Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Almeno adesso abbiamo capito cosa intendono per "contestuale"Non solo Dazn.
Gli altri lo sanno?![]()
DAZN non lo sa visto quello che scriveva.In pratica la Lega sta confutando il ricorso di Sky, che denuncia il monopolio di Dazn, dicendo che le partite assegnate sono per ora sette e non dieci. Ma Dazn lo sa?
Perché mai visto che now avrebbe trasmesso la serie?
Si sky ha fatto offerte su tutte e 3 pe piattaforme e nelle faq la lega ha scritto che un singolo operatore poteva acquistare su tutte e 3 le piattaforme visto che i diritti ott non erano in esclusivaPerché con quel bando non avrebbe potuto tramettere in ott
Ormai i tempi sembrano troppo stretti per mettere in piedi un canale.serio. Se poi vogliono fare una cosa improvvisata per fare un favore a Sky possono anche farla ma si esporrebbero a nuovi ricorsi da parte di altri soggetti. Alla fine si sono infilati in un ginepraio.Si andasse alla casella di partenza, io credo che Dazn scenderebbe dalla giostra perche' diventerebbe masochistico esser presi piu' volte in giro. A quel punto, il problema si porrebbe con Sky,sola al comando, che non potrebbe trasmettere tutto il prodotto,fra leggi varie e sentenze antiweb.Si cambierebbero gli abiti di scena,insomma.In una porta girevole ,o tipo saloon dei film western.
E a quel punto l'unica soluzione rimarrebbe il canalelega di supporto,rispolverando l'antica idea che venne interpretata come "condizione" nella preparazione dell'offerta che Sky presento'
DAZN non lo sa visto quello che scriveva.
Il comunicato di Tim era dello stesso tenore.
La coppa Italia a differenza della FA cup e della coupe de France é in realtà una coppa di Lega quindi ci può stare.Sogno infranto per Entella e Akragas. Che ipocrisia insopportabile dopo le settimane scorse
Ma la stessa lega ha sempre scritto ad esempio nel faq sul bando che il pacchetto 2 non è assegnabile senza il 3 e viceversa.Ma infatti basta tirar fuori i comunicati ufficiali della Lega e della premiata ditta TIMDAZN per dimostrare che sono stati assegnati a DAZN i diritti di tutte le 380 partite del campionato.
La storia che ne hanno vendute solo 7 su 10 è una balla cosmica...
Anche perché l'offerta TIMDAZN era CONGIUNTA: Pack 1 + Pack 3
Ma la stessa lega ha sempre scritto ad esempio nel faq sul bando che il pacchetto 2 non è assegnabile senza il 3 e viceversa.
Tim e Dazn possono aver scritto di aver acquistato ma è un acquisto condizionato all'assegnazione del pack3
Eh ma poi quando hanno visto la possibilità di incassare.... Cosa importa di quella regola inutile???
https://www.gruppotim.it/it/archivio-stampa/corporate/2021/CS-TIM-DAZN-26-03-21-ITA.html
https://media.dazn.com/it/press-releases-ita/2021/03/il-futuro-della-serie-a-e-con-dazn/
Tim che è quotata in borsa però quell’informazione doveva darla*. Se non l’ha fatto evidentemente non era così condizionata l’assegnazione del pack 3.Tim e Dazn possono aver scritto di aver acquistato ma è un acquisto condizionato all'assegnazione del pack3
Cambiando discorso un attimo, chiedo in particolare a @luctun e @willie7 , se è corretta questa possibilità. Rileggendo la Melandri vi è un articolo che dice:
1. Al fine di garantire la fruizione degli eventi da parte degli utenti, l'organizzatore della competizione, in caso di mancato esercizio, anche parziale, da parte dell'assegnatario dei diritti audiovisivi, consente, dietro pagamento di un equo corrispettivo, secondo le modalita' e nei limiti temporali determinati nelle linee guida di cui all'articolo 6, l'acquisizione dei diritti audiovisivi non esercitati da parte di altri operatori della comunicazione, fatto salvo quanto previsto all'articolo 11, comma 4.
Ciò significa che se Dazn ha preso i diritti per tutte le piattaforme, ma non esercita quella Sat, potrebbero essere riaffidati a sky? Sinceramente questo comma mi sembra strano perché di fatto impedirebbe le esclusive.
No, perchè Dazn ha i diritti esclusivi per tutte le piattaforme, sono suoi e può trasmettere dove vuole, ma ad una condizione: ha l'obbligo, da linee guida approvate da AGCM a gennaio 2020, di trasmettere almeno su una piattaforma tra sat e dtt.
Fino alla data di inizio del campionato sono sempre in tempo a mettere su tutto, ad onor del veroE anche questa regola non sarebbe stata rispettata al di là di astruse idee di backup inattuabili: perché trasmettere via DTT senza che l'utente possa accedervi di sua iniziativa è una vera e propria farsa....
Fino alla data di inizio del campionato sono sempre in tempo a mettere su tutto, ad onor del vero