Ciao, Serie A ufficiale negli USA su Paramount +
Questa è un’ottima notizia.
Diciamo che sono contento per i nostri connazionali in America che è meglio

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ciao, Serie A ufficiale negli USA su Paramount +
Vanno alla Rai gli highlights di Serie A. Novantesimo minuto sarà trasmesso tre volte su Rai 2.
Tanto ormai l'appuntamento delle 18 e 30 con lo spezzatino e una partita in corso aveva perso interesse. Meglio così, ma peccato. Un altro pezzo di storia che se ne va, almeno come orario. Rimpiango Paolo ValentiVedendo come hanno strutturato la programmazione, mi sembra di capire che non abbiano acquistato il pacchetto per trasmettere gli highlights la domenica alle 18.30, ma quello per farlo dalle 22.45.
Anche Mediaset penso che sia interessata. I pacchetti per il free sono venduti senza l'esclusiva.
Beh, io ho avuto dubbi in proposito, quando ho letto quella voce sull"ODG, contrastando tutte le eventuali ipotesi di accordo, ventilate su X. E meno male che erano attendibili...Ma lo avete capito che quella è una questione secondaria e non succederà proprio niente?
Solo in campionato e si, basta la versione Essential.una domanda per chi ha provato paramount plus usa, il piano di abbonamento essential basta a vedere la serie A o serve la versione con showtime? Poi una conferma c'è il doppio audio in italiano sia champions che campionato?
Solo in campionato e si, basta la versione Essential.
niente audio italiano dalla prossima stagione,i diritti sono stati rinnovati solo per la lingua ingleseuna domanda per chi ha provato paramount plus usa, il piano di abbonamento essential basta a vedere la serie A o serve la versione con showtime? Poi una conferma c'è il doppio audio in italiano sia champions che campionato?
niente audio italiano dalla prossima stagione,i diritti sono stati rinnovati solo per la lingua inglese
non so se è l'interpretazione giusta. Se è vero che stavolta è specificato diritti in Inglese US, nei siti USA viene però aggiunto che i diritti ancora da assegnare sono per la lingua Spagnola.niente audio italiano dalla prossima stagione,i diritti sono stati rinnovati solo per la lingua inglese
![]()
Ziliani: ''Scandalo Dazn, è stato l'inizio della fine. Si prospetta scenario drammatico''
Paolo Ziliani attraverso il suo profilo X ha messo in evidenza la situazione dei diritti tv del massimo campionato italiano di calcio.www.areanapoli.it
Articolo che non fa una piega. Speriamo che non sia così in futuro. Non tanto per la dipartita di DAZN, ma per tutto quello che ne conseguerà a valanga. La Lega Serie A, non è pronta per un piano B, e agli abbonati e coloro che hanno sborsato soldi in anticipo, non ci penserà nessuno.![]()
Ziliani: ''Scandalo Dazn, è stato l'inizio della fine. Si prospetta scenario drammatico''
Paolo Ziliani attraverso il suo profilo X ha messo in evidenza la situazione dei diritti tv del massimo campionato italiano di calcio.www.areanapoli.it
Bisogna fare qualcosa ma se la Lega di Serie A continua con le sue richieste di denaro esagerate non si troverà mai una soluzione, mai... devono smetterla con la loro ingordigia, non c'è altra scelta...