marcobremb ha scritto:QUOTONE MEGA GALATTICO
Considerando come si sono mossi con Orange e Netgear (che ha rilasciato un aggiornamento del firmware del router) e come hanno preso in considerazione la segnalazione dei beta-tester...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
marcobremb ha scritto:QUOTONE MEGA GALATTICO
gintonic ha scritto:Considerando come si sono mossi con Orange e Netgear (che ha rilasciato un aggiornamento del firmware del router) e come hanno preso in considerazione la segnalazione dei beta-tester...
Abbiamo lo stesso (mitico) routerel.carlito ha scritto:samsung990v collegato tramite cavo ethernet a us robotics 9108
vers. soft 85.020.58
vers. epg PDL_54.0.2.10
Ho provato anche adesso e dopo un piccolo "blocco" (non come prima,ma scorrendo le locandine non andava all'altra pagina premendo esc e riprovando su un'altra sezione tutto ok su tutti i menù).é come se ha bisogno di tempo per caricare.
n.b.: non escluderei il router perchè se ancora ad altri non funziona vuol dire che non hanno risolto loro e io ieri pomeriggio ho resettato il router anche se sinceramente non penso sia questo perchè ha cominciato a funzionare il tutto di notte.
MicFdL ha scritto:Ragazzi oggi sto leggendo di molta gente che non trova più disponibile via OTA il nuovo software, pur avendo attivato il servizio e collegato il mysky alla rete correttamente!
Non è che per caso si sono accorti dello SCHIFO di software che hanno messo in circolazione (il nostro per intenderci) e stanno tentando di risolvere ??![]()
![]()
![]()
![]()
SEEE MAGARI EH?? Sto sognando??
Mr_Hat ha scritto:Davvero, i precedenti sono pessimi....costringere i produttori di router a modificare il firmware per adattarsi a non si sa quali ben precisi dettami? secondo la mia visione dovrebbe essere sky a fare mea culpa e ad adattarsi a loro...
...prima o poi ci devono una risposta ufficiale in merito, ormai dovrebbero essersi resi conto che il problema riguarda una buona fetta dell'utenza
gintonic ha scritto:Non è proprio così, esistono gli standard RFC a fare da arbitro.
A volte basta una sciocchezza, qualche millisecondo di timeout che scatta prima nella gestione dello stack tcp (in entrambi i device) e si hanno questi problemi.
Si chiama "interoperabilità" e, ripeto, per fortuna gli standard esistono proprio per regolare queste cose.
That's all
Mr_Hat ha scritto:Sì, ok, ma nella mia ottica tocca a sky porvi rimedio con un sw che, a questo punto, si adatti a tutti i router...per me la "colpa" principale rimane di sky, visto che questi router non hanno avuto altri casi di mancata interoperabilità e funzionano con qualsiasi cosa....
...ci son troppi modelli e marche coinvolti in questo problema, sia modem/router che solo modem...
...poi l'importante è che risolvano in qualche modo! ma che si muovano![]()
gintonic ha scritto:Concordo sulla fretta
ma...se ti domando come fanno a funzionare gli altri router che risposta dai?
Mr_Hat ha scritto:Hai ragione anche te, e il tuo discorso torna, l'unica è che, per come la vedo io, doveva essere premura di sky adattare il suo sw a tutti i router-modem e permettere agilmente a tutti gli utenti di usufruire del servizio, il tutto prima di estendere e attivare ufficialmente il servizio, in fase di beta-testing, soprattutto visto che il problema è stato segnalato da varie persone tramite vari canali...![]()
Aspetta e speraChIP_83 ha scritto:io comunque vorrei perlomento una risposta ufficiale da parte di sky in cui dicono:
"ci siamo accorti del problema, lo stiamo risolvendo, vi faremmo sapere il prima possibile".
Invece nulla... :|
non penso che il decoder debba rispondere al ping.raffaelegalbiati ha scritto:Io ho bskyb 509gb, router Linksys wag325n.
Funziona scarico on demand, test linea dati ok, IP fisso ma le locandine si bloccano.
Il decoder è l'unico apparecchio che non risponde al ping.
gintonic ha scritto:Non sono d'accordo (e non lavoro x sky).
Il sw deve rispettare le specifiche degli standard, se lo fa allora risolvessero gli ingegneri che sviluppano i firmware dei router.
Sai quante marche e quanti modelli di router ci sono?
Metti che oggi ti adatti ad un modello e domani i produttori fanno uscire un aggiornamento che lo rende non più compatibile...non si finirebbe più.
Detto questo spero sia un semplice bug![]()
ermetiko ha scritto:non penso che il decoder debba rispondere al ping.