Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Giornata interessante. Mi chiedo, se la votazione per i diritti tv, potrà essere influenza da quella per i fondi, o in base a cosa si deciderà per i fondi. Riusciranno a trovare un accordo, per entrambe le votazioni?
Sono curioso anch'io.
La mia impressione è che, se troveranno voti sufficienti per l'accordo con i fondi, allora voteranno anche per Tim-Dazn.
In caso contrario (niente accordo con i fondi), non sono convintissimo al 100% che ci saranno i 14 voti per Tim-Dazn...
E ad ora chi sono quelli contrari ai fondi che noi sappiamo?
E ad ora chi sono quelli contrari ai fondi che noi sappiamo?
Juventus, Milan, Inter, Napoli, Lazio e 2/3 squadre che vanno a braccetto con De Laurentiis e Lotito.
quindi i 14 voti già non ci sarebbero.
Le 11 squadre pro dazn sono pure contro ai fondi così come concepiti.Ah ok.
Perche io non so per qual motivo ricordavo che juve inter milan erano favorevoli ai fondi mentre lazio genoa verona e napoli no.
A posto.allora i fondi salteranno dai.
Dobbiamo riuscire a capire questo. Quello (per me) che fino a ora ho capito, che non sono del tutto convinti della proposta DAZN, ma se ci sono i fondi dietro, allora potrebbe passare. Successivamente in una eventualità non del tutto remota, che ci siano intoppi tecnico-giuridici, allora si va in direzione del canale della Lega, con il paracadute fondi, almeno nell'immediato. Che dite, è verosimile come scenario?Sono curioso anch'io.
La mia impressione è che, se troveranno voti sufficienti per l'accordo con i fondi, allora voteranno anche per Tim-Dazn.
In caso contrario (niente accordo con i fondi), non sono convintissimo al 100% che ci saranno i 14 voti per Tim-Dazn...
Dobbiamo riuscire a capire questo. Quello (per me) che fino a ora ho capito, che non sono del tutto convinti della proposta DAZN, ma se ci sono i fondi dietro, allora potrebbe passare. Successivamente in una eventualità non del tutto remota, che ci siano intoppi tecnico-giuridici, allora si va in direzione del canale della Lega, con il paracadute fondi, almeno nell'immediato. Che dite, è verosimile come scenario?
Per i fondi ordine del giorno è:
Intervento del consorzio CVC-advent-FSI.
Quindi non penso si arriverà ad una votazione in questo senso, sono partite scollegate, si voteranno solo i diritti tv
Ovviamente i richiuso possono esserci un ogni caso, ma su cosa potrebbe basarsi quello di DAZN? La Lega mica deve accettare per forza l'offerta più alta, soprattutto considerando che stanno offrendo per dire cose diverse. L'unico obbligo sarebbe stato in caso di minimi di bando rispettatiI tribunali ci possono essere in ogni caso, non è che Sky può garantire che non si va per vie legali, anzi.
Per cui non ha senso basare le decisioni sulla paura che qualcuno faccia o no ricorso.
Ovviamente i richiuso possono esserci un ogni caso, ma su cosa potrebbe basarsi quello di DAZN? La Lega mica deve accettare per forza l'offerta più alta, soprattutto considerando che stanno offrendo per dire cose diverse. L'unico obbligo sarebbe stato in caso di minimi di bando rispettati
beIN Sports ha presentato l'offerta con riserva ma non ho ben capito cosa hanno detto sul canale news di beIN (non capisco tutti i loro farfugli in arabo anche se qualcosa ho imparato col tempo).Interessante anche vedere chi si aggiudica i diritti MENA
Comunque non mi sembra che nelle scorse assemblee siano emersi questi timori, c’è solo che le piccole squadre vogliono il voto sui fondi prima dei diritti tv.