed ha una scadenza predefinata dovuta ai problemi delle interferenze elettromagnetiche con la croazia. il resto della puglia invece...

BeRsErK ha scritto:
foggia switcha con il molise ed ha una scadenza predefinata dovuta ai problemi delle interferenze elettromagnetiche con la croazia. il resto della puglia invece...
Sì, lo so.
BTS ha detto che loro switchano a giugno, volevo sapere perché ha detto così e (ovviamente se è ancora convinto) se ha una data presunta anche per noi.

ma per quale motivo avete cosi' fretta di questo switchoff,teniamoci questo analogico/digitale che e' meglio anche perche' quando arrivera' lo switch off saranno dolori per tutte le locali.

uomoombra70 ha scritto:
ma per quale motivo avete cosi' fretta di questo switchoff,teniamoci questo analogico/digitale che e' meglio anche perche' quando arrivera' lo switch off saranno dolori per tutte le locali.
quoto

mikekillthedog ha scritto:
Gia manca materiale nativo in HD
La Formula 1 in HD vorrei vederla, poi c'è una fiction di Terence Hill che andrà in onda in HD, e sicuramente faranno qualche altro film.

@Stefano91: è ovvio che se dico "per Rai HD" mi riferisco proprio a Formula 1, Champions e pochissimo altro, non c'è bisogno di aumentare il tuo contatore messaggi.

Hai detto per l'HD e non per Rai HD;)
E comunque sarà difficile che attivino subito il mux 4

uomoombra70 ha scritto:

non vedo l'ora che arrivi proprio per questo!:eusa_whistle:

Ciaolo ha scritto:

esatto!facciamolo sto passo avanti!l'hd dovrebbe essere ormai lo standard di trasmissione!non se ne può più di guardare canali in sd con quadrettoni e sfuocature varie!:evil5:

uomoombra70 ha scritto:
Ma stai scherzando vero?
Le tv locali che fanno televendite 20 ore al giorno non meritano di trasmettere e mi riferisco anche a tv con uno share piuttosto alto. Sto aspettando con ansia lo S.O. così una volta per tutte si farà una pulizia profonda e chi non merita dovrà terminare le trasmissioni.

Stefano91 ha scritto:
Hai detto per l'HD e non per Rai HD;)
E comunque sarà difficile che attivino subito il mux 4
E qui ti sbagli, mi è stato confermato da un tecnico Raiway che da Masseria Fragneto, Massafra (TA) il mux 4, insieme a tutti gli altri, verrà trasmesso.

Ciaolo ha scritto:
E qui ti sbagli, mi è stato confermato da un tecnico Raiway che da Masseria Fragneto, Massafra (TA) il mux 4, insieme a tutti gli altri, verrà trasmesso.
Volevi intendere martina franca, non massafra

Ultima modifica:
Il Ministro dell' Economia ha già messo in bilancio per il 2011 la vendita (già prenotate in toto ed acquistate in parte) delle frequenze 61-69 UHF.
Con le spese che si sono sostenute ultimamente, vedrete come sveltiranno il tutto.
Inoltre Telecom, Vodafone e H3G, hanno intenzione di completare installazioni già da gennaio 2012 per partire con parte di servizio già da aprile 2012.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso