mimmo89
Digital-Forum Senior Master
Io 30 euro al mese per la Serie A di sicuro non li tiro fuori.
I sondaggi dicono 25

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Senza quasi tutta la Serie A Sky dovrà per forza mettere assieme un offerta sportiva di altissimo livello(con la Champions fiore all'occhiello)per tenere botta, prendendo quei diritti che DAZN giocoforza non rinnoverà visto l'ingente investimento sulla Serie A
Sì, beh.... non è che manco DAZN tratti con i guanti tutti i diritti che ha. E quando avrà la serie A mollerà tantissima roba che Sky comprerà e poi incenserà. È un film già visto molte volte, in entrambe le direzioniCome se dazn avesse solo la serie a
Intento ha trattato sport che Sky ha sempre bistrattato come dio comanda.
O volete negare anche questo?
Sì, beh.... non è che manco DAZN tratti con i guanti tutti i diritti che ha. E quando avrà la serie A mollerà tantissime roba che comprerà e poi incenserà. È un film già visto molte volte, in entrambe le direzioni
Sì, beh.... non è che manco DAZN tratti con i guanti tutti i diritti che ha. E quando avrà la serie A mollerà tantissima roba che Sky comprerà e poi incenserà. È un film già visto molte volte, in entrambe le direzioni
PS: mettere in tutti i messaggi quelle facce che ridono rende infantili i messaggi. Lo dico senza voler offendere, è solo la sensazione che mi trasmette
Ah dici che dazn non rinnova?? Occhio perché potrebbe pure arrivare Europa league e mantenere il resto![]()
E quelli sono i diritti che tratta bene, altri li bistratta. Sia calcistici che motoristici. Come Sky me tratta bene alcuni e bistratta altriMai visto così bene nfl, ufc o la boxe come su Dazn.
Certo! Prime rimane sicuramente a 3,9 con la Champions, come no!
Comunque è inutile discutere, basta aspettare di sapere in quanti si abboneranno a DAZN da agosto in poi. Ammesso che abbiano il coraggio di renderlo pubblico quel dato
Certo voler far passare questo scenario come un affare per l'utente mi pare quanto meno fantasioso. Si tratta di un passo indietro tecnico enorme e alla fine per vedere quello che si vedeva prima bisognerà spendere di più. Che meraviglia!
Se la Serie A fosse su Dazn mi servirebbe Sky solo per la F1. A 13€\mese su Nowtv farei salti di gioia, mi sembra troppo bello e certamente riconsegnerei il decoder. Andrebbe a togliere utenti al satellitare e al profilo smart/18 mesi percui ci credo poco. E' un sondaggio ufficiale di Sky?La divisione Sport e Calcio, così come la conosciamo ora, a luglio sparirà sicuramente e faranno con ogni probabilità un pack unico.
Va detto infatti che, come visto oggi qui, girano sondaggi in cui il nuovo ticket Sport di Now (che parlava appunto di 3 match di Serie A, coppe, etc.etc.) passerebbe da 29,99 a 12,99.
Mi sembra un abbassamento bello grosso, però credo che un taglio del 50% in ogni caso ci sta tutto.
E quelli sono i diritti che tratta bene, altri li bistratta. Sia calcistici che motoristici. Come Sky me tratta bene alcuni e bistratta altri
Se la Serie A fosse su Dazn mi servirebbe Sky solo per la F1. A 13€\mese su Nowtv farei salti di gioia, mi sembra troppo bello e certamente riconsegnerei il decoder. Andrebbe a togliere utenti al satellitare e al profilo smart/18 mesi percui ci credo poco. E' un sondaggio ufficiale di Sky?
La speranza della Lega Calcio è che Sky senza Serie A subisca un colpo pesantissimo e quindi nel prossimo triennio torni alla carica per riprendersela a tutti i costi.
No perché se invece tutto sommato dovesse reggere e non avere contraccolpi pesanti nel numero di abbonati potrebbe anche rendersi conto di poter fare a meno(del tutto o parzialmente) della Serie A, e a quel punto voglio vedere chi lo tira fuori un altro miliardo la prossima volta.
Ma questo ce lo dirà il tempo.
Senza quasi tutta la Serie A Sky dovrà per forza mettere assieme un offerta sportiva di altissimo livello(con la Champions fiore all'occhiello)per tenere botta, prendendo quei diritti che DAZN giocoforza non rinnoverà visto l'ingente investimento sulla Serie A
Ah giusto per capire come il futuro dello sport sia ott, Sky il
Grande evento di quest’estate sui canali Eurosport non li trasmetterà, ovvero le Olimpiadi.
Tutto sta cambiando e voi siete fermi alla parabola
Ah giusto per capire come il futuro dello sport sia ott, Sky il
Grande evento di quest’estate sui canali Eurosport non li trasmetterà, ovvero le Olimpiadi.
Tutto sta cambiando e voi siete fermi alla parabola
Ma scusate: ma quanto state pagando per vedere la SerieA ora? Ve la stanno regalando? Ricordandovi che se pagate 35 sky tv+calcio con quelle 35 state pagando solo il calcio