E chi sarebbe quello che glieli offre? Per capire...
Dovrebbe essere la stessa Sky se vuole trasmettere qualcosa di Serie A.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E chi sarebbe quello che glieli offre? Per capire...
Riepilogando, dall'intervista si capisce che:
1) si passa da avere la Serie A su sat, dtt e internet alla Serie A solo su internet (il dtt verrà usato solo come "backup" in caso di problemi di connettività, non ci sarà un canale vero, l'ha detto proprio Veronica Di Quattro)
2) niente studi pre e post-partita, continueranno con l'attuale modello editoriale molto "minimal"
3) unico abbonamento, quindi chi non vuole seguire la Serie A ma è interessato ad altro, si attacca al tram (quindi, seppure con alcune differenze, "stile Sky/Now" in pratica)
aggiungiamo che il prezzo sarà intorno ai 30 euro al mese (tralascio accordo con Tim) e al 99,999999999% non ci saranno partite in 4K (perchè è già tanto se passeranno da 720p a 1080p)
Mah, mi sembra in generale un grosso passo indietro su molti aspetti...
Per nuovi abbonati e per chi entra ed esce ogni sei mesi si, per i vecchi abbonati come me, in 16 anni mai uno straccio di sconto, e questo per tutti i vecchi abbonati.E mi aspetto qualcosa anche per NOWTV
Arrivano già gli sconti del 60% su Sky
È minimalismo, la scelta culturale dei fricchettoni di Dazn in rottura con i reazionari della padella. Almeno costerà poco.Dice anche nell'intervista della Gazzetta dello Sport che non ci saranno studi pre e post-partita, continueranno con l'attuale modello editoriale facendo tutto dai campi.
Dovrebbe essere la stessa Sky se vuole trasmettere qualcosa di Serie A.
Facendo delle considerazioni generali Sky rischia seriamente di restare con Formula 1 e Premier League come esclusive ,tutto il resto lo si vede e vedrà pure altrove,se Dazn riesce a prendere qualche altra cosa avrà un'offerta sportiva molto completa.Quella sentenza sta facendo più danni di quanto se ne poteva immaginare
Riepilogando, dall'intervista si capisce che:
1) si passa da avere la Serie A su sat, dtt e internet alla Serie A solo su internet (il dtt verrà usato solo come "backup" in caso di problemi di connettività, non ci sarà un canale vero, l'ha detto proprio Veronica Di Quattro)
2) niente studi pre e post-partita, continueranno con l'attuale modello editoriale molto "minimal"
3) unico abbonamento, quindi chi non vuole seguire la Serie A ma è interessato ad altro, si attacca al tram (quindi, seppure con alcune differenze, "stile Sky/Now" in pratica)
Aggiungiamo che il prezzo sarà intorno ai 30 euro al mese (tralascio accordo con Tim) e al 99,999999999% non ci saranno partite in 4K (perchè è già tanto se passeranno da 720p a 1080p)
Mah, mi sembra in generale un grosso passo indietro su molti aspetti...
Arrivano già gli sconti del 60% su Sky
]Ma esistono questi sconti o sono solo per chi da disdetta per trattenere gli abbonati?Questi sconti non li ho mai visti e sono abbonato da parecchi anni..
Ciò di cui si parla qui è il PROLUNGAMENTO degli sconti in essere, concesso senza neanche dover dare disdetta. Non è una novità di questa settimana. Saranno 4 mesi che mandano questa mail. Il criterio non lo conoscoVedrai che nelle prossime settimane le caselle mail degli abbonati Sky saranno piene di proposte di sconti.![]()
Ma no....ci sarà il famoso "sky touch" che farà fare abbonamenti a Sky![]()
È minimalismo, la scelta culturale dei fricchettoni di Dazn in rottura con i reazionari della padella. Almeno costerà poco.
Questo sarà il racconto, almeno fino a pochi minuti dalla partita![]()
Bundesliga in scadenza a giugno, premier nel 2022Sono pure fantasie, Sky non ha diritti in scadenza, non perderà nulla e Dazn non potrà acquistarne.
Bundesliga in scadenza a giugno, premier nel 2022
Ma voi credete che se Sky trasmettera’ le 3 partite (come probabile) le metterà nel pack Sport? Io non ci credo, continueranno con il pack Calcio con dentro queste 3 partite, la Premier e Bundesliga e probabilmente la Serie b.
Esistono anche gli studi minimalisti come quello di dazn il primo anno. Per me dovrebbero rimetterlo.Fare il post partita con 2 inviati a bordocampo con temperatura sotto zero da l'idea di avere le pezze al **** sinceramenteQuella forse è l'unica cosa buona dello stile di dazn, eliminare tutti quei salotti inutili con i soliti opinionisti che fanno le solite banali chiacchiere da bar. Quello che conta è l'evento in sé. È anche per pagare tutto quel baraccone che sky è costretta a tenere prezzi alti.
Ma voi credete che se Sky trasmettera’ le 3 partite (come probabile) le metterà nel pack Sport? Io non ci credo, continueranno con il pack Calcio con dentro queste 3 partite, la Premier e Bundesliga e probabilmente la Serie b.