Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Andrea Biondi del Sole 24 Ore esclude nuovo accordo di ritrasmissione canali Dazn su piattaforma Sky.
Vedremo se sarà così.
A me sinceramente sembrerebbe strano in effetti, soprattutto se ci fosse ancora in mezzo Tim.
Ni
le offerte presentate oggi sono vincolanti fino al 14 maggio;
in ogni caso se non viene raggiunto il prezzo minimo (quindi cosa certa), la lega può decidere di:
- assegnare comunque
- proseguire le trattative private per altri 30 giorni
- dichiarare chiusa la procedura di vendita
Andrea Biondi del Sole 24 Ore esclude nuovo accordo di ritrasmissione canali Dazn su piattaforma Sky.
Vedremo se sarà così.
A me sinceramente sembrerebbe strano in effetti, soprattutto se ci fosse ancora in mezzo Tim.
E quindi rimodulano pack2 coi big match con il benestare di tim/dazn? Oh altre soluzioni mica ce ne sono....
Ma son proprio curioso di vedere che coniglio tirano fuori dal cilindro sky e la lega....
Oppure rimodulazione in stile 2015 con le big pure su Sky, in quel caso però Dazn diminuisce la sua spesa di almeno il 50% che dovrà essere compensata da Sky
Secondo me non si può rimodulare proprio un bel niente, non si possono cambiare i pacchetti in corsa, anche in trattativa privata. Tutti gli altri player potrebbero loro fare ricorso. Il bando è per quel pacchetto, non è scritto che se ti presenti poi si pùò stravolgere. Al max dichiari non venduto il pack e solo dopo ne rifai un'altro bando con eventuali modifiche che dovrebbero avere l'ok di DAZN.
Nell'invito per la trattativa privata non c'è scritto da nessuna parte che il pack 2 è modificabile.
Anche perchè se lo fosse e venisse reso più appetibile, la Lega Serie A si esporrebbe sicuramente a ricorsi di altri soggetti che potevano essere interessati.
Certo le frasi di Ercolino "Tutto da rifare... A Cairo gli va male mi sa" sono alquanto curiose...
Forse intendeva che Sky è pronta a far saltare tutto quanto?
Ah ok, beh ma siamo sempre la, Sky ieri poteva far benissimo saltare tutto ,aveva paura che Mediaset o Discovery nonostante le smentite poi a tradimento si presentavano ?
Ah ok, beh ma siamo sempre la, Sky ieri poteva far benissimo saltare tutto ,aveva paura che Mediaset o Discovery nonostante le smentite poi a tradimento si presentavano ?
Certo, la mossa è solo di difesa nel caso qualcun'altro avesse fatto manifestazione di interesse, e cmq ribadisce alla lega che loro sono disposti a trattare in generale. Non ha alcun senso offrire una cifra importante dopo quello che ha dichiarato l'AD di Sky e le parole dette sul pack 2. Io penso che se faranno un nuovo bando si dovrà o fare dei pacchetti che portino la concorrenza fra le ott (quindi portare Amazon a fare un'offerta), oppure essere pronti a nuove alleanze stile DAZN-TIM, con Sky che si allea con qualcuno, tanto ormai DAZN e TIM hanno aperto il via a queste alleanze.
Possibile.
Ora invece essendo l'unica presente, può fare quello che vuole.
Ragazzi, ma rifare il bando non è cosa semplice, visto che fino ad ora DAZN è adempiente, non come l'altra volta mediapro che non aveva presentato la garanzia e poi voleva fare una cosa diversa dall'intermediario. E secondo me la Lega rischia una causa di risarcimento miliardaria da DAZN perchè sarebbe comunque il comportamento della Lega a far saltare il banco, mentre DAZN ha fatto la sua offerta, conforme al bando e pure accettata.
Però far saltare tutto a Sky non garantisce nulla, perché con il nuovo bando Dazn/Tim riproporranno 840 milioni, quindi Sky deve pareggiare almeno tale cifra. Alleanze con operatori telefonici quando la stessa Sky è entrata nel mercato della fibra la vedo dura
La Lega non rischia nulla, perchè prima delle regole del bando ci sono le leggi che devono essere rispettate. DAZN e TIM, queste regole le conoscono benissimo. Non c'entra nulla essere adempienti (rispetto a mediapro 3 anni fa). La legge prevedere che non si possono vendere i diritti ad un solo player (DAZN in questo caso). Se la Lega non riesce a vendere a nessun altro, il bando è fallito di suo. DAZN in questo momento ha ufficiosamente i diritti imano, ufficialmente no perchè non possono essere assegnati esattamente per questo motivo.
Ma questa guerra dove sky e Dazn anno un accordo ora tim e Dazn non anno mai parlato di accordo esclusivo un accordo con sky convrebbe sia a dazn e a tim e anche a SkyCon tutto il casino che hanno fatto sinora e la 'guerra' Sky-DAZN
Vediamo, finchè non si mette la parola fine tutto è possibile, visto l'andazzo
Probabile che comunque la Melandri non sia ancora violata visto che ancora la vendita è in corso?No no, sono assegnati ufficialmente. C'è il comunicato sul sito della Lega Serie A (assegnati pack 1 e pack 3 a Dazn).
Solo che, allo stato attuale, è contro Legge Melandri perchè si sta violando la "no single buyer rule".
Se non viene assegnato quel pack 2, è tutto da rifare da capo.
Probabile che comunque la Melandri non sia ancora violata visto che ancora la vendita è in corso?
Allora c'era più tempo oggi sei trppo al limiteChi parla che e' difficile rifare il bando non ricorda cosa successe qualche anno fa tra mediapro e sky?