BeRsErK
Digital-Forum Silver Master
foggia switcha con il molise ed ha una scadenza predefinata dovuta ai problemi delle interferenze elettromagnetiche con la croazia. il resto della puglia invece...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sì, lo so.BeRsErK ha scritto:foggia switcha con il molise ed ha una scadenza predefinata dovuta ai problemi delle interferenze elettromagnetiche con la croazia. il resto della puglia invece...
quotouomoombra70 ha scritto:ma per quale motivo avete cosi' fretta di questo switchoff,teniamoci questo analogico/digitale che e' meglio anche perche' quando arrivera' lo switch off saranno dolori per tutte le locali.
Per l'HDuomoombra70 ha scritto:ma per quale motivo avete cosi' fretta di questo switchoff,teniamoci questo analogico/digitale che e' meglio anche perche' quando arrivera' lo switch off saranno dolori per tutte le locali.
Stefano91 ha scritto:Tanto non c'è nulla di HD, tranne F1 e Champions e pochissimo altro
La Formula 1 in HD vorrei vederla, poi c'è una fiction di Terence Hill che andrà in onda in HD, e sicuramente faranno qualche altro film.mikekillthedog ha scritto:Gia manca materiale nativo in HD
uomoombra70 ha scritto:ma per quale motivo avete cosi' fretta di questo switchoff,teniamoci questo analogico/digitale che e' meglio anche perche' quando arrivera' lo switch off saranno dolori per tutte le locali.
Ciaolo ha scritto:Per l'HD
Ma stai scherzando vero?uomoombra70 ha scritto:ma per quale motivo avete cosi' fretta di questo switchoff,teniamoci questo analogico/digitale che e' meglio anche perche' quando arrivera' lo switch off saranno dolori per tutte le locali.
E qui ti sbagli, mi è stato confermato da un tecnico Raiway che da Masseria Fragneto, Massafra (TA) il mux 4, insieme a tutti gli altri, verrà trasmesso.Stefano91 ha scritto:Hai detto per l'HD e non per Rai HD
E comunque sarà difficile che attivino subito il mux 4
Mi è stato confermato da un tecnico Raiway.Stefano91 ha scritto:Aspetta a dirlo con certezzavediamo nel 2012 se sara cosi
![]()
Volevi intendere martina franca, non massafraCiaolo ha scritto:E qui ti sbagli, mi è stato confermato da un tecnico Raiway che da Masseria Fragneto, Massafra (TA) il mux 4, insieme a tutti gli altri, verrà trasmesso.