BTS -Impianti Puglia/Basilicata

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusate ma anche a voi la7 analogico risulta fortemente interferito (probabilmente da mux digitale)? Mi riferisco al canale 60 da trazzonara. Io ricevo da massafra.

domy656 ha scritto:
Scusate ma anche a voi la7 analogico risulta fortemente interferito (probabilmente da mux digitale)? Mi riferisco al canale 60 da trazzonara. Io ricevo da massafra.

Si, ma tra qualche giorno sarà in digitale e sincronizzato, senza interferenze altrui.

domy656 ha scritto:

Se è digitale potrebbe essere il mux TIMB1 sul ch60 dall'Impalata ma è attivo da oltre 4-5 anni.

si questo lo so :) Ma quindi oggi è stato attivato qualche mux digitale sul 60? Se si quale e da dove?

Tanto non ha importanza, i canali di tutte le emittenti cambiano tra qualche giorno, quindi non serve preoccuparsi.
Qualche problemone ci potrà essere tra le locali, ma le nazionali sono sicuramente in SFN e sincronizzate.

M. Daniele ha scritto:
Potrebbe essere propagazione ma viste le brutte giornate di questi giorni mi sento di escluderlo. :eusa_think:
Appunto... terrò sott'occhio per un po il canale... Tenete conto che io ricevo interferenze anche da cosenza e crotone... magari è qualcosa da li...

BTS ha scritto:
Tanto non ha importanza, i canali di tutte le emittenti cambiano tra qualche giorno, quindi non serve preoccuparsi.
Qualche problemone ci potrà essere tra le locali, ma le nazionali sono sicuramente in SFN e sincronizzate.
Approposito, ma i segnali di trazzonara e cosenza-crotone non saranno sincronizzati vero? Quindi per massafra ci potranno essere problemi con le interferenze provenienti da li?

domy656 ha scritto:
Approposito, ma i segnali di trazzonara e cosenza-crotone non saranno sincronizzati vero? Quindi per massafra ci potranno essere problemi con le interferenze provenienti da li?

Tutta l'Italia è sincronizzata.

PAGLIACORTA ha scritto:
Confermo anche qui a Lecce non si vede ma si intravede, quindi è sceso molto di potenza
Tenete conto che in questi giorni, sono anche in corso lavori tecnici a vari livelli; non è escluso che possa restare a bassa potenza fino allo switch-off. Ciao

EliseO ha scritto:
Tenete conto che in questi giorni, sono anche in corso lavori tecnici a vari livelli; non è escluso che possa restare a bassa potenza fino allo switch-off. Ciao

Confermo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso