clarale
Digital-Forum Junior
Sam89 ha scritto:mai bloccate...secondo me serve una buona connessione adsl..
no, non è così.
Io ho adsl a 640... si avete letto bene.
ma mai nessun blocco!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Sam89 ha scritto:mai bloccate...secondo me serve una buona connessione adsl..
ERCOLINO ha scritto:Messo PPPoA e MTU=1500 ?
raffaelegalbiati ha scritto:Il problema è di Sky. Tutto il resto va benissimo con adsl 20 mega di Infostrada. La cosa che più mi innervosisce è il "fintotontismo" dell'azienda. Ammetti che ci sono problemi, dicci di aspettare e piantiamola lì! Sono 20 giorni che ce la meniamo con questa storia. Perché il servizio è interessante altrimenti verrebbe voglia di buttare il decoder dalla finestra. Scusate lo sfogo ma odio il silenzio di Sky.
raffaelegalbiati ha scritto:Il problema è di Sky. Tutto il resto va benissimo con adsl 20 mega di Infostrada. La cosa che più mi innervosisce è il "fintotontismo" dell'azienda. Ammetti che ci sono problemi, dicci di aspettare e piantiamola lì! Sono 20 giorni che ce la meniamo con questa storia. Perché il servizio è interessante altrimenti verrebbe voglia di buttare il decoder dalla finestra. Scusate lo sfogo ma odio il silenzio di Sky.
ERCOLINO ha scritto:Messo PPPoA e MTU=1500 ?
raffaelegalbiati ha scritto:Infatti non te la stai tirando. Sei semplicemente uno dei fortunati.![]()
dario92 ha scritto:secondo voi se al posto del p990v collego alla rete il bskyb potrebbe non bloccarsi nello scorrimento locandine ?
iceman2 ha scritto:Al momento il decoder che sembra, e sottolineo sembra, essere meno affetto da questo bug è il Pace 865. A volte le locandine non vengono visualizzate ma non c'è comunque alcun blocco.
Ciao,
Ice
dario92 ha scritto:Ok quindi inutile che provo ?
iceman2 ha scritto:Inutile è una parola grossa... con Sky non si può mai sapere, i bug colpiscono modelli diversi in maniera imprevedibile. Tentar non nuoce...
Ciao,
Ice
iceman2 ha scritto:Al momento il decoder che sembra, e sottolineo sembra, essere meno affetto da questo bug è il Pace 865. A volte le locandine non vengono visualizzate ma non c'è comunque alcun blocco.
Ciao,
Ice