A me sfugge qualcosa in questo bando, l'ultima volta Sky non poteva trasmettere tutte le partite per non avere posizione dominante, a sto giro dazn ha tutto il pacco, motivo?
Poi offri a tim la serieA, sempre una tecnologia streaming, uno che non ha un abbonamento internet che fa? Va messa in conto anche sta spesa. Se vado in giro in camper o ho una seconda casa con una barabolina vedo comunque, adesso che faccio? un abbonamento dati con modem portatile sperando che funzioni (altra spesa) o mi limito a vedere su telefonino o tablet le partite. Il digitale terrestre non ha una copertura nazionale, in certi posti è molto limitato e all'estero non c'è e il pacco dati in roaming è di pochi giga.
A me sembra una posizione dominante quella di dazn e molto limitante. I locali pubblici devono avere linea internet veloce e tv smart, stessa cosa per hotel che offrivano sky nelle camere.
Fanno il bando per tutte le piattaforme e chi vince propone solo streaming? Non mi sembra corretto
Sky offriva sat, dtt e internet, prezzi e servizi diversi e ognuno sceglieva quello che preferiva