Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

ma il 90% dove ? questa e' una tua fissa.. ci stanno pensano, forse hanno un canale di test, ma l'unica indiscerzione tecnica uscita parla di un canale digitale dati da usare al posto del cavo non parla di un canale DTT classico. E in piu' non si sa se va solo col timbox (che attualmenmte puoi avere solo se sei cliente tim) o anche altro hardware
Le famose garanzie tecniche ti dicono nulla? I presidenti volevano delle garanzie tecniche e DAZN l'ha dovuto dimostrare.... per non parlare dell'intervista a una degli esponenti... troppi indizi...

Ancora? Ma tu e il tuo compare scrivete sempre le stesse cose. Sky è una azienda privata e valuta il prodotto con il prezzo che ha offerto. Se avesse vinto d'accordo, ha perso e ha attivato il piano per fare senza, come accaduto con la UEFA Champions League nel ciclo precedente. Ma continuare a dire che Sky avrebbe semplicemente dovuto offrire di più, mi sembra un discorso da bambini.
Quindi ora i diritti valgono quanto offre Sky? Sky ha fatto un offerta al ribasso, ha perso e quindi amen, nei bandi si vince o si perde

buonasera ragazzi leggevo post precedenti in cui si parlava della doppia visione.quando si sapra' qualcosa in piu?io vorrei condividere l'abbonamento con mio fratello sara' ancora possibile?

Vero, in effetti. E l'asta era anche poco bilanciata, non solo per il divieto imposto a Sky, ma anche per come sono stati fatti i pacchetti.

diciamo che sono stati poco furbi, nel senso che loro doevano dire che mettevano 840, ed una volta assegnati far uscire il nome di TIM

La differenza di valore tra il pack 1 e il pack 2 è assolutamente grottesca, non riesco a capire chi possa aver scritto un bando simile

quello che lo ha scritto 3,6,9 e 12 anni fa......tutte le volte non c'è un bando che si svolge in modo lineare :eusa_wall:

va bene sbagliare una volta, va bene sbagliare due volte, ma dalla terza in poi si chiama autolesionismo

Quindi ora i diritti valgono quanto offre Sky? Sky ha fatto un offerta al ribasso, ha perso e quindi amen, nei bandi si vince o si perde

Questo l'hai detto tu. Ma con voi non è possibile ragionare. La vedete in un modo e quello deve essere.

Sky ha fatto la massima offerta possibile in questo momento di crisi per non aumentare l'abbonamento. Io non sono un economista, ma le basi usando la calcolatrice penso di conoscerle.

Questo l'hai detto tu. Ma con voi non è possibile ragionare. La vedete in un modo e quello deve essere.

Sky ha fatto la massima offerta possibile in questo momento di crisi per non aumentare l'abbonamento. Io non sono un economista, ma le basi usando la calcolatrice penso di conoscerle.

Ma lascia stare, ignoralo come faccio io, c'è il bottone apposta....

Qua alcuni sono convinti che se la Lega avesse chiesto 1 miliardo di euro, avrebbero dovuto dargli 1 miliardo con NIENTE in esclusiva, roba da matti

E quindi la Lega doveva accettare i 750 milioni totale con un ribasso quasi del 30% rispetto al triennio precedente?

Io faccio una semplice osservazione. DAZN non avrebbe potuto semplicemente presentarsi da sola, magari senza offrire 840 milioni, e successivamente fare accordi commericiali e tecnici con tutti i provider come è accaduto regolarmente in tutti i Paesi e anche da noi fino a oggi? Se lo avesse fatto, adesso non si discuterebbe di net neutrality, unicast, backup sul digitale terrestre, vantaggi economici solo per chi ha TIM, offerta congiunta comunicata solo in un secondo momento, ricorsi e tutto il resto.
Guarda forse è satto un errore dire prima di un accordo ma credo che investire queste cifre da soli non sia capace nesuno credo che tutti abbiano accordi perima di fare certi investimenti
Ascolterai la tua squadra del cuore in radio o programmi televisivi ad hoc. Quasi invidio chi riesce a tornare indietro dopo anni di pay TV.
Vedrai che quasi nesuno ritorna a sentire la radio ho vedre programmi su tv regionali con tutto il rispetto di queste tv

I vertici di dazn hanno dichiarato che non faranno accordi con sky (mi pare intervista su gazzetta). Quindi chi spera di vedere dazn sul sat credo rimanga a bocca asciutta.
Anche il canale sul digitale è solo una ipotesi e si dice che possa essere usato solo da chi ha una connessione che non garantisce la visione tramite, appunto, internet

E quindi la Lega doveva accettare i 750 milioni totale con un ribasso quasi del 30% rispetto al triennio precedente?

L'offerta era sul tavolo. Poi i presidenti, come Sky, sono dei privati e fanno quello che ritengono più opportuno. Sky, offrendo di più senza l'esclusiva, avrebbe fatto ricadere i costi sugli utenti. A quel punto non era il caso di spingere oltre.

Comunque sembra che i diritti di archivio siano stati praticamente decisivi, quindi forse stiamo parlando del nulla.

130 mln per 3 partite non in esclusiva.... mah.
Da bando il pacchetto è stato valutato 250. 000.000 di euro.

Sky non supererà i 100 milioni, se ha voglia di prenderlo, altrimenti è probabile che vada a Mediaset o perché no Amazon. Potrebbe essere interessata a sole 3 partite, magari associandole a quelle della Champions League. Vediamo oggi cosa succederà.

I vertici di dazn hanno dichiarato che non faranno accordi con sky (mi pare intervista su gazzetta). Quindi chi spera di vedere dazn sul sat credo rimanga a bocca asciutta.
Anche il canale sul digitale è solo una ipotesi e si dice che possa essere usato solo da chi ha una connessione che non garantisce la visione tramite, appunto, internet
Non anno detto così anno detto che per ora non stanno parlano di questo perché fino ad ora sono stati rivali

Qua se il sistema non regge non vedremo solo cerchi che girano..... ma anche palle che girano :D

Da bando il pacchetto è stato valutato 250. 000.000 di euro.
Sono completamente fuori....

Non anno detto così anno detto che per ora non stanno parlano di questo perché fino ad ora sono stati rivali

Diquattro non ha risposto a diverse domande, soprattutto quelle più critiche, dicendo che stanno valutando. Non dico che Plazzotta abbia avuto ragione a criticare l'intervista, però il CEO qualche dettaglio avrebbe dovuto aggiungerlo. Se prendi questi diritti dovresti già sapere come muoverti.

Sicuramente qualcuno risponderà che, se non avessero già un piano, non avrebbero offerto 840 milioni. :doubt:

OT
Dopo silenzio di anni, sono alla terza chiamata in tre giorni da TIM per "un'offerta irrinunciabile per farla rientrare in TIM con la linea internet".
Il grande piacere di dire "no, grazie" :D

Diquattro non ha risposto a diverse domande, soprattutto quelle più critiche, dicendo che stanno valutando. Non dico che Plazzotta abbia avuto ragione a criticare l'intervista, però il CEO qualche dettaglio avrebbe dovuto aggiungerlo. Se prendi questi diritti dovresti già sapere come muoverti.
Per me con sky per ora non si sono parlati perché sky sta valutando una azione legale contro dazn ho la lega non so e sul prezo finale secondo me dipende dal accordo con sky ho meno

Indietro
Alto Basso