Calcio: Diritti Serie A 2021-2024

Sarà interessante il dato sugli ascolti del derby di Torino diviso tra chi la vede sul canale 209 e chi sulla app

Ma ho letto che dal 30 giugno sullo SkyQ oltre a venire spenti i canali lineari trasmesso via satellite sui canali 209/212 DAZN1 e DAZN2
Verrà anche eliminata l’app di DAZN dallo SkyQ, voi sapete o avete letto qualcosa in proposito ?
Grazie ciao buona serata

Ma ho letto che dal 30 giugno sullo SkyQ oltre a venire spenti i canali lineari trasmesso via satellite sui canali 209/212 DAZN1 e DAZN2
Verrà anche eliminata l’app di DAZN dallo SkyQ, voi sapete o avete letto qualcosa in proposito ?
Grazie ciao buona serata

Sì.

Salvo nuovi accordi, al 30 giugno verranno tolti sia il 209/212 sul sat che l'app da Sky Q.

Una domanda su infront che si è aggiudicata i diritti esteri, ma come opera ?

Intermediario.

Rivenderà i diritti tv.

Sì.

Salvo nuovi accordi, al 30 giugno verranno tolti sia il 209/212 sul sat che l'app da Sky Q.

Pensavo che l’app almeno la lasciassero.. Sky vuole proprio perdere tutti gli abbonati che ha ??
Bene a sapersi il mio abbonamento Sky scade 01-08-2021 inserisco la disdetta a scadenza.
Grazie saluti.

Mi paragoni AMAZON a Dazn ? :icon_twisted: :D

:)
È tutta una questione di investimenti, Amazon al momento è più performante perché investe molto in server e tecnologia di trasmissione streaming (inoltre ha anche server proprietari), dazn al contrario al momento è un servizio low cost che risparmia su tutto, e purtroppo anche sui server. Ma ciò non significa che con un investimento serio non possa arrivare a trasmettere non dico in 4k ma in full HD, basta solo cacciare i danari. Detto ciò a settembre si vedrà se avranno investito o meno, al momento non si può dare per scontato che sarà scadente. Il discorso era solo in risposta all altro utente che dava per scontato che la trasmissione streaming fosse inferiore a quella satellitare per partito preso.

E loro si dimenticano a dire che dazn trasmetterà sul digitale terrestre

certo hai ragione che non parlano di digitale terreste ma al momento non è chiaro a nessuno la vicenda su cosa e/o come vogliano trasmettere sul digitale terrestre
si andrà con cam ed una scheda?
saranno trasmesse tutte e 7 le partite o solo 2o3 ?
niente cam e scheda ma solo decoder Timvision ?
il decoder timvision sarà aperto a tutti o solo a chi ha una connessione tim?
il costo sul dtt visto che saranno trasmesse nel caso solo 7 partite su 10
chi deve rispondere a tutte queste domande? dazn o Tim ancora non è chiaro
Ah
Buona Pasqua a tutti

Concorrenza? Ci vogliono tre abbonamenti per guardare serie a, champions, ecc.

Il prezzo si riduce perché manca la serie A

Rifletti prima di parlare

Quala serebbe il terzo abbonamento? Amazon prime video? Avere Amazon prime in questo momento è una necessità... solo ieri nel mio condominio saranno arrivati non meno di 20 pacchi Amazon.. le persone hanno Amazon prime per principio per avere la merce il giorno dopo senza uscire di casa e la possibilità di rendere un oggetto semplicemente perchè non piace, perchè semplicemente volevi provarlo o perchè l'hai rotto usandolo..

Per il resto prima due abbonamenti per il calcio servivano comunque...

Ma perchè tutte le discussioni del Forum devono diventare thread commerciali di Sky?

Poi dobbiamo trovare il modo di giustificarci quando veniamo accusati di essere Skycentrici; non è mica lo staff che lo vuole ma proprio non si vogliono seguire le linee guida delle discussioni; mah...

SEMBRA prenderà... Al momento bisogna ragionare su quello che ha, anche se di quella lista darei per certa la Serie B. Però, ragazzi, qua si sta andando OT, c'è il topic apposito per parlare del calcio su Sky che verrà.

Tutti quelli interessati alle questioni di Sky, solo ed esclusivamente di Sky, sono pregati di continuare nel thread dedicato, in sezione Sky...

https://www.digital-forum.it/showth...oddisfazione&p=6907184&viewfull=1#post6907184

Ma perchè tutte le discussioni del Forum devono diventare thread commerciali di Sky?

Poi dobbiamo trovare il modo di giustificarci quando veniamo accusati di essere Skycentrici; non è mica lo staff che lo vuole ma proprio non si vogliono seguire le linee guida delle discussioni; mah...

Finché i diritti non saranno completamente assegnati il collegamento con dell'attuale offerta Sky è ragionevole poterne parlare e per me non è o.t. come non lo è la biografia della "pasionaria" Diquattro
Se c'è una discussione dedicata, visto ora, mi sposto lì

Dazn non Rinnoverà nessuno dei diritti in scadenza vedi liga e serie B già è tanto se riesce ad arrivare a settembre
Ricordiamo che per inizio campionato deve avere almeno 3 milioni di abbonati e parte da 500 mila perche gli altri che ha li ha tramite sky e questi dovrà riconquistarli tutti
Impresa titanica

Dazn non Rinnoverà nessuno dei diritti in scadenza vedi liga e serie B già è tanto se riesce ad arrivare a settembre
Ricordiamo che per inizio campionato deve avere almeno 3 milioni di abbonati e parte da 500 mila perche gli altri che ha li ha tramite sky e questi dovrà riconquistarli tutti
Impresa titanica

3 milioni di abbonamenti, se mai li farà, ci metterà almeno un anno/ un anno e mezzo

3 milioni di abbonamenti, se mai li farà, ci metterà almeno un anno/ un anno e mezzo
Ma dipende come sarà tutta la tipologia di abbonamento perché potrebbe anche essere meta tramite terzi e metà direttamente c'è da capire anche come utilzerano i canali dtt ecc

Finché i diritti non saranno completamente assegnati il collegamento con dell'attuale offerta Sky è ragionevole poterne parlare e per me non è o.t. come non lo è la biografia della "pasionaria" Diquattro
Se c'è una discussione dedicata, visto ora, mi sposto lì
Ma ho capito, solo che poi vi dilungate sempre, poi uno entra per capire che fine fa l'inutile pack due e deve leggere 200 messaggi su quanto costa Now TV senza sapere cosa ci sarà.

Capisco che un messaggio tira l'altro e apre sbocchi a nuovi spunti di discussione però non è una discussione generica da bancone del bar, va bene discuterne ma nei posti giusti; poi se permetti, senza offesa sia chiaro, lascia che siano quelli dello staff a stabilire cosa è OT e cosa no, abbiate pazienza... I posti giusti per discutere ci sono, usiamoli, non stiamo impedendo di scrivere, stiamo chiedendo un po di ordine; se ora si è tutti preoccupati per le sorti di Sky e per la sua offerta sportiva parliamone nella discussione apposita, qui parliamo delle vicende sull'assegnazione dei diritti della serie a, che non riguarda solo Sky e che non centra niente sapere qui se Sky ora avrà la NBA, tutti i campionati del mondo ecc... Non gira sempre tutto attorno a Sky: c'è un thread apposito, l'ho linkato apposta.

Indietro
Alto Basso