B.a.d
Digital-Forum Silver Master
È quello che vorrei capire, per me dovrebbe essere così, visione tramite timbox e accesso all'app dazn
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Allora Dazn ha sostanzialmente rivenduto i diritti a TimMa no che non scompare, se ti abboni direttamente a dazn vedrai su app dazn. Se ti abboni tramite Tim vedrai su timvision.
Non ha rivenduto niente, è una ritrasmissione su app timvision, come già avviene con Eurosport su sky, dazn, timvision ecc. non è difficile da capire. Adesso quando vedi Eurosport tramite Sky l'abbonamento lo paghi a Sky o a Eurosport?Allora Dazn ha sostanzialmente rivenduto i diritti a Tim
Non cambia niente, sarà tutto come ora, vedi su qualsiasi dispositivo tranne forse lo skyq.È in mobilità?
Che il prezzo di listino sara' più o meno sui 30 euro con la doppia visione e che ci saranno i canali di dazn della serie A integrati in Tim Vision si e' capito,ma per i clienti tim sarebbe gradito un prezzo mensile senza vincoli e con la doppia visione non superiore ai 18/20Può essere ma se leggi qua dentro i prezzi saranno intorno ai 30 euro![]()
Secondo me sarà più sui 23/25. 18€ con doppia visione è improbabile, forse se fai abbonamento Tim fibra+dazn ti daranno tutto a 40/45€ ma se sei già cliente Tim penso che lo sconto sarà dai 5 ai 7€ rispetto ai 30 di dazn diretto.Che il prezzo di listino sara' più o meno sui 30 euro con la doppia visione e che ci saranno i canali di dazn della serie A integrati in Tim Vision si e' capito,ma per i clienti tim sarebbe gradito un prezzo mensile senza vincoli e con la doppia visione non superiore ai 18/20![]()
Secondo me sarà più sui 23/25. 18€ con doppia visione è improbabile, forse se fai abbonamento Tim fibra+dazn ti daranno tutto a 40/45€ ma se sei già cliente Tim penso che lo sconto sarà dai 5 ai 7€ rispetto ai 30 di dazn diretto.
Adesso quando vedi Eurosport tramite Sky l'abbonamento lo paghi a Sky o a Eurosport?
O come è avvenuto questo triennio con i canali dazn su Sky, ma quello andava bene...Non ha rivenduto niente, è una ritrasmissione su app timvision, come già avviene con Eurosport su sky, dazn, timvision ecc. non è difficile da capire. Adesso quando vedi Eurosport tramite Sky l'abbonamento lo paghi a Sky o a Eurosport?
Mi basavo sulle ipotesi circolate e quindi su quelle ipotesi facevo un rapporto di prezzi tra dazn e timvision per clienti Tim. Se dici che sarà inferiore ci fidiamo.Dazn di suo non sarà a 30 euro indi percui.....
Questo triennio Sky ha versato a dazn 100 milioni l'anno per permettergli di ritrasmettere i suoi canali, l'abbonamento lo pagavi a Sky e loro giravano 100 milioni a dazn. Adesso Tim paga 340 milioni a dazn per ritrasmettere i suoi contenuti su timvision. L'abbonamento lo paghi a Tim e loro girano 340 milioni a dazn. Questo è.Il risultato finale mi interessa poco perché dipende dai contratti tra Eurosport e i detentori dei diritti originali che evidentemente hanno concesso ad Eurosport di rivenderli a terzi.
In questo caso, da quello che leggo, Tim venderebbe la visione della serie A a suoi clienti di cui Dazn ignorerebbe l'esistenza e Dazn a suoi clienti che Tim non conoscerebbe.
I diritti sarebbero quindi stati acquisiti legalmente e in esclusiva da Dazn per poi essere condivisi in non esclusiva con un solo altro concorrente. Sostanzialmente questi diritti sembrano essere diventati (trasformati) in non esclusiva ma impedendo ad altri di accedere a questa modalità perché non prevista dal bando.
Se la lega calcio chiede ufficialmente quanti abbonati ci sono deve fare una PEC o deve farne due? Se il fisco chiede quanti abbonati ci sono, esempio per verificare che l'IVA sia versata correttamente, lo chiede a Dazn o lo deve chiedere anche a Tim?
Io faccio solo domande a miei dubbi sull'aspetto legale della questione in oggetto a cui rispondete sempre solo sti ****i
Cioè costerà meno di 30 euro?Dazn di suo non sarà a 30 euro indi percui.....
Non rispondi nel merito e semplifichi. Vediamo se chi vigila farà poi spallucceQuesto triennio Sky ha versato a dazn 100 milioni l'anno per permettergli di ritrasmettere i suoi canali, l'abbonamento lo pagavi a Sky e loro giravano 100 milioni a dazn. Adesso Tim paga 340 milioni a dazn per ritrasmettere i suoi contenuti su timvision. L'abbonamento lo paghi a Tim e loro girano 340 milioni a dazn. Questo è.
Non rispondi nel merito e semplifichi. Vediamo se chi vigila farà poi spallucce
Non rispondi nel merito e semplifichi. Vediamo se chi vigila farà poi spallucce
Io non mi abbonerò a Dazn in streaming (ho una linea Fastweb Gpon quindi certamente non per motivi di scarsa banda)Nel caso, rinuncerai a vedere la serie a su dazn?
Non mi sorprenderei a 24,99 euro...Cioè costerà meno di 30 euro?
Leggo spesso "Non m'abbonerò" ma mai "Rinuncerò a vedere la mia squadra del cuore".Io non mi abbonerò a Dazn in streaming (ho una linea Fastweb Gpon quindi certamente non per motivi di scarsa banda)
Dazn ha detto che stanno pensando di fare delle vendite pay-per-view o pay-per-day.Ci sono delle convinzioni qui dentro che secondo me non sono vere tipo DAZN che costa 30 euro oppure che SKY mantiene il pack calcio se prende le 3 partite rimanenti.