allora avevo segnalato questo problema delle locandine ed un altro di identica natura sia qui, sia sul forum dedicato ai beta tester sia almeno 10 volte in 10 telefonate diverse al call center dedicato a partire da un mese fa.... il fatto che abbiano fatto uscire la versione definitiva senza risolvere questi problemi e' veramente frustrante... che beta tester sarei stato per te sky se poi i bug che ti segnalo li lasci?
ad ogni modo e vi invito a provare per coloro che hanno il bug delle locandine ad eseguire questa procedura e vedere se anche qui avete il blocco:
entrate nell'ondemand andate in serie tv, poi in tutte e premete il tasto verde per vedere la lista completa delle serie tv. Fatto questo entrate in una qualunque serie tv che abbia piu' episodi (esempio boris stg. 1 )
Vedrete i primi tre episodi, scorrendo per andare al quarto episodio si blocca il decoder...
me lo fa dalla prima versione dell'odemand....
comunque io ho un samsung p990v, con alice 20 mega, router netgear dgn3500.
speriamo lo risolvano... e' indecente proporre un software con bug segnalati da un mese!
ad ogni modo e vi invito a provare per coloro che hanno il bug delle locandine ad eseguire questa procedura e vedere se anche qui avete il blocco:
entrate nell'ondemand andate in serie tv, poi in tutte e premete il tasto verde per vedere la lista completa delle serie tv. Fatto questo entrate in una qualunque serie tv che abbia piu' episodi (esempio boris stg. 1 )
Vedrete i primi tre episodi, scorrendo per andare al quarto episodio si blocca il decoder...
me lo fa dalla prima versione dell'odemand....
comunque io ho un samsung p990v, con alice 20 mega, router netgear dgn3500.
speriamo lo risolvano... e' indecente proporre un software con bug segnalati da un mese!