Calcio e offerte Sport in Pay TV - Discussione Commerciale

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Sono già pronte le composizioni degli eventi per i pacchetti Calcio e Sport per gli abbonati.

Nel dettaglio, nel pacchetto Sky Calcio saranno presenti:

1) La Serie A TIM 2021-24 con 3 partite su 10 ogni giornata, il match del sabato alle 20.45, della domenica alle 12.30 e del lunedì alle 20.45;

2) La Serie BKT 2021-24 con tutte le 380 partite stagionali, oltre a playoff e playout;

3) Il grande calcio europeo. Fino a 5 patrite a turno di Premier League fino alla stagione 2021/2022, una selezione di partite di Bundesliga per le stagione 2021/2025 e di Ligue 1 per le stagioni 2021/2024

4) Tutte le partite di UEFA Euro 2020.

Nel pacchetto Sky Sport, invece, saranno presenti:

5) Tutta la stagione 2021 di Formula 1 e la MotoGP con due canali dedicati e una copertura unica di ogni Gran Premio dal giovedì alla domenica, Superbike e Formula E;

6) La UEFA Champions League e la UEFA Europa League con la fase a eliminazione diretta della stagione 2020/2021;

7) L’NBA con oltre 300 partite a stagione e il tennis con gli ATP Masters 1000, le Nitto ATP Finals e Wimbledon; le Nazionali più forti di rugby e i tornei major di golf.

I due pacchetti sono attualmente presenti all’interno di due offerte insieme a Sky Tv:

1) Sky Tv+Sky Calcio: 30,90 euro al mese, anziché 45 euro al mese;

2) Sky Tv+Sky Sport: 30,90 euro al mese, anziché 45 euro al mese.

Entrambi comprendono, se attivati ora, la visione di tutte le partite di Euro 2020 oltre a Sky Q.

Per chi dovesse scegliere il pacchetto Sky Calcio, dal 1° luglio al 30 settembre, sarà senza costi aggiuntivi sull’abbonamento. Infine, per chi vorrà comunque recedere sarà possibile farlo senza costi, anche se con promozioni attive.

Fonte: Calcio e Finanza.it

Tutti i dati che hai riportato trovano conferma sul sito ufficiale di Sky.
Personalmente non vedo però il senso di sottoscrivere oggi un’offerta del genere.

Tutti i dati che hai riportato trovano conferma sul sito ufficiale di Sky.
Personalmente non vedo però il senso di sottoscrivere oggi un’offerta del genere.
Nel pacchetto sport rimangono le partite dei campionati esteri,unica differenza sulla passata stagione che perde la partita di serie A della domenica.Letto in questo momento

Vedo che il thread non viene letto prima di postare...

Articolo falso, almeno per quanto riguarda i prezzi che non sono quelli della stagione 2021-2022

Che poi tra l'altro, anche se stessero parlando dei prezzi della prossima stagione, citano espressamente solo Champions ed Europa League 2020/21, non tutte le coppe per il triennio 21/24 :lol:

Vedo che il thread non viene letto prima di postare...

Articolo falso, almeno per quanto riguarda i prezzi che non sono quelli della stagione 2021-2022

64XzZzL

Rimane il fatto che Sky AD OGGI commercializza già il pacchetto calcio con dentro le 3 partite di serie A per le prossime stagioni.

https://ibb.co/64XzZzL

In più rimettere 16 euro al mese dopo il 30 settembre è COME MINIMO un suicidio...

Ragazzi, ragionate...

In più rimettere 16 euro al mese dopo il 30 settembre è COME MINIMO un suicidio...

Ragazzi, ragionate...

Certo che sarebbe un suicidio, nessuno lo terrebbe a quel prezzo.
Ma non si può dire che sia FALSO che ad oggi il pacchetto Calcio per le prossime stagioni sia già commercializzato da Sky al prezzo di 16euro, scontato fino al 30 settembre.

i prezzi sono FALSI... dato che non riguardano la prossima stagione
Forse non ti rendi conto ma il prodotto offerto riguarda già le prossime stagioni. Oltre al fatto che è un’offerta che dicono valere per i prossimi 18 mesi.
Forse tu intendi dire che molto probabilmente (se Sky non intende suicidarsi) i prezzi attualmente in vigore subiranno una variazione. Ma sono due cose completamente diverse.
Dire che i prezzi sono FALSI significa dire che Sky mente sul proprio sito.

Forse non ti rendi conto ma il prodotto offerto riguarda già le prossime stagioni. Oltre al fatto che è un’offerta che dicono valere per i prossimi 18 mesi.
Forse tu intendi dire che molto probabilmente (se Sky non intende suicidarsi) i prezzi attualmente in vigore subiranno una variazione. Ma sono due cose completamente diverse.
Dire che i prezzi sono FALSI significa dire che Sky mente sul proprio sito.

Va bene, dai facciamo che hai ragione tu.... :lol:

Ci risentiamo a luglio a riguardo...

.

Si ma comunque ti daranno possibilità di recedere dopo il 30 settembre.
La composizione dei pack potrebbe essere quella ma prezzo sicuramente non sarà quello

Va bene, dai facciamo che hai ragione tu.... :lol:

Ci risentiamo a luglio a riguardo...
Evidentemente scrivi per aver ragione. Se il tuo scopo è quello allora possiamo anche lasciar stare.

Il mio intento era solo quello di riportare i dati che ci sono OGGI

A Luglio io stesso penso che ci sarà una variazione del listino prezzi (anche questo l’ho già scritto, ma evidentemente non hai letto nemmeno questo)

Evidentemente scrivi per aver ragione. Se il tuo scopo è quello allora possiamo anche lasciar stare.

Il mio intento era solo quello di riportare i dati che ci sono OGGI

A Luglio io stesso penso che ci sarà una variazione del listino prezzi (anche questo l’ho già scritto, ma evidentemente non hai letto nemmeno questo)

I dati che ci sono oggi sui prezzi di SKY sono questi: il listino in vigore dal 4 febbraio rimarrà in vigore fino al 28 giugno

Quindi scrivere un articolo in cui si mette il listino prezzi per la stagione 2021/2022 è una buffonata che andava assolutamente evitata...

Ma adesso ovviamente la riporteranno tutti i fenomeni dei social...

Si ma comunque ti daranno possibilità di recedere dopo il 30 settembre.
La composizione dei pack potrebbe essere quella ma prezzo sicuramente non sarà quello

Bravo, è esattamente quello che penso. Altrimenti sarebbe un suicidio. Non togli il fatto che AD OGGI Sky preveda un costo di listino di 16euro per il pacchetto calcio con solo 3 partite di A, ci mancherebbe anche che non lo dia in sconto almeno fino a inizio della prossima stagione, o fino alla prossima rimodulazione del listino

I dati che ci sono oggi sui prezzi di SKY sono questi: il listino in vigore dal 4 febbraio rimarrà in vigore fino al 28 giugno

Quindi scrivere un articolo in cui si mette il listino prezzi per la stagione 2021/2022 è una buffonata che andava assolutamente evitata...

Ma adesso ovviamente la riporteranno tutti i fenomeni dei social...

Sbagli, nelle noti legali del contratto offerto che OGGI puoi sottoscrivere sul loro sito c’è solo una dati di inizio dell’offerta del pacchetto calcio ma non una data di scadenza

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso