Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

La cosa paradossale è che, appena prima di chiudere a giugno 2019, Premium aveva ancora 500-600mila abbonati ed era andata per la prima volta con il bilancio in attivo.
A conti fatti, gli abbonati per il calcio erano circa 1-1,1 milioni.
E Premium sì, aveva un'offerta più varia, ma non così tanto come ce l'ha Sky.
Nel triennio 2015-2018 aveva di fatto solo film e serie tv Warner, Universal, poi finchè li ha avuti, Disney Channel (fino al 2017), Cartoon Network (fino al 2019) e i 2 canali Eurosport.

Il ministro Colao in audizione parlamentare ha dato numeri giusto leggermente diversi... :eusa_whistle:

E agicom invece dice diverso da colao
Trovi relazione online

Io 30 euro al mese per la Serie A di sicuro non li tiro fuori.

Senza quasi tutta la Serie A Sky dovrà per forza mettere assieme un offerta sportiva di altissimo livello(con la Champions fiore all'occhiello)per tenere botta, prendendo quei diritti che DAZN giocoforza non rinnoverà visto l'ingente investimento sulla Serie A

I sondaggi dicono 25

fa01eec85a07bc2cd76cc0f9cd05ead9.jpg

Senza quasi tutta la Serie A Sky dovrà per forza mettere assieme un offerta sportiva di altissimo livello(con la Champions fiore all'occhiello)per tenere botta, prendendo quei diritti che DAZN giocoforza non rinnoverà visto l'ingente investimento sulla Serie A

Ah dici che dazn non rinnova?? Occhio perché potrebbe pure arrivare Europa league e mantenere il resto

Come se dazn avesse solo la serie a
Intento ha trattato sport che Sky ha sempre bistrattato come dio comanda.
O volete negare anche questo?
Sì, beh.... non è che manco DAZN tratti con i guanti tutti i diritti che ha. E quando avrà la serie A mollerà tantissima roba che Sky comprerà e poi incenserà. È un film già visto molte volte, in entrambe le direzioni
PS: mettere in tutti i messaggi quelle facce che ridono rende infantili i messaggi. Lo dico senza voler offendere, è solo la sensazione che mi trasmette

Sì, beh.... non è che manco DAZN tratti con i guanti tutti i diritti che ha. E quando avrà la serie A mollerà tantissime roba che comprerà e poi incenserà. È un film già visto molte volte, in entrambe le direzioni

Mai visto così bene nfl, ufc o la boxe come su Dazn.

Sì, beh.... non è che manco DAZN tratti con i guanti tutti i diritti che ha. E quando avrà la serie A mollerà tantissima roba che Sky comprerà e poi incenserà. È un film già visto molte volte, in entrambe le direzioni
PS: mettere in tutti i messaggi quelle facce che ridono rende infantili i messaggi. Lo dico senza voler offendere, è solo la sensazione che mi trasmette

Senza le freccette sarà un problema

Certo! Prime rimane sicuramente a 3,9 con la Champions, come no!

Comunque è inutile discutere, basta aspettare di sapere in quanti si abboneranno a DAZN da agosto in poi. Ammesso che abbiano il coraggio di renderlo pubblico quel dato

Certo voler far passare questo scenario come un affare per l'utente mi pare quanto meno fantasioso. Si tratta di un passo indietro tecnico enorme e alla fine per vedere quello che si vedeva prima bisognerà spendere di più. Che meraviglia!

Vogliamo mettere 6,99 come in Francia? Ok 41,9... però aggiungiamo pure il costo del cinema di Sky...morale della favola COME CONTENUTI (perché io parlo di contenuti ed economicamente...poi sarei il primo ad essere felice se Dazn é obbligata ad andare sul sat PURE) perdi Formula1, Masterchef e qualcos'altro (Eurosport, MotoGP e molto altro è su Dazn e migliaia di altri contenuti su Prime Video e vuoi che ti diano solo la Champions con Mediaset Play a 5euro?) ma guadagni tanto altro...
Mettila così parlando di SerieA: prima per vederti tutte le partite di SerieA della tua squadra spendevi 35....ora (SE I PREZZI SONO CONFERMATI) 24,90...massimo 29,90...

Ah giusto per capire come il futuro dello sport sia ott, Sky il
Grande evento di quest’estate sui canali Eurosport non li trasmetterà, ovvero le Olimpiadi.
Tutto sta cambiando e voi siete fermi alla parabola

La divisione Sport e Calcio, così come la conosciamo ora, a luglio sparirà sicuramente e faranno con ogni probabilità un pack unico.
Va detto infatti che, come visto oggi qui, girano sondaggi in cui il nuovo ticket Sport di Now (che parlava appunto di 3 match di Serie A, coppe, etc.etc.) passerebbe da 29,99 a 12,99.
Mi sembra un abbassamento bello grosso, però credo che un taglio del 50% in ogni caso ci sta tutto.
Se la Serie A fosse su Dazn mi servirebbe Sky solo per la F1. A 13€\mese su Nowtv farei salti di gioia, mi sembra troppo bello e certamente riconsegnerei il decoder. Andrebbe a togliere utenti al satellitare e al profilo smart/18 mesi percui ci credo poco. E' un sondaggio ufficiale di Sky?

La speranza della Lega Calcio è che Sky senza Serie A subisca un colpo pesantissimo e quindi nel prossimo triennio torni alla carica per riprendersela a tutti i costi, magari strapagandola come ha già fatto in passato.

No perché se invece tutto sommato dovesse reggere e non avere contraccolpi pesanti nel numero di abbonati potrebbe anche rendersi conto di poter fare a meno(del tutto o parzialmente) della Serie A, e a quel punto voglio vedere chi lo tira fuori un altro miliardo la prossima volta.

Ma questo ce lo dirà il tempo.

Se la Serie A fosse su Dazn mi servirebbe Sky solo per la F1. A 13€\mese su Nowtv farei salti di gioia, mi sembra troppo bello e certamente riconsegnerei il decoder. Andrebbe a togliere utenti al satellitare e al profilo smart/18 mesi percui ci credo poco. E' un sondaggio ufficiale di Sky?

Non lo so sinceramente, devi chiedere a @mimmo89

Pure io ci credo poco, penso che la cosa più probabile alla fine una semplice eliminazione del pacchetto Sky Calcio.

La speranza della Lega Calcio è che Sky senza Serie A subisca un colpo pesantissimo e quindi nel prossimo triennio torni alla carica per riprendersela a tutti i costi.

No perché se invece tutto sommato dovesse reggere e non avere contraccolpi pesanti nel numero di abbonati potrebbe anche rendersi conto di poter fare a meno(del tutto o parzialmente) della Serie A, e a quel punto voglio vedere chi lo tira fuori un altro miliardo la prossima volta.

Ma questo ce lo dirà il tempo.

E' per questo che molti club spingono per darle il pack 2. Ma questo pacchetto vale praticamente niente, sarebbero 70 mln buttati, avrebbe un senso con un accordo con Dazn che con ogni probabilità non sarà possibile (a meno di interventi di AGCM).

Ma scusate: ma quanto state pagando per vedere la SerieA ora? Ve la stanno regalando? Ricordandovi che se pagate 35 sky tv+calcio con quelle 35 state pagando solo il calcio

Ah giusto per capire come il futuro dello sport sia ott, Sky il
Grande evento di quest’estate sui canali Eurosport non li trasmetterà, ovvero le Olimpiadi.
Tutto sta cambiando e voi siete fermi alla parabola

Noi siamo fermi a quando lo sport si vedeva in diretta e non in differita con la rotellina.....

L'eliminazione del pacchetto Calcio dipenderà da quanto calcio internazionale avranno nella prossima stagione.

Rinnoveranno la Bundesliga? Proveranno a prendere la Liga?

Indietro
Alto Basso