Overdrive ha scritto:infostrada, purtroppo per te, non supporta il pppoa...
Ma non c'è bisogno del pppoa, io con pppoe ed mtu 1400 (libero infostrada 8 MB) vado alla grande.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Overdrive ha scritto:infostrada, purtroppo per te, non supporta il pppoa...
edinson ha scritto:Ma non c'è bisogno del pppoa, io con pppoe ed mtu 1400 (libero infostrada 8 MB) vado alla grande.
mark76 ha scritto:io ho infostrada con pppoe a 1492 e funziona
Perché hai il Pace. Il problema si ha con i Samsung ed i BskyBmark76 ha scritto:io ho infostrada con pppoe a 1492 e funziona
darkolo ha scritto:Perché hai il Pace. Il problema si ha con i Samsung ed i BskyB
el.carlito ha scritto:Si ma Edinson ha samsung,infostrada e pppoe a 1400 e a lui le locandine vanno...
el.carlito ha scritto:ma penso che sei l'unico...anche io ho provato questi parametri con infostrada ma niente... magari il tuo è un router "particolare"
el.carlito ha scritto:a questo punto è in funzione del router...
ERCOLINO ha scritto:Consiglio a tutti quelli che hanno riscotrato il problema ,di segnalarlo tramite contatta sky ,scrivendo cosa hanno fatto per risolvere e anche eventualmente il link di questa discussione ,magari si danno una svegliata in sky
Il fatto che cambiando MTU ,poi funzioni a me fa pensare ad una mal configurazione dei loro server ed anche ad un bug del sw dei decoder.
mascimax ha scritto:Risolto problema blocco locandine con infostrada 20 mega Abilitando nel mio router il qos e dando alla porta 53 che nel mio caso e quella di connessione tra router e modem la priorita hightest.
Sempre lasciando pppoe 1492
ChIP_83 ha scritto:Hai router e modem separati?
Io pultroppo sono posso impostare il QoS sul mio router, però in effetti potrebbe essere anche un problema di "piorirtà" dei pacchetti...
Anche se in questo caso, il problema dovrebbe manifestarsi solo in situazioni di intenso traffico sul router e non sempre...
Nuzzo10 ha scritto:Domani aggiorno il primo post.
Non ho seguito il tutto; c'è altro da aggiungere oltre al cambio dell'mtu?
Grazie!
Nuzzo10 ha scritto:Ho provato ad aggiornare nel miglior modo il primo post!
Se qualcuno potesse riassumermi il tutto (soluzioni per evitare il blocco, settando in maniera diversa dal default il router/connessione internet) mi farebbe un gran piacere, aiutando anche gli altri utenti che se lo ritroverebbero nel primo post!
Buona domenica![]()
mascimax ha scritto:Si modem e router separati,ad ognuno il suo lavoro.
Anche io pensavo lo stesso ma il qos ti stabilizza anche la linea oltre che dare le priorita