Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Non avrebbe infatti senso trasmettere un Genoa-Fiorentina o un Sassuolo-Udinese sul 20, spendendo cifre del genere. E andare solo in pay in pratica non gliene frega niente.
Se lo fa, è per avere la terza scelta in chiaro su Canale 5 o Italia 1.
Forse in Lega Serie A hanno fatto le dovute valutazioni in tal senso.
E magari hanno visto che, dato che Dazn non ha i diritti integrali esclusivi di quelle 3 partite (ha solo i diritti INTERNET pay e NON in esclusiva), non può dire niente sulle scelte che farà la Lega Serie A...
Il pack 1 va bene, potevano fare un solo pack 2, oppure fare un pack 2, causa sentenza e un pack 3 con la partita in chiaro, ma in questo caso, si sarebbe svalutato il pack1. In ogni caso, causa sentenza, come la metti un pack non vale quello che chiedono, quindi si devono accontentare, altrimenti rimane invenduto.
Se la terza scelta va in CHIARO gratis per tutti gli italiani, il pack 3 comprato da DAZN non ha valore alcuno.
Facevano prima a comprare solo il Pack 1
Se la terza scelta va in CHIARO gratis per tutti gli italiani, il pack 3 comprato da DAZN non ha valore alcuno.
Facevano prima a comprare solo il Pack 1
Infatti chi lo dice che Dazn non verrà fregata?
Questi club cercano di trovare qualsiasi appiglio pur di farli...
Su questo concordo, DAZN accetterebbe anche il pack 2 a Como tv purché sia assegnato..Dazn ha tutto l'interesse che venga assegnato il pack 2.
Non penso si faranno problemi se per poterlo vendere dovessero accettare uno dei 3 match in chiaro.
Viceversa rischia di saltare tutta l'asta
Dazn oltre la serie a x la prossima stagione che diritti dispone? grazie
E se fossero alcune società che volessero fare saltare tutto? Io non escludo più nulla, dopo quello che si sono detti gli ultimi due mesi.
Dazn ha tutto l'interesse che venga assegnato il pack 2.
Non penso si faranno problemi se per poterlo vendere dovessero accettare uno dei 3 match in chiaro.
NFL fino al 2022 (superbowl di febbraio 2923 compreso)Dazn oltre la serie a x la prossima stagione che diritti dispone? grazie
Io la butto li ,Amazon offre 100 milioni e poi crea un channel serie A+ Champions a 9,99 al mese,oppure raddoppia l'abbonamento direttamente,fantasia ?
Parecchia fantasia...
Quelle 3 partite NON in esclusiva e senza big match a 9,99 al mese non le guarderebbe nessuno.
Okay che Amazon ha soldi da buttare nel wc, ma non sono stupidi fino a questo punto.
a meno che Sky mandi avanti Amazon ad acquisire quelle 3 partite, e con quelle 3 partite più la champions fa un accordo ticket-prime video simile al ticket-dazn del primo anno, regalandolo magari agli abbonati che tengono sport+calcio.
Dazn ha tutto l'interesse che venga assegnato il pack 2.
La scorsa settimana quando ho fatto notare la comodità del servizio Sky con l’opzione registra , restart pausa ecc mi è stato risposto che DAZN offre già l’ondemand e che non so propio di cosa sto parlando .
Essendo abbonato anche a DAZN mi sono preso qualche giorno per smanettare sul’ app da SKy q ... be se volete dirmi che è lo stresso tipo di servizio allora non ci siamo.
Per far ripartire la gara in corso bisogna entrare stoppare e portare indietro la barra ( sperando di non vedere il risultato )
La funzione on demand non la trovo su tutti gli eventi e non subito dopo la fine dell’evento.
Per passare da una partita all’altra bisogna uscire cercare l’evento e rientrare
Al momento vedo solo il vantaggio del prezzo con DAZN che poi vedremo quanto durerà.
Finalmente hai centrato il punto... come dicevo stamattina. Sicuramente qualche avvocato della Lega A spiegherà per bene a quelli di DAZN...Dazn ha tutto l'interesse che venga assegnato il pack 2.
Le società che non hanno accettato l'offerta di Sky sono le stesse che hanno insistito 2 mesi per l'assegnazione a dazn. Trovare appigli è inutile, il pacchetto 2 in un modo o nell'altro verrà assegnato.E se fossero alcune società che volessero fare saltare tutto? Io non escludo più nulla, dopo quello che si sono detti gli ultimi due mesi. Abbiamo visto anche ieri che lo schieramento delle sette squadre contro le altre nove esiste ancora.
Un ultima cosa il MotoGP ha rinnovata? Grazie