Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
el.carlito ha scritto:Io ho infostrada,samsung e usrobotics.Ho riportato il router alle impostazioni di fabbrica e configurandolo ho messo pppoa,mtu a 1500 e incapsulamento VC con il risultato che:accendo il decoder, scorro le locandine e si "blocca" per 30 secondi...dopo rivado sulle locandine e funziona tutto!Ogni volta che spengo e riaccendo il mysky devo rifare la "procedura".Collegandomi alla rete tramite portatile naviga bene,da Pc fisso alcuni siti non si aprono(ma a questo punto credo che dovrei sistemare l'mtu nel pc fisso dato che dal portatile funziona)
dario92 ha scritto:ci credo poco che risolveranno il problema con un nuovo sw,oggi mi hanno detto che e' un problema del router
mascimax ha scritto:Leggi il mio post nella pagina precedente e risolvi
ati ha scritto:Ahah chi?
dario92 ha scritto:il call center
ati ha scritto:Ah bè allora se l'hanno detto al call center![]()
dario92 ha scritto:si lo so,pero' saranno stati informati di dire cosi' o no ?
mascimax ha scritto:Risolto problema blocco locandine con infostrada 20 mega Abilitando nel mio router il qos e dando alla porta 53 che nel mio caso e quella di connessione tra router e modem la priorita hightest.
Sempre lasciando pppoe 1492
mascimax ha scritto:Qos o quality of service
Tie'
http://kb.netgear.com/app/answers/detail/a_id/66/~/how-to-enable-quality-of-service-(qos)?
ERCOLINO ha scritto:Consiglio a tutti quelli che hanno riscotrato il problema ,di segnalarlo tramite contatta sky ,scrivendo cosa hanno fatto per risolvere e anche eventualmente il link di questa discussione ,magari si danno una svegliata in sky
Il fatto che cambiando MTU ,poi funzioni a me fa pensare ad una mal configurazione dei loro server ed anche ad un bug del sw dei decoder.
Mr_Hat ha scritto:...ancora in attesa![]()
Kroiz ha scritto:Scusate ma non ci sono novita' per il blocco nello scorrimento locandine? Io ho un adsl telecom con modem netgear N150 con collegamento eternet, ma continua il blocco del decoder samsung P990V con il sw aggiornato ieri ma niente di nuovo,qualcuno mi puo' aiutare e se gia' ne avete discusso mi date il link. Grazie.