[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

Sam89 ha scritto:
mai bloccate...secondo me serve una buona connessione adsl..

no, non è così.
Io ho adsl a 640... si avete letto bene.
ma mai nessun blocco!

ERCOLINO ha scritto:
Messo PPPoA e MTU=1500 ?

Sono su adsl su dslam ethernet, se imposto su pppoa non carica nessun sito, visto che l'incapsulamento per il dslam ip è pppoe nativo...

Il problema è di Sky. Tutto il resto va benissimo con adsl 20 mega di Infostrada. La cosa che più mi innervosisce è il "fintotontismo" dell'azienda. Ammetti che ci sono problemi, dicci di aspettare e piantiamola lì! Sono 20 giorni che ce la meniamo con questa storia. Perché il servizio è interessante altrimenti verrebbe voglia di buttare il decoder dalla finestra. Scusate lo sfogo ma odio il silenzio di Sky.

raffaelegalbiati ha scritto:
Il problema è di Sky. Tutto il resto va benissimo con adsl 20 mega di Infostrada. La cosa che più mi innervosisce è il "fintotontismo" dell'azienda. Ammetti che ci sono problemi, dicci di aspettare e piantiamola lì! Sono 20 giorni che ce la meniamo con questa storia. Perché il servizio è interessante altrimenti verrebbe voglia di buttare il decoder dalla finestra. Scusate lo sfogo ma odio il silenzio di Sky.

Sono completamente daccordo con te, e spero che si diano realmete una mossa a fare qualcosa o a dare un riscontro alle segnalazioni dei problemi che molti clienti hanno.

raffaelegalbiati ha scritto:

Figurati... sono 4 mesi che abbiamo i dischi che continuano a girare (e non solo quelli... :mad: ) e quando ne parli all'assistenza fanno finta di cadere dal pero...
Non è che sia difficile accorgersi che un disco non va in sleep come dovrebbe...

Ciao,

Ice

io ho provato a cambiare dal router l'mtu da 1480 a 1500 ma lo scorrimento locandine si blocca lo stesso

a chi si blocca o bloccava lo scorrimento locandine,non capisco perche' nelle liste normali scorrendo quelle dei film non si blocca,mentre scorrendo le liste normali degli episodi delle serie tv si blocca ? perche' ? anche a voi faceva cosi ?

Ribadisco che basterebbe un messaggio mail a tutti gli attivati dicendo che ci sono dei problemi con alcuni decoder e alcuni router e/o ISP. "Caro cliente ci scusiamo e le assicuriamo che tutto sarà risolto alla partenza ufficiale del servizio a novembre. Grazie per la comprensione."
Nessuno si scandalizzerebbe ma almeno non perderemmo ore cercando di smanettare con router e parametri mentre TUTTI gli altri servizi internet funzionano perfettamente.
Mah....ribadisco che se mi comportassi così coi miei clienti chiudo in una settimana.

chiamando a sky ti fanno fare un reset del decoder e poi dicono che e' il router

ERCOLINO ha scritto:
Messo PPPoA e MTU=1500 ?

Non tutti possono farlo. E' il provider che ti dice se devi mettere PPoE oppure PPoA. Io ho Tiscali che ti dice di mettere PPoA. Altri providers richiedono settaggio a PPoE.

Ciao

Ora, non vorrei tirarmela, ieri sera ho installato il nuovo decoder. Ho un router netgear del 2005 non ha neanche la banda a 5 ghz e al decoder ho messo il wn2001 della netgear per collegarlo ad internet e devo dire assolutamente nessun problema, magari ogni tanto non è proprio fluido il passaggio da una cosa all'altra, mi sembra come se il nuovo software fosse troppo pesante per il decoder. Però fino ad ora nessun blocco e nessun problema. Solo una cosa, devo dire che sinceramente mi aspettavo più contenuti nel nuovo on-demand soprattutto nella parte dei telefim, pensate aumenteranno con il passare del tempo?

P.S. con tirarmela intendevo spero non siano le ultime parole famose, magari stasera torno a casa e trovo tutto bloccato che non si sblocca neanche con un amazza da baseball :)

Ultima modifica:
secondo voi se al posto del p990v collego alla rete il bskyb potrebbe non bloccarsi nello scorrimento locandine ?

dario92 ha scritto:
secondo voi se al posto del p990v collego alla rete il bskyb potrebbe non bloccarsi nello scorrimento locandine ?

Al momento il decoder che sembra, e sottolineo sembra, essere meno affetto da questo bug è il Pace 865. A volte le locandine non vengono visualizzate ma non c'è comunque alcun blocco.

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Al momento il decoder che sembra, e sottolineo sembra, essere meno affetto da questo bug è il Pace 865. A volte le locandine non vengono visualizzate ma non c'è comunque alcun blocco.

Ciao,

Ice

Ok quindi inutile che provo ?

dario92 ha scritto:
Ok quindi inutile che provo ?

Inutile è una parola grossa... con Sky non si può mai sapere, i bug colpiscono modelli diversi in maniera imprevedibile. Tentar non nuoce...

Ciao,

Ice

iceman2 ha scritto:
Inutile è una parola grossa... con Sky non si può mai sapere, i bug colpiscono modelli diversi in maniera imprevedibile. Tentar non nuoce...

Ciao,

Ice

Ok allora magari provo

Ciao

iceman2 ha scritto:

Ciao,

Ice

Io ho 865 gli unici bug sono alcune locandine che nn caricano e il disco sempre acceso! per il resto tutto ok! in fin dei conti sono contento alla fine che allo sky service nn me lo hanno cambiato!

Mtu 1492

Intanto un caro saluto a tutti gli utenti del forum che leggo da sempre anche se mi sono iscritto solo da poco.
Allora facciamo il punto della situazione: decoder Samsung, modem Netgear DGN2000, connessione al modem tramite torretta wi-fi sempre Netgear già in mia dotazione da anni, provider Tiscali 20 mega (reali 14 mega).
Da quando è partito il servizio ho avuto il bug dello scorrimento delle locandine che ho risolto impostando MTU a 1500 come consigliato (la connessione era già PPPOA in quanto consigliata da Tiscali). Oggi i miei figli lamentavano clamorosi lag nel giocare a MW3 tramite pc e nat non più aperto ma moderato sulla PS3.
Ho deciso quindi di ritornare alla vecchia impostazione MTU 1492 ed in più ho disabilitato la funzione upnp.
Stranamente il bug delle locandine non si è più presentato.
Non è che per caso Sky si è decisa a sistemare la cosa o ha iniziato a lavorarci sopra?
In ogni caso al momento lascio questi settaggi che soddisfano sia me che i miei figli riservandomi di segnalare se eventualmente il problema si ripresenta.
Di nuovo un caro saluto a tutti.

Indietro
Alto Basso