Calcio: Diritti TV Serie A 2024-2029

Vanno alla Rai gli highlights di Serie A. Novantesimo minuto sarà trasmesso tre volte su Rai 2.

Vedendo come hanno strutturato la programmazione, mi sembra di capire che non abbiano acquistato il pacchetto per trasmettere gli highlights la domenica alle 18.30, ma quello per farlo dalle 22.45.

Anche Mediaset penso che sia interessata. I pacchetti per il free sono venduti senza l'esclusiva.

Ultima modifica:
Vedendo come hanno strutturato la programmazione, mi sembra di capire che non abbiano acquistato il pacchetto per trasmettere gli highlights la domenica alle 18.30, ma quello per farlo dalle 22.45.

Anche Mediaset penso che sia interessata. I pacchetti per il free sono venduti senza l'esclusiva.
Tanto ormai l'appuntamento delle 18 e 30 con lo spezzatino e una partita in corso aveva perso interesse. Meglio così, ma peccato. Un altro pezzo di storia che se ne va, almeno come orario. Rimpiango Paolo Valenti 😪

E soprattutto, sappiamo chi sia l'utente che citate continuamente. Non sa nulla che altri non possano sapere per poi riportare su questo forum e qui sopra è stato sospeso in modo permanente. Il tale, per quanto conosca la materia, non è un giornalista o un insider, ma solo un tifoso di Sky. Quindi non dovreste più citarlo.

una domanda per chi ha provato paramount plus usa, il piano di abbonamento essential basta a vedere la serie A o serve la versione con showtime? Poi una conferma c'è il doppio audio in italiano sia champions che campionato?

Solo in campionato e si, basta la versione Essential.
una domanda per chi ha provato paramount plus usa, il piano di abbonamento essential basta a vedere la serie A o serve la versione con showtime? Poi una conferma c'è il doppio audio in italiano sia champions che campionato?
niente audio italiano dalla prossima stagione,i diritti sono stati rinnovati solo per la lingua inglese

niente audio italiano dalla prossima stagione,i diritti sono stati rinnovati solo per la lingua inglese
non so se è l'interpretazione giusta. Se è vero che stavolta è specificato diritti in Inglese US, nei siti USA viene però aggiunto che i diritti ancora da assegnare sono per la lingua Spagnola.

Bisogna fare qualcosa ma se la Lega di Serie A continua con le sue richieste di denaro esagerate non si troverà mai una soluzione, mai... devono smetterla con la loro ingordigia, non c'è altra scelta...

Articolo che non fa una piega. Speriamo che non sia così in futuro. Non tanto per la dipartita di DAZN, ma per tutto quello che ne conseguerà a valanga. La Lega Serie A, non è pronta per un piano B, e agli abbonati e coloro che hanno sborsato soldi in anticipo, non ci penserà nessuno.

Bisogna fare qualcosa ma se la Lega di Serie A continua con le sue richieste di denaro esagerate non si troverà mai una soluzione, mai... devono smetterla con la loro ingordigia, non c'è altra scelta...

In Francia hanno dimostrato cosa vuol dire snobbare un’offerta simile a quella di DAZN nostra. Avanti così ci arriveremo anche noi.
Questa cosa poi che siamo il secondo paese della Unione Europea con la pirateria più bassa non la sapevo, alla faccia di De Siervo

Indietro
Alto Basso