[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

Quello che mi fa incavolare è che il problema è stato segnalato un mese fa!!
Ma ce l'avete un po' di sale in zucca? Se il servizio è buggato e scarno di contenuti fallo uscire definitivamente a novembre. Che cacchio ce ne facciamo di un servizio così? :eusa_wall:

ati ha scritto:
Quello che mi fa incavolare è che il problema è stato segnalato un mese fa!!
Ma ce l'avete un po' di sale in zucca? Se il servizio è buggato e scarno di contenuti fallo uscire definitivamente a novembre. Che cacchio ce ne facciamo di un servizio così? :eusa_wall:

infatti,il problema e' che con questi nuovi sw e' sempre peggio,non hanno risolto il problema dei microscatti e in piu' si blocca l'on demand :mad:

x colpa loro dobbiamo cambiare router :icon_twisted:

Infatti ho detto in molti.

La spiegazione che ha dato Se7en sui router potrebbe entrarci qualcosa.

Pochi minuti fa dopo 20 minuti di visione de Il Postino, col download a oltre il 60%, il decoder ha freezato e si è improvvisamente riavviato....
...misteri della fede.

ma c'è un modo per segnalarlo in maniera utile ? che so, una mail alla sezione tecnica...

Scusate ma avete provato la cosa più banale: ripristino impostazioni di fabbrica del decoder ?

ChIP_83 ha scritto:
ma c'è un modo per segnalarlo in maniera utile ? che so, una mail alla sezione tecnica...

I beta tester hanno un forum apposito, non comuni mortali :D abbiamo o il call center (direi di stendere un velo pietoso) o la mail al contatta sky.

edinson ha scritto:
I beta tester hanno un forum apposito, non comuni mortali :D abbiamo o il call center (direi di stendere un velo pietoso) o la mail al contatta sky.

...qualcuno ha accesso a questo forum ristretto? sono direttamente in contatto con sky? nel senso...sky ha fornito una sua versione pseudo-ufficiale della cosa oltre "riavvia il decoder" o frasi non-sense da call center? :D

...è un problema che devono risolvere in tempi brevi, prima di fare annunci su ogni testata giornalistica o mega presentazioni, se poi manco posso scorrere in pace tra i contenuti visibili :crybaby2:

Mr_Hat ha scritto:
...qualcuno ha accesso a questo forum ristretto? sono direttamente in contatto con sky? nel senso...sky ha fornito una sua versione pseudo-ufficiale della cosa oltre "riavvia il decoder" o frasi non-sense da call center? :D

...è un problema che devono risolvere in tempi brevi, prima di fare annunci su ogni testata giornalistica o mega presentazioni, se poi manco posso scorrere in pace tra i contenuti visibili :crybaby2:

A questo forum (creato apposta da sky) possono accedere solo i beta tester.

edinson ha scritto:

allora spero che qualcuno che abbia accesso al forum, faccia un bel thread (o se già c'è lo ripuppi) spiegando per bene la questione e chidendo una risposta immediata visto che il servizio ora non è più in beta e la risoluzione del problema la chiedono un branco di clienti paganti assetati di download :p

edinson ha scritto:

a quel forum e' stato segnalato piu' volte anche da me(e non solo) questo bug... che per inciso non si ferma solo alle locandine come gia' scritto pagine addietro ma anche alla visione delle serie tv mettendo lista completa(ergo facendo visualizzare tre episodi in scorrimento verticale per pagina) cercando di andare alla seconda pagina all'episodio numero 4 il decoder si blocca.
Come dicevo e' stato segnalato in quel forum, telefonicamente da me(almeno 10 segnalazioni) e....
NIENTE.....

MAH......

mi quoto per chi non avesse letto il mio precedente messaggio e' da testare anche questo errore:

danyus ha scritto:
allora avevo segnalato questo problema delle locandine ed un altro di identica natura sia qui, sia sul forum dedicato ai beta tester sia almeno 10 volte in 10 telefonate diverse al call center dedicato a partire da un mese fa.... il fatto che abbiano fatto uscire la versione definitiva senza risolvere questi problemi e' veramente frustrante... che beta tester sarei stato per te sky se poi i bug che ti segnalo li lasci?

ad ogni modo e vi invito a provare per coloro che hanno il bug delle locandine ad eseguire questa procedura e vedere se anche qui avete il blocco:
entrate nell'ondemand andate in serie tv, poi in tutte e premete il tasto verde per vedere la lista completa delle serie tv. Fatto questo entrate in una qualunque serie tv che abbia piu' episodi (esempio boris stg. 1 )
Vedrete i primi tre episodi, scorrendo per andare al quarto episodio si blocca il decoder...
me lo fa dalla prima versione dell'odemand....

comunque io ho un samsung p990v, con alice 20 mega, router netgear dgn3500.

speriamo lo risolvano... e' indecente proporre un software con bug segnalati da un mese!

danyus ha scritto:
a quel forum e' stato segnalato piu' volte anche da me(e non solo) questo bug... che per inciso non si ferma solo alle locandine come gia' scritto pagine addietro ma anche alla visione delle serie tv mettendo lista completa(ergo facendo visualizzare tre episodi in scorrimento verticale per pagina) cercando di andare alla seconda pagina all'episodio numero 4 il decoder si blocca.
Come dicevo e' stato segnalato in quel forum, telefonicamente da me(almeno 10 segnalazioni) e....
NIENTE.....

MAH......

Dobbiamo organizzarci e farci sentire in altro modo allora :)
Comunque in teoria il servizio dovrebbe partire da domani...
Che non uppino una nuova versione con il fix del problema ? (non ci credo, ma ci spero :p)

Ho segnalato il problema ed in ogni caso la discussione è in evidenza ed il titolo è molto chiaro ,quindi sicuramente viene letta da Sky :) ;)

ERCOLINO ha scritto:
Ho segnalato il problema ed in ogni caso la discussione è in evidenza ed il titolo è molto chiaro ,quindi sicuramente viene letta da Sky :) ;)
Bene... puoi aggiungere nel titolo anche il problema dei micro-scatti sui canali che va avanti da 5 mesi (solo in diretta lo ricordo)? :5eek:
Faresti un grande piacere... :)

Indietro
Alto Basso