Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

I vertici di dazn hanno dichiarato che non faranno accordi con sky (mi pare intervista su gazzetta). Quindi chi spera di vedere dazn sul sat credo rimanga a bocca asciutta.
Anche il canale sul digitale è solo una ipotesi e si dice che possa essere usato solo da chi ha una connessione che non garantisce la visione tramite, appunto, internet

E quindi la Lega doveva accettare i 750 milioni totale con un ribasso quasi del 30% rispetto al triennio precedente?

L'offerta era sul tavolo. Poi i presidenti, come Sky, sono dei privati e fanno quello che ritengono più opportuno. Sky, offrendo di più senza l'esclusiva, avrebbe fatto ricadere i costi sugli utenti. A quel punto non era il caso di spingere oltre.

Comunque sembra che i diritti di archivio siano stati praticamente decisivi, quindi forse stiamo parlando del nulla.

130 mln per 3 partite non in esclusiva.... mah.
Da bando il pacchetto è stato valutato 250. 000.000 di euro.

Sky non supererà i 100 milioni, se ha voglia di prenderlo, altrimenti è probabile che vada a Mediaset o perché no Amazon. Potrebbe essere interessata a sole 3 partite, magari associandole a quelle della Champions League. Vediamo oggi cosa succederà.

I vertici di dazn hanno dichiarato che non faranno accordi con sky (mi pare intervista su gazzetta). Quindi chi spera di vedere dazn sul sat credo rimanga a bocca asciutta.
Anche il canale sul digitale è solo una ipotesi e si dice che possa essere usato solo da chi ha una connessione che non garantisce la visione tramite, appunto, internet
Non anno detto così anno detto che per ora non stanno parlano di questo perché fino ad ora sono stati rivali

Qua se il sistema non regge non vedremo solo cerchi che girano..... ma anche palle che girano :D

Da bando il pacchetto è stato valutato 250. 000.000 di euro.
Sono completamente fuori....

Non anno detto così anno detto che per ora non stanno parlano di questo perché fino ad ora sono stati rivali

Diquattro non ha risposto a diverse domande, soprattutto quelle più critiche, dicendo che stanno valutando. Non dico che Plazzotta abbia avuto ragione a criticare l'intervista, però il CEO qualche dettaglio avrebbe dovuto aggiungerlo. Se prendi questi diritti dovresti già sapere come muoverti.

Sicuramente qualcuno risponderà che, se non avessero già un piano, non avrebbero offerto 840 milioni. :doubt:

OT
Dopo silenzio di anni, sono alla terza chiamata in tre giorni da TIM per "un'offerta irrinunciabile per farla rientrare in TIM con la linea internet".
Il grande piacere di dire "no, grazie" :D

Diquattro non ha risposto a diverse domande, soprattutto quelle più critiche, dicendo che stanno valutando. Non dico che Plazzotta abbia avuto ragione a criticare l'intervista, però il CEO qualche dettaglio avrebbe dovuto aggiungerlo. Se prendi questi diritti dovresti già sapere come muoverti.
Per me con sky per ora non si sono parlati perché sky sta valutando una azione legale contro dazn ho la lega non so e sul prezo finale secondo me dipende dal accordo con sky ho meno

a me personalmente non mi interessa il canale su satellite o meno, ma se uno che ha sky ha degli sconti per vedere dazn, senza pagare per intero

Le famose garanzie tecniche ti dicono nulla? I presidenti volevano delle garanzie tecniche e DAZN l'ha dovuto dimostrare.... per non parlare dell'intervista a una degli esponenti... troppi indizi...

https://ibb.co/XbDgjVp

Parole di Diquattro

“A ogni modo, per poter servire tutti i nostri clienti, anche nelle aree con qualche difficoltà di copertura ci stiamo adoperando per assicurarci di avere una soluzione di backup specificatamente per questi casi, che sarà il digitale terrestre. In mancanza di alternative si attiveranno offerte di questo tipo.».”

Hanno detto che non ci sono conversazioni in corso perchè fino a 2 giorni sono stati competitors per il bando.

Non ha detto che non ci saranno accordi.

Poi che siano improbabili (per volontà dell'uno o dell'altro, o per altre limitazioni causa accordo con Tim), è un altro paio di maniche...

Ricordiamo le richieste. :D

Per il Pacchetto A 500 milioni, 400 milioni per il Pacchetto B, 250 milioni per il Pacchetto C e 20 milioni per il Pacchetto GOLD.

Per il Pacchetto 1 750 milioni, 250 milioni per il Pacchetto 2 e 150 milioni per il Pacchetto 3. Eventualmente 350 milioni per il Pacchetto 1 Bis.

https://ibb.co/XbDgjVp

Parole di Diquattro

“A ogni modo, per poter servire tutti i nostri clienti, anche nelle aree con qualche difficoltà di copertura ci stiamo adoperando per assicurarci di avere una soluzione di backup specificatamente per questi casi, che sarà il digitale terrestre. In mancanza di alternative si attiveranno offerte di questo tipo.».”

Vuol dire "niente canale lineare pay sul digitale terrestre", stanno cercando di inventarsi qualcos'altro.

E, come detto ieri, forse l'HBBTv c'entra qualcosa?

Comunque qui sul forum ho letto che DAZN non c'entra niente col "misterioso" canale TEST TN.

Vuol dire "niente canale lineare pay sul digitale terrestre", stanno cercando di inventarsi qualcos'altro.

E, come detto ieri, forse l'HBBTv c'entra qualcosa?

Comunque qui sul forum ho letto che DAZN non c'entra niente col "misterioso" canale TEST TN.

Mi sembra molto strano che possano usare l'HbbTV senza avere canali.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso