Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

Dalla prossima stagione il calcio non sarà in ogni caso a 5€ visto che Sky ha speso di più di prima e alcuni sondaggi che già mi sono arrivati (che in passato hanno sempre avuto un riscontro con la realtà)
Assolutamente no...si pagherà 5euro...infatti stanno rinnovando per 18 mesi i contratti...oggi è successo a me e quindi prezzo coprirà intero prossimo campionato

Dalla prossima stagione il calcio non sarà in ogni caso a 5€ visto che Sky ha speso di più di prima e alcuni sondaggi che già mi sono arrivati (che in passato hanno sempre avuto un riscontro con la realtà)
Se mantengono 3 gare soltanto, di certo non possono chiedere i vecchi 15

Assolutamente no...si pagherà 5euro...infatti stanno rinnovando per 18 mesi i contratti...oggi è successo a me e quindi prezzo coprirà intero prossimo campionato

rispondo solo perche' citato poi chiudo visto l'intervento di massimomarcello

tu eri in disdetta per quello ti hanno rinnovato a quel prezzo.. vedremo per chi non sta a fare giochetti quale sara' il prezzo.
Se poi rimane a 5 euro tanto meglio

ma scusate mi sembra di avere letto, qualche mese fa' su milano finanza che c'era la possibilita' che alcune partite di serie A Erano in chiaro, oppure erano tutte cavolate.

ma scusate mi sembra di avere letto, qualche mese fa' su milano finanza che c'era la possibilita' che alcune partite di serie A Erano in chiaro, oppure erano tutte cavolate.
Sei rimasto indietro, e non sei attento, oltre che s leggere da fonti non attendibili. La partita in chiaro la doveva trasmettere Mediaset, ma la proposta è stata bocciata dalla Lega Serie A. Lo schema rimane sempre quello.

DAZN Tutte le partite (3 in co-esclusiva con Sky)
SKY 3 partite in co-esclusiva con DAZN

Sei rimasto indietro, e non sei attento, oltre che s leggere da fonti non attendibili. La partita in chiaro la doveva trasmettere Mediaset, ma la proposta è stata bocciata dalla Lega Serie A. Lo schema rimane sempre quello.

DAZN Tutte le partite (3 in co-esclusiva con Sky)
SKY 3 partite in co-esclusiva con DAZN

Nel contratto però è previsto di qualche partita in chiaro che dazn trasmetterà dalla prossima stagione, probabilmente sul loro canale YouTube. Ovviamente niente partite importanti e saranno una manciata, tipo 2-3 e basta

Nel contratto però è previsto di qualche partita in chiaro che dazn trasmetterà dalla prossima stagione, probabilmente sul loro canale YouTube. Ovviamente niente partite importanti e saranno una manciata, tipo 2-3 e basta
Tipo Bologna Sassuolo, nessuna delle 3 big ci metteranno mai in chiaro

Si, ma a loro discrezione. È il pack Try and Buy, del quale sappiamo poco o niente. Stiamo ancora in attesa della pubblicazione del bando sottoscritto.

Si, ma a loro discrezione. È il pack Try and Buy, del quale sappiamo poco o niente. Stiamo ancora in attesa della pubblicazione del bando sottoscritto.

Sì aspetta e spera, il bando non si vedrà mai... :D

Dobbiamo andare per deduzione :D

OT: La Serie A a 18 squadre con ben 4 retrocessioni e promozioni dalla B (senza playoff e playout) manca dal 2003-04, quando, causa varie vicissitudini (6 neopromosse dalla B extralarge), si passò al campionato a 20 squadre e da quell'anno, nonostante il numero maggiore di club, le retrocessioni addirittura diminuirono da 4 a 3.

Probabilmente si discute da questa notizia.

Io comunque da sempre sono favorevole alla riduzione, con 3 retrocessioni stile Bundesliga.

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto Basso