Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Confidiamo in eventuali ricorsi di Sky se l'Italia fosse tutta cablata compresi paesini avrebbe senso il salto tecnologico su online ma ad oggi è un azzardo che rischia con le prime 10partite di far saltare fuori una classe action

Sarebbe interessante capire come dazn possa spostare 1,2 milioni di abbonati che hanno dazn attraverso sky ad avere avere abbonamento direttamente con dazn.

Dazn può permettersi solo 600mila sottoscrizioni attivi tra luglio e l'inizio di agosto?

Anche zero, in quel periodo si staccano anche gli abbonati attuali.

Riepilogando, dall'intervista si capisce che:

1) si passa da avere la Serie A su sat, dtt e internet alla Serie A solo su internet (il dtt verrà usato solo come "backup" in caso di problemi di connettività, non ci sarà un canale vero, l'ha detto proprio Veronica Di Quattro)
2) niente studi pre e post-partita, continueranno con l'attuale modello editoriale molto "minimal"
3) unico abbonamento, quindi chi non vuole seguire la Serie A ma è interessato ad altro, si attacca al tram (quindi, seppure con alcune differenze, "stile Sky/Now" in pratica)

Aggiungiamo che il prezzo sarà intorno ai 30 euro al mese (tralascio accordo con Tim) e al 99,999999999% non ci saranno partite in 4K (perchè è già tanto se passeranno da 720p a 1080p)

Mah, mi sembra in generale un grosso passo indietro su molti aspetti...

130 mln? :laughing7: :eusa_doh: https://www.repubblica.it/sport/cal...ews/diritti_tv_sky_ultima_chiamata-294088239/

Si sono fumati roba buona in Lega Serie A :D

La realtà è che del 4K alla maggior parte degli abbonati gliene frega poco(come per il 3D anni fa)e la qualità di visione è un problema relativo.

Non credo che DAZN si preoccupi molto di questi aspetti

Mai visto una cosa del genere.:eusa_whistle:

Lo stanno facendo da 1 mese e mezzo a questa parte a molti abbonati. E sicuramente in questi giorni ci stanno dando dentro come matti.

Stanno proponendo rinnovo sconti (per chi ce li ha già) per altri 3 anni oppure mega-sconti sull'abbonamento per 3 anni, senza vincoli (se non quello di non fare alcun downgrade).

Diciamo che non ha più senso avere sky

Inviato dal mio SM-G973F utilizzando Tapatalk

Ma cosa significa ‘attivare soluzioni sul dtt per specifiche aree’?
I Mux Persidera sono nazionali

La realtà è che del 4K alla maggior parte degli abbonati gliene frega poco(come per il 3D anni fa)e la qualità di visione è un problema relativo.

Non credo che DAZN si preoccupi molto di questi aspetti

Saranno felici i possessori di tv 4K :eusa_whistle:

Lo stanno facendo da 1 mese e mezzo a questa parte a molti abbonati. E sicuramente in questi giorni ci stanno dando dentro come matti.

Stanno proponendo rinnovo sconti (per chi ce li ha già) per altri 3 anni oppure mega-sconti sull'abbonamento per 3 anni, senza vincoli (se non quello di non fare alcun downgrade).
A me non hanno rifilato nessuno sconto,dovrei cambiare decoder e impianto,se voglio uno sconto senza cambiare mi danno il nulla.

E mi aspetto qualcosa anche per NOWTV

1) si passa da avere la Serie A su sat, dtt e internet alla Serie A solo su internet (il dtt verrà usato solo come "backup" in caso di problemi di connettività, non ci sarà un canale vero, l'ha detto proprio Veronica Di Quattro)
2) niente studi pre e post-partita, continueranno con l'attuale modello editoriale molto "minimal"
3) unico abbonamento, quindi chi non vuole seguire la Serie A ma è interessato ad altro, si attacca al tram (quindi, seppure con alcune differenze, "stile Sky/Now" in pratica)
aggiungiamo che il prezzo sarà intorno ai 30 euro al mese (tralascio accordo con Tim) e al 99,999999999% non ci saranno partite in 4K (perchè è già tanto se passeranno da 720p a 1080p)

bisogna portare pazienza.
dazn dura poco.
prima di natale la lega e le squadre di serie A torneranno da SKY

Dice anche nell'intervista della Gazzetta dello Sport che non ci saranno studi pre e post-partita, continueranno con l'attuale modello editoriale facendo tutto dai campi.
È minimalismo, la scelta culturale dei fricchettoni di Dazn in rottura con i reazionari della padella. Almeno costerà poco.
Questo sarà il racconto, almeno fino a pochi minuti dalla partita

Facendo delle considerazioni generali Sky rischia seriamente di restare con Formula 1 e Premier League come esclusive ,tutto il resto lo si vede e vedrà pure altrove,se Dazn riesce a prendere qualche altra cosa avrà un'offerta sportiva molto completa.Quella sentenza sta facendo più danni di quanto se ne poteva immaginare

Ma no....ci sarà il famoso "sky touch" che farà fare abbonamenti a Sky :D

Aggiungiamo che il prezzo sarà intorno ai 30 euro al mese (tralascio accordo con Tim) e al 99,999999999% non ci saranno partite in 4K (perchè è già tanto se passeranno da 720p a 1080p)

Ne abbiamo già parlato anche su altri lidi willie...

Non c'è nessuno in grado di darmi un motivo OGGETTIVO per cui i diritti a DAZN siano un vantaggio o un miglioramento per l'utente finale sotto qualsiasi punto di vista

Qualcosa che non sia "Caressa mi sta sulle balle, che vada a lavare i vetri"

Arrivano già gli sconti del 60% su Sky
]Ma esistono questi sconti o sono solo per chi da disdetta per trattenere gli abbonati?Questi sconti non li ho mai visti e sono abbonato da parecchi anni..
Vedrai che nelle prossime settimane le caselle mail degli abbonati Sky saranno piene di proposte di sconti. :D
Ciò di cui si parla qui è il PROLUNGAMENTO degli sconti in essere, concesso senza neanche dover dare disdetta. Non è una novità di questa settimana. Saranno 4 mesi che mandano questa mail. Il criterio non lo conosco

Indietro
Alto Basso