Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma certo che l'obiettivo è fare soldi. Sono aziende private mica ONLUS. Scusa ma pensavo che queste cose fossero chiare a tutti. O pensi che sky compri la serie a per farti un regalo?
Che dati hai per dire che non è possibile? Sentiamo. Io I miei dati li ho prodotti ed erano forecast al 2025.tu invece su cosa basi la tua sicurezza?
cioe’ secondo Ibarra la concorrenza significa l’abbonamento a Sky disponibile su ogni piattaforma, satellite DTT e Now tv, questa sarebbe la scelta.
cioe’ secondo Ibarra la concorrenza significa l’abbonamento a Sky disponibile su ogni piattaforma, satellite DTT e Now tv, questa sarebbe la scelta.
No, significa non tagliare fuori SKY e tutti gli altri operatori telefonici d'Italia con mesi di anticipo a causa di un accordo siglato mesi fa tra DAZN e TIM, quest'ultima che non c'entra assolutamente nulla col bando...
ti offre l'offerta su tutti i dispositivi, non ti piace il SAT, ti fai now tv e sei tranquillo.
Ovvio che DAZN dovrebbe uscire dal mercato italiano, se dopo un’offerta da 840 milioni non gli lasciano neanche le tre partite dell’altra volta cosa ci sta a fare?
Si vede che ha dato fastidio a qualcuno in questo triennio.
l’unico obiettivo di TIM è bloccare l’ascesa di Sky Wifi sul nascere e intralciare Sky nel business dei diritti sportivi, stop.
No, significa non tagliare fuori SKY e tutti gli altri operatori telefonici d'Italia con mesi di anticipo a causa di un accordo siglato mesi fa tra DAZN e TIM, quest'ultima che non c'entra assolutamente nulla col bando...
Perché nessuno tirerebbe fuori quella cifra per essere "uno dei tanti". In pratica, lo dice la logica della calcolatricee dove sta scritto AD OGGI che NON sarà così anche con l'alleanza TIM-DAZN ?
e dove sta scritto AD OGGI che NON sarà così anche con l'alleanza TIM-DAZN ?
e dove sta scritto AD OGGI che NON sarà così anche con l'alleanza TIM-DAZN ?
No, ma secondo quanto riportato da willie7 potrebbe presentarla ora rispettando il bando. Quello che sta(rebbe) facendo Tim invece non ha proprio nulla a che fare con il bando.Eleven Sport per caso ha presentato una busta al bando un mese fa? Non mi risulta.
secondo Ibarra la concorrenza è poter usufruire del servizio su più piattaforme possibili, è inutile cercare sempre il pelo nell’uovo, ovvero che il prodotto si chiama Sky.
oggi in fin dei conti la Serie A la vedi su Sky via digitale terrestre, Sky via satellite, Sky via internet, Now TV, DAZN, TIM (via Now TV e DAZN), Vodafone TV (via Now TV e DAZN), Fastweb (via Now TV e DAZN) e Eolo (via DAZN).
da domani la vedresti solo su DAZN e TIM (via DAZN).
Eleven Sport per caso ha presentato una busta al bando un mese fa? Non mi risulta.
da domani la vedresti solo su DAZN e TIM (via DAZN).