[BUG scorrimento locandine risolto con il nuovo Sw Anytime del 13/10/12]

allora avevo segnalato questo problema delle locandine ed un altro di identica natura sia qui, sia sul forum dedicato ai beta tester sia almeno 10 volte in 10 telefonate diverse al call center dedicato a partire da un mese fa.... il fatto che abbiano fatto uscire la versione definitiva senza risolvere questi problemi e' veramente frustrante... che beta tester sarei stato per te sky se poi i bug che ti segnalo li lasci?

ad ogni modo e vi invito a provare per coloro che hanno il bug delle locandine ad eseguire questa procedura e vedere se anche qui avete il blocco:
entrate nell'ondemand andate in serie tv, poi in tutte e premete il tasto verde per vedere la lista completa delle serie tv. Fatto questo entrate in una qualunque serie tv che abbia piu' episodi (esempio boris stg. 1 )
Vedrete i primi tre episodi, scorrendo per andare al quarto episodio si blocca il decoder...
me lo fa dalla prima versione dell'odemand....

comunque io ho un samsung p990v, con alice 20 mega, router netgear dgn3500.

speriamo lo risolvano... e' indecente proporre un software con bug segnalati da un mese!

Nuzzo10 ha scritto:
AGGIORNAMENTO:
Con il dlink fila tutto liscio.
Quindi il problema sono i router, sono presenti dei router incompatibili!

Segnalate i router incompatibili:

-Alice gate plus
Temo che il mio lo sia, e' un Zyxel p-660h, me ne meraviglierei molto visto che e' piu' che buono.Io la linea c'e' l'ho solo per pochi minuti quando accendo il router, in quei minuti vado su linea dati e lui cerca la rete e si impalla. Se vado su on demand per i contenuti online mi dice prima di attivarlo, ma c'e' l'ho gia' attivato!!!.
Adesso sto guardando il decoder non c'e il segnale di rete acceso.

bskyb890 500mb
Versione Soft 85.020.27
Versione EPG PDL_54.0.2.10
Versione driver 0.2.100

ERCOLINO ha scritto:
Ok se era disattivato allora niente.

Ti ho chiesto questo perchè con alcuni router esempio USrobotics e Sitecom ,se la voce SPI del firewall era attiva sul sito Premium Play non era possibile vedere i film e mi ero occupato proprio di questo problema.

Prenderò l'ibook e per sicurezza guardo se c'e' il firewall attivato!
Ma quasi sicuramente no!

Al massimo provate ad aggiornare il fw del vostro router!

Grazie ancora!

Dopo aggiorno il primo post

Da poco ho verificato a casa di mio padre che il suo bSKYb si è aggiornato,in automatico, con il nuovo ondemand.

Ho potuto testarlo personalmente e non ha problemi....menù e locandine fluidi scaricamento veloce e visione dopo circa 30sec-1min.
Collegato direttamente via cavo all'hag fastweb linea a 20mega.

Tra un pò torno a casa mia e verifico se anche il mio bskyb si è aggiornato. Ho sempre FW a 20mega ed il dec è collegato direttamente all'hag
Vi aggiorno..

PS(non credo affatto che i blocchi possano dipendere dai router..anche se si dovrebbe capire anche chi è collegato via cavo e chi in wifi)

Ciao

io ho un 990v, collegato direttamente al router Fastweb con un cavo ethernet ... sembra tutto funzionante per il momento .... nessun BUG da segnalare ;)

Nitro secondo me invece sono i router, basti pensare che alcuni modelli sono incompatibili a seconda dei dslam in centrale (marconi, alcatel), e se sono in ATM (cascata) o Ethernet.
Questi sono casi rari (ma di malfunzionamenti a volte ce ne sono diversi), ma non escluderei questo problema!

Ho attaccato il wnce2001 netgear e tutto ok, anche se spesso il led del segnale della rete passa fa verde a rosso e poi torna verde.. Non capisco come mai perché il router e a pochi metri di distanza e nella stessa stanza. Da cosa puo dipendere?

Freddy77 ha scritto:
Ho attaccato il wnce2001 netgear e tutto ok, anche se spesso il led del segnale della rete passa fa verde a rosso e poi torna verde.. Non capisco come mai perché il router e a pochi metri di distanza e nella stessa stanza. Da cosa puo dipendere?

Io l'ho comprato su ebay, settimana prossima dovrebbe arrivarmi!
Ma per caso va' collegato prima al pc per dargli la password del wifi?

Grazie!

iosaluc ha scritto:
Temo che il mio lo sia, e' un Zyxel p-660h, me ne meraviglierei molto visto che e' piu' che buono.Io la linea c'e' l'ho solo per pochi minuti quando accendo il router, in quei minuti vado su linea dati e lui cerca la rete e si impalla. Se vado su on demand per i contenuti online mi dice prima di attivarlo, ma c'e' l'ho gia' attivato!!!.
Adesso sto guardando il decoder non c'e il segnale di rete acceso.

bskyb890 500mb
Versione Soft 85.020.27
Versione EPG PDL_54.0.2.10
Versione driver 0.2.100
Mi scordavo sono collegato con cavo ethernet, sulle altre porte c'e' il PC e un altro apparato e funzionano benissimo.

Nuzzo10 ha scritto:
Nitro secondo me invece sono i router, basti pensare che alcuni modelli sono incompatibili a seconda dei dslam in centrale (marconi, alcatel), e se sono in ATM (cascata) o Ethernet.
Questi sono casi rari (ma di malfunzionamenti a volte ce ne sono diversi), ma non escluderei questo problema!

Come la mettiamo con me che ho un router NETGEAR DGN3500 (ovviamente aggiornato all'ultimo fw) collegato in wifi al NETGEAR UNIVERSAL WIFI RANGE EXTENDER WN2000RPT ?!? (ADSL 8 Mb)

Come fa a centrare qualcosa il mio router NETGEAR con lo scorrimento delle locandine?? :eusa_wall: :eusa_wall:
L'accoppiata DGN3500-WN2000RPT (o anche il DGN3500 da solo) funziona alla perfezione con ogni dispositivo (Tv,blu-ray, lettori multimediali, smartphone, tablet ....TUTTO) e anche con quei pochi contenuti del nuovo Sky-Ondemand (visione di un contenuto dopo pochi secondi dall'inizio del download "ADSL 8 Mb") per cui non vedo cosa centri con lo scorrimento e l'impuntamento del mio bskyb :eusa_think:

Ultimi%20Arrivi.jpg

Questo BUG del decoder scorrendo le locandine (come da figura, all'interno di una sezione es. CINEMA/ULTIMI ARRIVI, freccia a destra oltre "Qualunquemente" ..... BLOCCO) non ci sta e va risolto ASSOLUTAMENTE.

Ultima modifica:
Hag Fastweb + router D-Link DIR-825, connessione cablata via Ethernet 1Gb (ADSL 5Mb effettivi)

Decoder BskyB 890i 320GB vers. hw 04

Tutto ok, nessun blocco nelle locandine, scorrimento veloce.
Inizio visione dopo 30-60 sec.

dario92 ha scritto:
@Mic tu dici che i router non c'entrano ?

Credo ... ma dico anche che da Sky posso aspettarmi di tutto:mad:
Perchè il servizio dovrebbe funzionare benissimo ma impuntarsi se scorro oltre le prime 5 locandine ???
A me sembra più un problema di sw del mysky ma non ci metto la mano sul fuoco!
Di sicuro non cambio il mio NETGEAR DGN 3500 (perfetto con tutto) perchè Sky non riesce a sviluppare un software COME SI DEVE ;)

@Mic a me si blocca in tutte le sezioni!
Comunque mi sono fatto prestare anche il gate wifi della telecom (con stesso firmware del mio) e si inchioda!
Ho provato anche un kiowa e funziona!

Quindi qualcosa con i router è! Se ho tempo e trovo qualche altro router ci provo!

Mistero...ma Sky non smette di sorprendesti mai! Infatti sei libero di...dover cambiare router!

Abbiamo pensato a questo solo per Giulia... E cioè solo per te!
Entra nella sezione fai da te, Sky ti porterà tramite due biglietti ad impazzire!

Nuzzo10 ha scritto:
Comunque mi sono fatto prestare anche il gate wifi della telecom (con stesso firmware del mio) e si inchioda!

Quindi qualcosa con i router è! Se ho tempo e trovo qualche altro router ci provo!

Mistero...ma Sky non smette di sorprendesti mai! Infatti sei libero di...dover cambiare router!

Entra nella sezione fai da te, Sky ti porterà tramite due biglietti ad impazzire!

ecco se con uno non si blocca e con uno si forse e' un problema di router :sad:
ci mancava solo cambiare router :eusa_wall: :eusa_wall:
comunque si anche a me non sempre ma si blocca anche nella lista normale

ps quanta pazienza hai a fare tutte queste prove :D :)

MicFdL ha scritto:
Credo ... ma dico anche che da Sky posso aspettarmi di tutto:mad:
Perchè il servizio dovrebbe funzionare benissimo ma impuntarsi se scorro oltre le prime 5 locandine ???
A me sembra più un problema di sw del mysky ma non ci metto la mano sul fuoco!
Di sicuro non cambio il mio NETGEAR DGN 3500 (perfetto con tutto) perchè Sky non riesce a sviluppare un software COME SI DEVE ;)

che poi io che ho preso le loro torrette non dovevo avere nesun problema visto che ci pensano loro a mandare la linea :icon_rolleyes:

Nuzzo10 ha scritto:

Allora si che mi inca*** veramente :D :D

dario92 ha scritto:
che poi io che ho preso le loro torrette non dovevo avere nesun problema visto che ci pensano loro a mandare la linea :icon_rolleyes:
Giusto poi ci mancherebbe solo che TU (io no, ne ho presa solo una ALMENO) dopo avergli regalato 99€ debba anche cambiare router!!
Che si sbrighino a risolvere VA LA , altro che prenderci per il ciul !!

MicFdL ha scritto:
Giusto poi ci mancherebbe solo che TU (io no, ne ho presa solo una ALMENO) dopo avergli regalato 99€ debba anche cambiare router!!
Che si sbrighino a risolvere VA LA , altro che prenderci per il ciul !!

infatti,pensa che io avevo preso le loro torrette proprio per evitare problemi di incompatibilita'
ma ci credo poco che risolvono loro :sad:

Indietro
Alto Basso