[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

Nipol ha scritto:
Salve a tutti, fino a ieri avevo un router della Alice W-Gate, mentre il decoder di sky è il BSKYB.

Oggi mi è arrivato il Netgear DGN2200 e semplicemente collegandolo funziona tutto, compreso lo scorrimento delle locandine che con il vecchio router non funzionava.

Non ho modificato l'MTU (che è a 1458 di default).

Hai infostrada?

hawks ha scritto:
Anch'io ho Tiscali, e ho fatto tutte le 3 prove che citi (anzi, il MySky è tuttora in DMZ), ma continua a bloccarsi nello scorrimento delle locandine dei titoli, mantre in quelle dei generi funziona normalmente

togli il mysky dalla dmz.
il router dovrebbe già essere in pppoa.
controlla che l'mtu sia a 1500.
così dovrebbe funzionare. a me tutto OK con tiscali e router linksys.

help me

vi posso fare una domanda?
a me funziona tutto con un filo ethernet che pero' devo stendere nel corridoio!se comprassi le power line potrei risolvere il problema?ma una della 2 power line la devo attaccare obbligatoriamente al router ? grazie per la vostra pazienza:crybaby2:

barzotto80 ha scritto:
vi posso fare una domanda?
a me funziona tutto con un filo ethernet che pero' devo stendere nel corridoio!se comprassi le power line potrei risolvere il problema?ma una della 2 power line la devo attaccare obbligatoriamente al router ? grazie per la vostra pazienza:crybaby2:
Scusa, e dove vorresti attaccarla? Router -> cavo ethernet -> powerline -> presa elettrica

dall'altro lato, presa elettrica -> powerline -> cavo ethernet -> decoder

quindi al router è indispensabile giusto? puo' andare been con la power line per eliminare i fili a giro?

barzotto80 ha scritto:
quindi al router è indispensabile giusto? puo' andare been con la power line per eliminare i fili a giro?

Certo, è la partenza della tua rete.

ma secondo voi a breve il decoder my sky avra' la possibilità di collegarsi tramite wifi?

barzotto80 ha scritto:
Ma il tuo router è wi-fi? Se sì potrebbe bastare un prodotto come questo (in pratica "prende" il segnale wifi e lo "invia" attraverso un cavo ethernet al decoder), fatti un pò i conti di quale soluzione ti costa meno :D

barzotto80 ha scritto:
ma secondo voi a breve il decoder my sky avra' la possibilità di collegarsi tramite wifi?

Bella domanda, tenicamente è in grado, utilizzando la porta usb, con un usb dongle , come per la digital key.
Ovviamento con un firmware contenente i suoi driver.

meglio le power line con la rete ethernet o il wifi ? i prezzi piu' o meno siamo li , il convertitore wlan costa 5 euro di piu'.

premetto che il mio decoder ha pure la spia del wifi non è che sky poteva pensare a tutto prima ? e sperimentare subito un decoder wifi?:mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

barzotto80 ha scritto:
meglio le power line con la rete ethernet o il wifi ? i prezzi piu' o meno siamo li , il convertitore wlan costa 5 euro di piu'.

Le power-line sono più veloci, quindi ti consiglierei quest'ultime.

Ciao a tutti, anch'io avevo il problema delle locandine ma con la modifica dei parametri del router adesso viaggia all grande!!!! Grazie mille

Ps: piccolo OT scusate.... da quando ho cambiato i parametri del router l iPhone nn si collega più alla rete wifi secondo voi puo essere per via della modifica??

Grazie a chi potrà rispondermi!

provata la modifica, linea alice 10 mega e router dgn3500, ora niente più blocchi tra le locandine o le liste complete! perfetto! grazie!

Purtroppo anche io ho il problema locandine, ma non riesco a fare le variazioni al router, infatti nel momento che vado a cammbiare il ppoa ill decoder non vede più il nuovo on demand e ritorna al vecchio
Per vostra informazione ho linea infostrada, con decoder samsung e router Conitech, non ho proprio nessuna speranza?

prova ad impostare la scheda di rete con il dhcp e non con ip fisso

saxer2 ha scritto:
Purtroppo anche io ho il problema locandine, ma non riesco a fare le variazioni al router, infatti nel momento che vado a cammbiare il ppoa ill decoder non vede più il nuovo on demand e ritorna al vecchio
Per vostra informazione ho linea infostrada, con decoder samsung e router Conitech, non ho proprio nessuna speranza?

Indietro
Alto Basso