sbolide
Digital-Forum Gold Master
a me personalmente non mi interessa il canale su satellite o meno, ma se uno che ha sky ha degli sconti per vedere dazn, senza pagare per intero
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Le famose garanzie tecniche ti dicono nulla? I presidenti volevano delle garanzie tecniche e DAZN l'ha dovuto dimostrare.... per non parlare dell'intervista a una degli esponenti... troppi indizi...
Anche i prezzi per piattaforma non scherzavano, ma almeno comprendevano tutte le partite. Qui solo 3 partite a turno, e per di più in NON esclusiva.Non serve aggiungere altro....![]()
![]()
![]()
I vertici di dazn hanno dichiarato che non faranno accordi con sky (mi pare intervista su gazzetta). Quindi chi spera di vedere dazn sul sat credo rimanga a bocca asciutta.
Anche il canale sul digitale è solo una ipotesi e si dice che possa essere usato solo da chi ha una connessione che non garantisce la visione tramite, appunto, internet
https://ibb.co/XbDgjVp
Parole di Diquattro
“A ogni modo, per poter servire tutti i nostri clienti, anche nelle aree con qualche difficoltà di copertura ci stiamo adoperando per assicurarci di avere una soluzione di backup specificatamente per questi casi, che sarà il digitale terrestre. In mancanza di alternative si attiveranno offerte di questo tipo.».”
Anche i prezzi per piattaforma non scherzavano, ma almeno comprendevano tutte le partite. Qui solo 3 partite a turno, e per di più in NON esclusiva.![]()
Vuol dire "niente canale lineare pay sul digitale terrestre", stanno cercando di inventarsi qualcos'altro.
E, come detto ieri, forse l'HBBTv c'entra qualcosa?
Comunque qui sul forum ho letto che DAZN non c'entra niente col "misterioso" canale TEST TN.
Intanto Caressa si è beccato il tapiro![]()
Vuol dire "niente canale lineare pay sul digitale terrestre", stanno cercando di inventarsi qualcos'altro.
E, come detto ieri, forse l'HBBTv c'entra qualcosa?
Io, invece, da questa frase comprendo queste info:
No canale DDT per tutti come backup, ma solo nelle aree senza co
Comunque qui sul forum ho letto che DAZN non c'entra niente col "misterioso" canale TEST TN.
Mi sembra molto strano che possano usare l'HbbTV senza avere canali. Poi non ho ancora capito come userebbero un canale codificato senza la Smart Card. Qualcuno qui dice che sarebbe un canale di dati al quale avrebbe accesso il decoder di TIM, ma la cosa mi sembra abbastanza poco realistica
Qui dentro lo diciamo da quasi due mesi.
Qualcuno c'era quando si facevano tutti questi discorsi con Premium.Io dico 19,90€ al mese o 199€ l'anno!
Non possono tenere i prezzi troppo alti, quello che non guadagnano dagli abbonati lo guadagneranno con la pubblicità. + abbonati a prezzi bassi + guadagni vendendo gli spazi pubblicitari.
Servirà qualche anno prima che raggiungano i livelli di sky, ma le premesse sono buone.
Qualcuno c'era quando si facevano tutti questi discorsi con Premium.
Che poi si scontravano puntualmente con la realtà quando presentano i listini. Per la gioia di Ercolino & co che testavano la tenuta del forum.
Sky con la pubblicità non arriva al 10% del fatturato.
Non pensate che per le paytv sia una grossa voce d'incasso.
Qualcuno c'era quando si facevano tutti questi discorsi con Premium.
Che poi si scontravano puntualmente con la realtà quando presentano i listini. Per la gioia di Ercolino & co che testavano la tenuta del forum.
Sky con la pubblicità non arriva al 10% del fatturato.
Non pensate che per le paytv sia una grossa voce d'incasso.
Se questo fantomatico "canale backup" usato via dtt fosse disponibile solo per i clienti Tim tramite Tim Box, è semplicemente illegale, su questo non c'è alcun dubbio.
A meno che il Tim Box non venga venduto anche ai NON clienti Tim... Allora può farlo...
(ma non ci credo)
Io, invece, da quella frase ”tiro fuori” queste info:
No canale DDT per tutti come backup, ma solo nelle aree senza copertura internet.
Esatto, la pubblicità tv ha un peso significativo per i broadcaster in chiaro, su Sky i maggior introiti pubblicitari arrivano da Tv8, mica dai canali pay.
Sul Mediaset ovviamente le partite in chiaro della Champions stracciavano Premium in quanto a incassi pubblicitari.
Se pensate che la soluzione per Dazn sia la pubblicità, state sognando.
Se pensate che Dazn si limiti a raddoppiare il costo (20 euro, ma magari!), state sognando.
La realtà a volte è difficile da accettare, ma per cambiarla non basta raccontarla diversamente, sennò finisce che ci si sbatte il muso.