[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

flavio1 ha scritto:
Che dipenda dal tipo di adsl? (fornitore?)

Tiscali richiede PPPoA e MTU=1500 come standard.
Guarda caso con Tiscali, un router wifi impostato come richiesto da Tiscali e un decoder BSKYB 500 GB con i suoi settaggi di fabbrica non ho più il problema dello scorrimento delle locandine.
Per la cronaca mi collego in wifi con un Netgear WNCE 2001 (settaggi di fabbrica). Le luci del Netgear WNCE 2001 restano fisse sul verde.
Ciao

giacov ha scritto:
Tiscali richiede PPPoA e MTU=1500 come standard.
Guarda caso con Tiscali, un router wifi impostato come richiesto da Tiscali e un decoder BSKYB 500 GB con i suoi settaggi di fabbrica non ho più il problema dello scorrimento delle locandine.
Per la cronaca mi collego in wifi con un Netgear WNCE 2001 (settaggi di fabbrica). Le luci del Netgear WNCE 2001 restano fisse sul verde.
Ciao

Il protocollo PPPoA è quello che viene usato normalmente in UK, mentre nel resto dell'Europa lo standard di solito è PPPoE.
Probabilmente Sky ha "riciclato" il sofware sviluppato da/per Sky Uk dimenticandosi che noi siamo in Italia...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Probabilmente Sky ha "riciclato" il sofware sviluppato da/per Sky Uk dimenticandosi che noi siamo in Italia...
Ice

E' l'ipotesi che anch'io avevo fatto nel post di ieri.
Ciao

non capisco perche smanettate di brutto, e' un problema di sky, portate pazienza e lo risolveranno, nn credo che arriveranno a novembre con le locandine che si bloccano a tutti!
io mi fido di loro, nn credo che siano delle capre nel loro lavoro :)

flavio1 ha scritto:
A tutti non credo. Per esempio a me non si sono mai bloccate.

stasera si bloccano pure a me (alice 7mega) per esempio nella sezione cinema , nei piu' visti nn carica le locandine di SPQR ,14 anni vergine, doberman, nella sezione Commedia nn carica i film Nessun o mi puo' giudicare, Piccoli omicidi tra amici.

succede pure a voi?

ciao

SI LO FA PURE A ME ,MA IO HO RISCONTRATO QUESTO PROBLEMA PERCHE' HO COMPRATO UN
Netgear Universal WLAN Adattatore Internet (Ethernet a WLAN)
E IL TRASFERIMENTO DEI DATI WIFI E' ABBASTANZA LENTO .
CONSIGLIO A CHI HA PROBLEMI DI CAVO (ROUTER NON TROPPO VICINO AL DECODER) DI COMPRARE LE POWER LINK VANNO DI GRAN LUNGA PIU' VELOCI .:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Info

Dunque: a me non si bloccano le locandine, e ON DEMAND mi funziona bene
(Alice 10 mega, Router + 20 metri di cavo 5E)

Oltre auna barra con il film scaricati, le locandine e i trailer, ho solo "SCELTI PER TE".
SE FACCIO LA RICERCA SU ON DEMAND mi trova e scarica i programmi.
Dov'è la sezione più visti? come diamine funziona?
postate un'immagine?
Grazie

emycocco ha scritto:
Dunque: a me non si bloccano le locandine, e ON DEMAND mi funziona bene
(Alice 10 mega, Router + 20 metri di cavo 5E)

Oltre auna barra con il film scaricati, le locandine e i trailer, ho solo "SCELTI PER TE".
SE FACCIO LA RICERCA SU ON DEMAND mi trova e scarica i programmi.
Dov'è la sezione più visti? come diamine funziona?
postate un'immagine?
Grazie

I più visti sono una sezione di ogni categoria. Entra nei film la prima sezione è quella dei più visti.
Sky_On_Demand_news_b_51153.jpg

cent ha scritto:
stasera si bloccano pure a me (alice 7mega) per esempio nella sezione cinema , nei piu' visti nn carica le locandine di SPQR ,14 anni vergine, doberman, nella sezione Commedia nn carica i film Nessun o mi puo' giudicare, Piccoli omicidi tra amici.

succede pure a voi?

ciao

premetto ho le torrette netgear di sky, quella a 99 euro

mai bloccate...secondo me serve una buona connessione adsl..

Ma a me non si blocca niente.
Quando ci sono tutto funziona benissimo.
A volte spariscono completamente e ritorna una versione semplificata (o vecchia) dell'ondemand: manca la voce "Scelti per te" oltre che tutte le locandine, ma non l'immagine, proprio non sono presenti ma è disponibile solo la lista dei film.

Sam89 ha scritto:
mai bloccate...secondo me serve una buona connessione adsl..

No c entra nulla, la mia connessione è 19mb effettivi e si blocca lo stesso...

ERCOLINO ha scritto:
Messo PPPoA e MTU=1500 ?

Ciao a tutti, sono nuovo del forum. Anch'io ho il problema dello scorrimento delle locandine ho un my sky hd bskyb e una connessione adsl con infostrada da 20M. Ho già chiamato sky almeno 7 volte ma coloro che rispondono sono caproni che non capiscono o non vogliono capire. Io la modifica di PPPoA e di MTU con la mia adsl non la posso fare altrimenti la connessione non funziona. Ma è possibile che quelli di sky non si rendano conto del problema, del fatto che molti si lamentano che il servizio non funziona a dovere? Sono solo capaci ad addebitare ogni mese l'importo della fattura relativa l'abbonamento che i clienti hanno:mad:
Vergogna!:mad: :mad:

Indietro
Alto Basso