BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ci sono alcune piccole postazioni che, se in RAI, allestisce lei direttamente, quindi attualmente non so. Successivamente passeranno in manutenzione ! ;)

Un saluto a tutto il tread,

essendo presi dalle operazioni di switch off, non sarà possibile rispondere temporaneamente ai quesiti, pertanto ci si risente dopo lo switch-off !
Buona risintonizzazione e visione a tutti !
;)

BTS ha scritto:

essendo presi dalle operazioni di switch off, non sarà possibile rispondere temporaneamente ai quesiti, pertanto ci si risente dopo lo switch-off !
Buona risintonizzazione e visione atutti !
;)
Buon lavoro. ;)

BTS ha scritto:

;)

Buon lavoro. :icon_cool:

BTS ha scritto:

;)
Buon Lavoro! ;)

BTS ha scritto:

;)
e come direbbe Adriano Galliani: e buon lavòòòòro! :D

Buon lavoro.

Se però hai tempo e passi di qua, puoi dirimi se dalla postazione di Cassano attiverai oltre ai 3 Timb anche i 2 Rete A.

Inoltre EliseO mi dice che dovrei prendere i Timb anche da Monte Caccia (da dove ricevo la Rai), anche qui ci saranno i mux di Rete A fino alla mia zona.

markDTT ha scritto:
No i Mux Rete a verranno irradiati da Murgetta non da monte Caccia, poi nn so se attiveranno anche Cassano

I 2 mux di ReteA saranno attivati da Cassano, Murgetta, Modugno e Impalata secondo le ultime indiscrezioni. I mux TIMB saranno attivati da Monte Caccia e non più da Ripanno. I mux TIMB saranno attivati anche da Cassano Murge.

M. Daniele ha scritto:
I 2 mux di ReteA saranno attivati da Cassano, Murgetta, Modugno e Impalata secondo le ultime indiscrezioni. I mux TIMB saranno attivati da Monte Caccia e non più da Ripanno. I mux TIMB saranno attivati anche da Cassano Murge.
Si infatti io mi riferivo a Retea per l'attivazione dei TIMB consultate questo link, http://www.telecomitaliamediabroadcasting.it/mappa-frequenze
ciao e buona domenica!!

PiGiuGio ha scritto:
Se però hai tempo e passi di qua, puoi dirimi se dalla postazione di Cassano attiverai oltre ai 3 Timb anche i 2 Rete A.

Inoltre EliseO mi dice che dovrei prendere i Timb anche da Monte Caccia (da dove ricevo la Rai), anche qui ci saranno i mux di Rete A fino alla mia zona.
Sì, per i TIMB da M.te Caccia ancora non so quale sarà esattamente la loro area di copertura; eventualmente si dovrà sempre fare affidamento su Cassano Murge, come, a quanto pare, sarà per i mux Mediaset. In ogni caso, l'antenna verso M.te Caccia la devi mantenere e dovrai attrezzarti per ricevere da Cassano. Per i mux RETEA, da M.te Caccia no; anche questi da Cassano, molto presumibilmente. Ciao!

Bts

Se hai tempo puoi mettere le previsioni di copertura di Vaglio Basilicata. PZ dei segnali Timb.

Grazie

burian ha scritto:
Ma i mux rete a non verranno attivati dalla risana? Alla risana fino a poco tempo fa c'era un ripetitore analogico di rete a

Ho già risposto a questa domanda qualche post indietro.
Si, saranno attivati tutti e due i mux.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso