Cristopher
Digital-Forum Senior
Che poi il Full possa o non aver senso di essere trattato in questo 3d è un altro discorso in questo caso, io ho solo risposto a un post che diceva “in full di Now non avrebbe più senso”Ecco, così ha senso.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Che poi il Full possa o non aver senso di essere trattato in questo 3d è un altro discorso in questo caso, io ho solo risposto a un post che diceva “in full di Now non avrebbe più senso”Ecco, così ha senso.
Perdi NBA, Formula1 e qualche altro sport. Guadagni cinema, serie tv e Amazon Originals
Ribadisco che il full di now non ha senso se le condizioni saranno quelle lette:
Amazon champions
Infinity champions
DAZN serie A + Europa league.
Meglio nel caso pagare cinema e serie a parte.
Naturalmente è una mia opinione di scelta logica, se invece a te interessa avere tutto, anche gli eventi su più piattaforme pagando in più è un tuo diritto.
Ps:le mie priorità non c'entrano nulla con la logica di spesa
Scusa ma Dazn mica ha l'europa league, quella la ha sky no??
Leggo di molti qui sul forum interessati all'ippica, alle bocce, alle freccette, al salto in alto bendati, alla serie C albanese, nonchè all'importantissimo campionato di serie B rumeno. Il 90% delle persone che si sono abbonate a Sky in questi anni lo hanno fatto per il calcio. Punto. Non frega niente a nessuno del basket o del tennis. Sky comprando tutti questi pacchetti legati a sport che interessano a 3000 persone vi sta' solo gettando fumo negli occhi.
Ho sperato fino all'ultimo nella creazione di una piattaforma privata della lega calcio che trasmettesse la serie A in 4k hdr, ma ciò non è avvenuto. E adesso siamo costretti a disdire sky con molto rammarico e tapparci naso e occhi per andare su Dazn e vedere le partite in 480p commentate da giornalisti che fino al giorno prima vendevano angurie al mercato.
Che tristezza.
Ne bastano 2 (Sky e DAZN), ma devi fare a meno della gara Champions League in esclusiva su Amazon.
In quel caso se le vuoi guardare, devi sottoscrivere anche l'abbonamento ad Amazon. Dipende da quando vuoi spendere.e se per caso questi fanno vedere le migliori partite per esempio Bayern Monaco- M.City oppure Real Madrid- Liverpool uno non le guarda ?
Ciao a tutti,
Scusate se per caso è già stato detto/confermato, ma ad oggi si sa quale sarà la composizione del pack sport e calcio di SKY da settembre 2021 in avanti ?
Attualmente ho l'abbonamento completo ma alla luce delle novità sui diritti della serie A, valuterò secondo le mie priorità cioè vedere le partite della mia squadra (Milan) e qualche big-match ma se dovrò fare DAZN stando alle loro condizioni e pagare un cifra spropositata (a proposito è trapelata qualche notizia sul costo?) allora ne farò a meno e mi accontenterò di guardare le 3 partite su SKY, le restanti che mi interessano seguirò altre strade per vederle.
Ad oggi nel pack calcio sono previste le 3 partite di A per la prossima stagione (e altri contenuti) e nel pack Sport tutta la champions (e altri contenuti) escluse le 16 partite di Amazon.Ciao a tutti,
Scusate se per caso è già stato detto/confermato, ma ad oggi si sa quale sarà la composizione del pack sport e calcio di SKY da settembre 2021 in avanti ?
Attualmente ho l'abbonamento completo ma alla luce delle novità sui diritti della serie A, valuterò secondo le mie priorità cioè vedere le partite della mia squadra (Milan) e qualche big-match ma se dovrò fare DAZN stando alle loro condizioni e pagare un cifra spropositata (a proposito è trapelata qualche notizia sul costo?) allora ne farò a meno e mi accontenterò di guardare le 3 partite su SKY, le restanti che mi interessano seguirò altre strade per vederle.
Intanto Dazn, e questa è un'indiscrezione non da poco, starebbe trattando con Mediaset per la sub-licenza dei diritti OTT della Champions League, ma:
- intanto Sky non vede di buon occhio la cosa ovviamente e infatti avrebbe già contattato l'Uefa
- Uefa che in ogni caso deve dare autorizzazione e non è scontato a questo punto che lo faccia
Ma avete letto le parole di Scaroni di ieri? E si continua a parlare di Dazn... sì certo...![]()
Ma sublicenza in che termini? Cioè in contemporanea le gare si vedono su infinity che su dazn?