Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

il bando è chiuso, possono ribaltare il risultato solo sperando che la Lega annulli il bando.

o per noi utenti o per dazn/tim se gli utenti diserteranno o quasi lo streaming come successo in francia.. secondo me l'ago della bilancia sara' i mantenimento o meno della doppia visione dato il prezzo sui 30euro

Se diserteranno lo streaming o qualcosa va storto, come in francia che sono tornati "supplicando da Canal+, succederà lo stesso qui, richiameranno Sky, che sarebbe l'unica pronta a metterci una pezza (in corso d'opera il canale della lega sarebbe infattibile, considerando il danno che avrebbe fatto DAZN). Ma il problema è che a stagione avviata non hai più armi, quindi poi il "prezzo" per mettere la pezza lo farà Sky. Il succo è sempre quello. Se accetti DAZN-TIM, hai una percentuale di incertezza, e se qualcosa va storto, dopo sarai costretto a tornare da SKY, il maggior guadagno te lo scordi, ed hai pregiudicato un prodotto in termini di immagine. Oltre al fatto che se accadesse la stessa cosa, la lega sarebbe responsabile, perchè appunto, la scelta di fidarsi di DAZN è stata la sua. Io spero che se anche si va con DAZN tutto fili liscio, dopo di che per la mia esperienza e situazione internet spero in altre soluzioni. Come detto da molti io non ho tim, sono vincolato con altro operatore, e se nno è tim che mi paga la clausola pur volendo non mi abbonerei a tim, e a quel punto posso solo pregare che in streming vada tutto ok

Ti ricordo che l'abbonamento alla serie A non è un'imposta.... se il servizio è scadente ci rinunci e non ti abboni a meno che non piacciono tanto i cetrioli.

ma scusa, ora quanto devi pagare per vedere tutta la serie A?

1 )allora l'abbonamento non è imposta , ma sei io voglio vedere le partite di serie a ho il diritto di vederle in modo decente ,qui se le cose vanno come si legge non puoi scegliere tra tartufo e cetrioli , ti toccano per forza i cetrioli se vuoi vedere la serie a.

2) il discorso è rivolto a quegli utenti che pensano che con i diritti della serie a a dazn continueranno a pagare 9,90 , non certo al sottoscritto che sa benissimo che il prossimo anno per vedere tutto tra serie a e champions dovrà sborsare più di quanto pago oggi .

Evitiamo di fare i professori del so tutto io

buona serata

Se diserteranno lo streaming o qualcosa va storto, come in francia che sono tornati "supplicando da Canal+, succederà lo stesso qui, richiameranno Sky, che sarebbe l'unica pronta a metterci una pezza (in corso d'opera il canale della lega sarebbe infattibile, considerando il danno che avrebbe fatto DAZN). Ma il problema è che a stagione avviata non hai più armi, quindi poi il "prezzo" per mettere la pezza lo farà Sky. Il succo è sempre quello. Se accetti DAZN-TIM, hai una percentuale di incertezza, e se qualcosa va storto, dopo sarai costretto a tornare da SKY, il maggior guadagno te lo scordi, ed hai pregiudicato un prodotto in termini di immagine. Oltre al fatto che se accadesse la stessa cosa, la lega sarebbe responsabile, perchè appunto, la scelta di fidarsi di DAZN è stata la sua. Io spero che se anche si va con DAZN tutto fili liscio, dopo di che per la mia esperienza e situazione internet spero in altre soluzioni. Come detto da molti io non ho tim, sono vincolato con altro operatore, e se nno è tim che mi paga la clausola pur volendo non mi abbonerei a tim, e a quel punto posso solo pregare che in streming vada tutto ok
con un’unica differenza rispetto alla Francia se va tutto male: devono tirare avanti fino a fine stagione, perché Sky ha un divieto in corso, e anche se tornassero da lei dovrebbero darle il prodotto in co-esclusiva con DAZN (che a quel punto avrebbe già i diritti) o altrimenti prendersi il rischio di impresa per creare il canale.

Ultima modifica:
Ultima modifica:
con un’unica differenza rispetto alla Francia se va tutto male: devono tirare avanti fino a fine stagione, perché Sky ha un divieto in corso, e anche se tornassero da lei dovrebbero darle il prodotto in co-esclusiva con DAZN (che a quel punto avrebbe già i diritti) o altrimenti prendersi il rischio di impresa per creare il canale.

Non saprei, se ci fossero problemi, dovrebbero ritirargli i diritti, e a quel punto forse anche per una questione di emergenza soluzioni diverse si trovano, però non conosco il bando. Dubito che se poi vai da sky, DAZN sarebbe disposta a pagare cmq quanto promesso. Quindi o gli togli tutti i diritti o dovresti provare a metterli daccordo, ma con SKY che avrebbe sempre un potere assurdo. Cmq siamo OT, e io spero che cmq tutto vada al meglio, qualsiasi cosa accada.

Se fosse di interesse, ho tradotto le condizioni generali di Téléfoot e le offerte consentivano una sola visione per volta.

Ultima modifica:
Di Tim i club lo sapevano già da giorni.

Tim è perfettamente in grado di fornire sia garanzie economiche (pagamento dei diritti tv) che tecniche (affidabilità servizio per gli utenti), quei dubbi sono stati dissipati nel momento in cui Dazn ha fatto capire che aveva l'accordo con Tim.
Penso che a bloccare tutto non sia la questione fondi, a questo punto mi sembra più un pretesto...
Se finora non hanno assegnato, credo perchè in Lega Serie A alcuni non sono convinti al 100% della possibile "offerta commerciale Tim-Dazn", credo vogliano evitare spiacevoli sorprese successive, quindi stanno cercando di vederci più chiaro...
Altrimenti avrebbero già assegnato.

Diciamolo, questa non è un'offerta di Dazn, di fatto è un'offerta presentata da Tim-Dazn (lasciamo perdere le parole di Tim che dice "non abbiamo partecipato alla gara", cosa di fatto non vera perchè alla fine il 40% ce lo mette lei...)

La partecipazione al bando di TIM come "socio occulto" può creare dei problemi per la sua regolarità?

La partecipazione al bando di TIM come "socio occulto" può creare dei problemi per la sua regolarità?
Fra dazn e tim c'è un accordo che tanti fanno di solito si sa dopo le asegazioni qui perima dipende da quello che dice il bando ma non credo ci siano problemi e più un problema se c'è un esclusiva dazn tim

Di cosa stai parlando?

L'accordo con Sky non è esclusivo e sappiamo anche a cosa sia dovuto. DAZN nel 2018 non ha fatto una offerta con dietro qualcuno. Mi sembrano due situazioni molto differenti e non paragonabili.

A parte che la rivendita è espressamente vietata, è consentita solo la ritrasmissione.

Forse è OT ma non troppo: che cosa è successo in Francia con Telefoot?

A meta stagione ha chiuso senza pagare la lega francese....(mi sembra) comunque si è accorta di non aver fatto i numeri previsti e ciao.300 mln sfumati e lega a braghe calate(per usare un eufemismo)

Forse è OT ma non troppo: che cosa è successo in Francia con Telefoot?

A meta stagione ha chiuso senza pagare la lega francese....(mi sembra) comunque si è accorta di non aver fatto i numeri previsti e ciao.300 mln sfumati e lega a braghe calate(per usare un eufemismo)

Prima di chiudere aveva solo 600mila abbonati dopo 6 mesi.

Poi la Ligue 1 ha dovuto rivendere i diritti tv fino a fine stagione a Canal+, svalutati del 40%.

Ah Mediapro... Roures... Che tempi... Che divertimento 3 anni fa. Un vero circo :D

Chiuso OT.

Con DAZN TIM Noi utenti finali quanto andremo a pagare in più per vedere il calcio? Minimo 30 euro. Oggi io abbonato sky con DAZN in regalo vedo tutto. Il prossimo anno devo aggiungere o un abbonamento DAZN da 30 euro o un abbinamento DAZN TIM che avrà il pack calcio scontato ma ci dobbiamo aggiungere anche la linea fissa che oggi si potrebbe anche non avere. A me sembra esagerato

Indietro
Alto Basso