Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
orange03 ha scritto:bts! su Foggia ci dici di cosa ti occupi: timb, reteA, Teleblu...altro?
Grazie così possiamo chiederti delle info inerenti ai tuoi settori
e comunque BENTORNATO!
skystream ha scritto:Salve BTS, bentornato. Una domanda: visto che spesso intervengo ad Otranto, ieri ho riscontrato problemi per il ch48 TIMB, in pratica avevo potenza più che sufficiente, un bellissimo e squadrato panettone, ma il MER non era misurabile in quanto inferiore a 16 db, i ch47 e 60 andavano benone. Può essere un problema sul ripetitore locale? Infatti appena fuori Otranto non avevo problemi. Saluti!
golfIV ha scritto:ciao bts, bentornato... conosci il piano dei mux da installare a maschito Potenza nei prossimi giorni???
saluti
screen ha scritto:quando sei disponibile per una taratura canale per pilota screen ? quello che ho sotto mi sta dando problemi ....
glamhell ha scritto:ciao Bts,
non riesco più a ricevere il mux con Cielo e Italia 2.nei primi giorni dello switch-off riuscivo a vederli tranquillamente.come mai?
BTS ha scritto:Consiglio sempre, in questo tipo di domande, di inserire il comune di appartenenza. Puglia è un pò troppo generico.
L'ho riscontrato Venerdì, prima andava bene e ieri non sono stato a Otranto.BTS ha scritto:L'hai riscontrato solo ora, oppure prima il 48 era ok ?