hai seguito la vicenda passo per passo. come fai a non vedere che anche il DTT é un accordo di ritrasmissione solo per evitare che tutto il carico sia su internet? che se non fosse stato imposto dalla lega, non esisterebbe nessun DTT? il DTT sarà esattamente come ora, 1 o 2 canali all'evenienza, dove passeranno le partite di serie A in diretta, per il motivo di cui sopra, non per aprire una nuova pay-tv o altro, e quando ci saranno i turni infrasettimanali passeranno li le migliori due partite, che saranno quelle che faranno il 70% del traffico coinvolgendo sempre le migliori squadre, e le altre saranno disponibili solo via OTT. perché DAZN quello é, farsi dei viaggi mentali su cosa potrà succedere di diverso é solo fantasia, perché come detto dai diretti interessati il core rimane lo streaming.
inoltre, per gli utenti che amano contestare che il DTT non é una tecnologia futuribile, verissimo, ma se fosse per DAZN non esisterebbe, esiste solo perché la lega lo ha preteso in fase di contrattazione. sono discorsi faziosi dove per convenienza si omettono informazioni per fare passare un messaggio distorto, e sinceramente quelli sono i post più inutili dell'intera discussione, perché non tengono conto di informazioni disponibili per tutti, e mostrano una totale mancanza di informazione da parte di chi li scrive.
la situazione é questa, cercare delle critiche su cose che nemmeno sono confermate é un inutile modo di impegnare il proprio tempo.