Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Quindi senza abbonarsi a Tim sul fisso? E come pensano di rientrare dei 340 milioni?

-nuovi clienti fissi
-nuovi clienti wholesale
-vendita di Tim Box
-Tim Vision
-Peering e transiti
-offerte tutto incluso Serie A + Champions (dazn , prime Video e Mediaset)

da quello che so io TUTTI possono abbonarsi a tim vision base (che e' tipo prime video o netflix) e lo vedi tramite la sua app (il timbox lo danno SOLO ai clienti tim attualmente). A timvision plus che sono i servizi in bundle tipo now,dazn, e disney li puoi avere SOLO se sei cliente tim
Anche al timvision plus si possono abbonare tutti con pagamento su carta di credito o Postepay ecc. e contiene oltre al catalogo di film e serie TV anche 4 canali Sky e Discovery plus. Le altre offerte in bundle che hai scritto non c'entrano niente con timvision plus e sono attivabili solo se si è clienti di rete fissa.

Tutti i paesi d' Europa guardano le partite di calcio via satellite e in italia stiamo a discutere dei canali backup sul Tim box perché non c'è internet !
Ma quanto costa a DAZN aprire due miseri canali via satellite ?
Tivusat ha più di 100 canali !

-nuovi clienti fissi
-nuovi clienti wholesale
-vendita di Tim Box
-Tim Vision
-Peering e transiti
-offerte tutto incluso Serie A + Champions (dazn , prime Video e Mediaset)

Non ho mai visto Amazon fare accordi commerciali per Prime Video con altri (intendo prezzi agevolati, anche perchè meno di 36 euro all'anno voglio vedere :D ...), se non per mettere l'app...

Mediaset Play vabbè, è già su TimVision.

Sport Insider su Twitter:

Diritti TV. La maggioranza vuole stravincere ed è pronta a non assegnare a Sky il pacchetto rimanente che scade oggi. Forse perché i legali di SKY starebbero preparando un ricorso d'urgenza al Tribunale di Milano per bloccare Dazn.

https://twitter.com/SportInsider/status/1376556403347755009

Oh, sta mania di mettere le foto di Diletta Leotta non passa eh :D

Diritti TV. La maggioranza vuole stravincere ed è pronta a non assegnare a Sky il pacchetto rimanente che scade oggi. Forse perché i legali di SKY starebbero preparando un ricorso d'urgenza al Tribunale di Milano per bloccare Dazn.

Che bello, sta per iniziare la Stagione 2 della Saga....

Spero davvero che SKY spenda 130 milioni di euro in avvocati....

Sarebbero comunque spesi meglio rispetto al Pack 2

A me Diletta non dispiace ,comunque mi sa che Mediaset avrà promesso 90 milioni più chissà cosa

A me Diletta non dispiace ,comunque mi sa che Mediaset avrà promesso 90 milioni più chissà cosa

Figurati, nemmeno a me dispiace.
E non è solo il bel vedere :D, comunque nel suo lavoro è professionale, nulla da dire. Lo era anche quando conduceva i programmi pre-partita e post-partita della Serie B su Sky.

Comunque si sta facendo un sacco di confusione sui prezzi, DTT e timvision. Io direi di aspettare qualche mese quando usciranno i listini e le modalità di trasmissione ufficiali.

Tutti i paesi d' Europa guardano le partite di calcio via satellite e in italia stiamo a discutere dei canali backup sul Tim box perché non c'è internet !
Ma quanto costa a DAZN aprire due miseri canali via satellite ?
Tivusat ha più di 100 canali !

Ora sono il primo fan del Sat....ma odio che si abbini qualità sat a Sky, perché di qualità ne ho vista poca anche in termini di 4k....e odio le inesattezze tecnologiche: in Europa vedono il calcio ANCHE sul satellite, ma principalmente su iptv...e parlo di posti che ho girato per lavoro: Svizzera, Spagna, Olanda, Portogallo, Belgio eccetera con alcuni casi di canali ESCLUSIVAMENTE via Iptv (in Olanda e Spagna)...alcuni ad esempio per vedersi la propria squadra del cuore devono esclusivamente farsi l'abbonamento via Iptv (Olanda ad esempio)..

Comunque si sta facendo un sacco di confusione sui prezzi, DTT e timvision. Io direi di aspettare qualche mese quando usciranno i listini e le modalità di trasmissione ufficiali.
Si hai ragione io lo fatto come esmpio che tim non è obbligata a vendre anche chiamate internet per la line fissa per rientrare dal investimnto con Dazn

ma timvision base e' senza visione contemporanea di 2 contenuti mentre timvision plus la consente ?

Anche al timvision plus si possono abbonare tutti con pagamento su carta di credito o Postepay ecc. e contiene oltre al catalogo di film e serie TV anche 4 canali Sky e Discovery plus. Le altre offerte in bundle che hai scritto non c'entrano niente con timvision plus e sono attivabili solo se si è clienti di rete fissa.

tu sei cliente per caso ? io lo scorso ci ho provato ad attivarlo (MONDO DISNEY+) avendo il timvision base e mi diceva che dovevo avere la linea tim. Ho provato anche ora e se non sei cliente di rimanda alla pagina per diventarlo, non so se sbaglio io qualcosa

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso