Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma i diritti chi li ha acquistati TIM o DAZN? Chi comanda in questa "join venture"? No, perché si parla sempre e solo di TIM...

Fatti una domanda e datti una risposta :D

Intanto a giudicare dalle pubblicità e dai comunicati, mi sembra chiaro chi comanda... Quella che ha voluto fortemente il Pack 1 in esclusiva

Dazn o Tim non fa nessuna differenza l'importante è vede il campionato :)

La risposta me la sono data. DAZN. Poi che TIM dia una mano come infrastruttura è un altro discorso. Ma io se abbono, pago DAZN e non TIM. Quindi basta con le offerte commerciali, o trasmissioni su broadband. Per adesso si parla solo di diritti tv, poi si vedrà.

Dazn o Tim non fa nessuna differenza l'importante è vede il campionato :)

Giuridicamente una qualche differenza c'è eccome, ma ad ogni modo si vedrà cosa deciderà il giudice....

Quello che è sicuro è che per adesso l'assegnazione non ha alcun valore dato che il Pack 2 non è stato assegnato... Quindi stiamo parlando di scenari virtuali.

Questo a prescindere dai promoter TIM o dagli spot in TV del TIM Box

Per me il pacco 1 è certo ed inattaccabile. Al massimo salta il 2 e 3, ma una soluzione si troverà con o senza sky.

Il bando si conclude nel momento in cui tutti e 3 i pack sono assegnati, cosa che non è ancora avvenuta (e forse mai avverrà): quindi di certo non c'è proprio nulla...

Quindi anche eventuali ricorsi per violazione della legge melandri, non sussistono, fino mancata assegnazione del pack 2, e capire se anche il pack 3 decade (secondo quanto dice il bando). Ancora non è del tutto chiaro.

Quindi anche eventuali ricorsi per violazione della legge melandri, non sussistono, fino mancata assegnazione del pack 2, e capire se anche il pack 3 decade (secondo quanto dice il bando). Ancora non è del tutto chiaro.

Eh beh...È sky che ci prova dai...per me otterrà solo sto pack2 alla cifra che vuole lei e basta.
Chiaro che ci prova perche la lega ha tirato troppo la corda e sky ne approfitta

Non hai capito: la non assegnazione del Pack 2 dopo 40 giorni dalla fine del bando è già una violazione della Legge Melandri di per sé....

Non ci sono precedenti i cui i pack non sono stati assegnati tutti Contestualmente alla chiusura del bando.

Siamo in una situazione anomala

Una domanda.... Ma a questo punto non potrebbe aquisire il pack 3 Sky e il pack 2 qualcun'altro tipo mediaset?
In questo modo si potrebbe verificare che Dazn rimane con 7 partite in esclusiva e le rimanenti 3 partite le avrebbero Sky ed l'altra eventuale emitente.
La mia è solo una domanda per curiosità

Inviato dal mio LM-X520 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso