Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Ma certo che l'obiettivo è fare soldi. Sono aziende private mica ONLUS. Scusa ma pensavo che queste cose fossero chiare a tutti. O pensi che sky compri la serie a per farti un regalo?

scusa non intendevo il fare soldi come obiettivo.

con questo accordo, che a questo punto è un vero è proprio cartello, e lo si deduce molto chiaramente dalle parole di Ibarra (che è un pelino più informato di noi, ma poco poco eh), la strategia di TIM non è fare soldi in nuovi abbonamenti, perché non è che io che ho mollato TIM a ottobre dopo un calvario lungo 2 anni, decido di tornare da lei solo perché ha DAZN in esclusiva con la Serie A, piuttosto mi abbono solo a DAZN, e se continua a fare pena, non mi abbono e sto senza calcio.

l’unico obiettivo di TIM è bloccare l’ascesa di Sky Wifi sul nascere e intralciare Sky nel business dei diritti sportivi, stop.

cioe’ secondo Ibarra la concorrenza significa l’abbonamento a Sky disponibile su ogni piattaforma, satellite DTT e Now tv, questa sarebbe la scelta.

Che dati hai per dire che non è possibile? Sentiamo. Io I miei dati li ho prodotti ed erano forecast al 2025.tu invece su cosa basi la tua sicurezza?

Ma dove vivi nel centro di Milano ? esci fuori vai in provincia e vedi, certe volte sembra che viviate in qualche altra parte del mondo, bhe vivi in italia.

cioe’ secondo Ibarra la concorrenza significa l’abbonamento a Sky disponibile su ogni piattaforma, satellite DTT e Now tv, questa sarebbe la scelta.

No, significa non tagliare fuori SKY e tutti gli altri operatori telefonici d'Italia con mesi di anticipo a causa di un accordo siglato mesi fa tra DAZN e TIM, quest'ultima che non c'entra assolutamente nulla col bando...

No, significa non tagliare fuori SKY e tutti gli altri operatori telefonici d'Italia con mesi di anticipo a causa di un accordo siglato mesi fa tra DAZN e TIM, quest'ultima che non c'entra assolutamente nulla col bando...

ti offre l'offerta su tutti i dispositivi, non ti piace il SAT, ti fai now tv e sei tranquillo.

e dove sta scritto AD OGGI che NON sarà così anche con l'alleanza TIM-DAZN ?

Ovvio che DAZN dovrebbe uscire dal mercato italiano, se dopo un’offerta da 840 milioni non gli lasciano neanche le tre partite dell’altra volta cosa ci sta a fare?
Si vede che ha dato fastidio a qualcuno in questo triennio.

Se lo fa nessuno si offende.

l’unico obiettivo di TIM è bloccare l’ascesa di Sky Wifi sul nascere e intralciare Sky nel business dei diritti sportivi, stop.

Sottolineo che oltre a SKY sarebbero gravemente danneggiati anche tutti gli altri operatori telefonici. Ma sono sicuro che l'AGCOM troverà comunque il modo di dare un'altra multa inutile a SKY

Eleven Sport per caso ha presentato una busta al bando un mese fa? Non mi risulta.

secondo Ibarra la concorrenza è poter usufruire del servizio su più piattaforme possibili, è inutile cercare sempre il pelo nell’uovo, ovvero che il prodotto si chiama Sky.

oggi in fin dei conti la Serie A la vedi su Sky via digitale terrestre, Sky via satellite, Sky via internet, Now TV, DAZN, TIM (via Now TV e DAZN), Vodafone TV (via Now TV e DAZN), Fastweb (via Now TV e DAZN) e Eolo (via DAZN).

da domani la vedresti solo su DAZN e TIM (via DAZN).

e dove sta scritto AD OGGI che NON sarà così anche con l'alleanza TIM-DAZN ?

Perchè esistono delle "persone" che vivono in campagna o zone con scarsa copertura d'internet, e l'unico modo è il SAT. Per non prendere in considerazione navi da crociere ecc... ma vedete solo il vostro orticello.

secondo Ibarra la concorrenza è poter usufruire del servizio su più piattaforme possibili, è inutile cercare sempre il pelo nell’uovo, ovvero che il prodotto si chiama Sky.

oggi in fin dei conti la Serie A la vedi su Sky via digitale terrestre, Sky via satellite, Sky via internet, Now TV, DAZN, TIM (via Now TV e DAZN), Vodafone TV (via Now TV e DAZN), Fastweb (via Now TV e DAZN) e Eolo (via DAZN).

Ormai mi basta quotare i tuoi post, non scrivo più

Eleven Sport per caso ha presentato una busta al bando un mese fa? Non mi risulta.

Infatti Eleven Sports non partecipa al bando, si è offerta per il canale della Lega che è ESTERNO al bando

TIM non ha presentato un bel tubo alla Lega Calcio, si è accordata con mesi di anticipo con DAZN per fregare SKY

supposizione basata su poco o nulla
come tante qua dentro finora eh...

avrà favori ed esclusive TIM dall'accordo certo (di cui non si sa nulla ad ora), ma la vedo difficile che Dazn si precluda guadagni limitando dispositivi e clienti di altri provider

Indietro
Alto Basso