Ikaroos ha scritto:una domanda x BTS : ma ti occupi anche del sito di Matera-murgecchia ???? grazie byee![]()
Si.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ikaroos ha scritto:una domanda x BTS : ma ti occupi anche del sito di Matera-murgecchia ???? grazie byee![]()
Ikaroos ha scritto:BTS e sai quali mux saranno attivati da lì????
domy656 ha scritto:Scusate ma anche a voi la7 analogico risulta fortemente interferito (probabilmente da mux digitale)? Mi riferisco al canale 60 da trazzonara. Io ricevo da massafra.
domy656 ha scritto:Scusate ma anche a voi la7 analogico risulta fortemente interferito (probabilmente da mux digitale)? Mi riferisco al canale 60 da trazzonara. Io ricevo da massafra.
Inoltre non credo di aver mai ricevuto nulla da li...M. Daniele ha scritto:Se è digitale potrebbe essere il mux TIMB1 sul ch60 dall'Impalata ma è attivo da oltre 4-5 anni.
domy656 ha scritto:Inoltre non credo di aver mai ricevuto nulla da li...
Appunto... terrò sott'occhio per un po il canale... Tenete conto che io ricevo interferenze anche da cosenza e crotone... magari è qualcosa da li...M. Daniele ha scritto:Potrebbe essere propagazione ma viste le brutte giornate di questi giorni mi sento di escluderlo.![]()
Approposito, ma i segnali di trazzonara e cosenza-crotone non saranno sincronizzati vero? Quindi per massafra ci potranno essere problemi con le interferenze provenienti da li?BTS ha scritto:Tanto non ha importanza, i canali di tutte le emittenti cambiano tra qualche giorno, quindi non serve preoccuparsi.
Qualche problemone ci potrà essere tra le locali, ma le nazionali sono sicuramente in SFN e sincronizzate.
domy656 ha scritto:Approposito, ma i segnali di trazzonara e cosenza-crotone non saranno sincronizzati vero? Quindi per massafra ci potranno essere problemi con le interferenze provenienti da li?
TELEFAN ha scritto:Cmq il 60 analogico de La7 è sceso di potenza
Tenete conto che in questi giorni, sono anche in corso lavori tecnici a vari livelli; non è escluso che possa restare a bassa potenza fino allo switch-off. CiaoPAGLIACORTA ha scritto:Confermo anche qui a Lecce non si vede ma si intravede, quindi è sceso molto di potenza
EliseO ha scritto:Tenete conto che in questi giorni, sono anche in corso lavori tecnici a vari livelli; non è escluso che possa restare a bassa potenza fino allo switch-off. Ciao