Cairo Communication si aggiudica il lotto L3 per 31,6 milioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ragazzi sapete per caso se verrà acceso nella zona di cassino?
Do che frequenza stiamo parlando?

Inviato dal mio HUAWEI G700-U10 utilizzando Tapatalk

Si conferma l'accensione del mux Cairo Due (UHF 25) dalla postazione di Monte Pellegrino (Palermo) ;)

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Andrà a Vallemaio, Valleroffa, che è la postazione che serve Cassino per quanto concerne i mux dei privati e delle tv locali.
Quando non si sa, ma non dovrebbe essere la prima fase delle accensioni.

In Ciociaria, per il momento accenderanno soltanto dal sito di Montelungo, postazione principale della provincia di Frosinone.

Per la postazione di M.Paradiso mi hanno riferito che è prevista l'attivazione, ma non so i tempi e su quale frequenza andrà. :eusa_think:

La Liguria ed in particolare il Monte Fasce quando saranno attivati? A Genova dovrebbero andare sul 59 che è, miracolosamente, una frequenza non usata dalla RAI o da nessun altro, giusto? Se devono andare sul 25 allora siamo fritti (c'è "Consorzio Sct" con 5 canale che fanno televendite 24 ore al dì :badgrin:).

ok grazie non pensavo che iniziavano da giugno. ho visto che nella mia regione è acceso solo da monte faito in campania

ok grazie non pensavo che iniziavano da giugno. ho visto che nella mia regione è acceso solo da monte faito in campania

Attiveranno anche a Perdifumo sulla torre di Mediaset, non si conosce la tempistica sull'intervento... ma sicuramente attiveranno.
A Perdifumo esiste una postazione al top della Mediaset dove ci sono tutti e 5 i mux...
La sua posizione geografica è ideale per irradiare su tutto il Golfo e buona parte della provincia di Salerno con poche interferenze meteo e con segnale forte.
Le località servite dal segnale di Perdifumo sono: Zona orientale e buona parte della città di Salerno, tutta la costiera Amalfitana, Agerola, Pontecagnano Faiano, Battipaglia, Bellizzi, Eboli, Giffoni Valle Piana, Montecorvino Rovella e Pugliano, molti paesi del Cilento ed altre località sparse, facendo un calcolo approssimativo in relazione agli ultimi dati (a disposizione) del censimento sulla popolazione che è attestata su più di 600.000 unità....

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso