MulderFirenze
Digital-Forum Gold Master
Grazie13.30

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Grazie13.30
condividendo dazn in 3 parenti/amici si pagherebbe 8€ a testa, mantenendo sky base + sport (dando per scontato la dipartita di sky calcio) siamo sui 30€, morale della favola si andrebbe a risparmiare (anche considerando che prime di Amazon ce l’hanno un po’ tutti per le spedizioni gratuite)
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Se pensi che Dazn mantenga il multiaccount, sei completamente fuori bersaglio.
Come ho già postato più volte
sono convinto che :
la lega userà dazn per testare il famoso canale della lega
quindi dazn sarà disponibile su tutte le piattaforme disponibili (sky compreso).
E un occasione troppa ghiotta per la lega
quella di testare il famoso canale della lega senza rimetterci in questo caso un centesimo ma guadagnandoci addirittura
I sondaggi dicono 25
![]()
Mai visto così bene nfl, ufc o la boxe come su Dazn.
Se pensi che Dazn mantenga il multiaccount, sei completamente fuori bersaglio.
Comunque per le considerazioni e ulteriori approfondimenti sulle offerte dei vari operatori per lo sport, sarà meglio continuare a parlarne da domani nel nuovo thread creato da MASSIMOMARCELLO
Sempre che assegnino sul serio i diritti tv domani, perchè questi presidenti di Serie A sono capaci di tutto...
Guarda, hai perfettamente ragione per quanto mi riguarda ma io vorrei fare anche un'altra considerazione e non è assolutamente una critica a quanto hai detto: per me c'è sempre un rovescio della medaglia e anche se appare chiaramente ciò che hai descritto nessuno garantisce che a Sky stessero comunque bene anche quelle condizioni; nell'era Premium era comunque importante avere tutta la serie a perchè avevi tutto il resto dell'offerta a completare, poi diciamo che la vera possibile fregatura sarebbe stata quella della precedente prima assegnazione a Mediapro ma anche li probabilmente si sapeva già che la Lega si era lanciata in un precipizio...Ma non è questione di riconoscenza ci mancherebbe: quando c'è un bando è normale che uno vinca e uno perda.
Resta il fatto che in ogni occasione SKY veniva prima spennata e/o fregata. Basta leggere le cifre che pagava rispetto a Premium per il nulla di importante in esclusiva, ricordare il tentativo di vendere tutto a Mediapro tre anni fa e questa asta farlocca dove l'offerta di SKY è stata addirittura rigettata dopo UN MESE e MEZZO di trattative private senza nemmeno essere votata: su indicazione di un consulente in orbita TIM
Stavolta almeno risparmiano un bel po' di soldi. Però insomma uno che ti ha tenuto in piedi la baracca per 18 anni, merita un altro tipo di rispetto, senza parlare di riconoscenza
Da dove proviene questo sondaggio con queste informazioni e questi prezzi?