Calcio Estate 2010 su SKY

Cmq per me state malati forte :D
Pure io sto fissato con il calcio e tanto, ma a sto livello no pure perchè un po di pausa sopo i mondiali ci sta bene :eusa_shifty:

Qui si parla solamente delle amichevoli in onda su Sky. :)

Per le gare di Premium c'è un 3ad apposito come per i canali esteri (Sport in Tv)

Per chi interessa le due amichevoli della Juve sono acquistabili in ppv al prezzo di 4.90euro a partita ;)

Ultima modifica di un moderatore:
agostino31 ha scritto:
:5eek: :5eek: posso capire i preliminari,ma pure le amichevoli in PPV??:5eek:
purtroppo è la verità:crybaby2:
secondo me le acquista solo chi vuole buttare dei soldi...;)

Su Mediaset premium le amichevoli della Juve costavano 10 euro almeno qua' costano appena 5 euro

invito tutti sia chi simpatizza juve ma anche napoli a non acquistare queste partite ridicole in ppv e cosi non dar modo a sky,agnelli,de laurentis di andare avanti con questa politica vergognosa che ci porterà tra poco a pagare anche per vedere gli allenamenti.

A parte il fatto che gia si paga per vedere i allenamenti con i vari Inter-Milan-Roma-Juve channel :D :D....La partita di domani, cosi come quella di sabato prossimo sono entrambe visibili sia sul pacchetto Calcio che quello Sport la ppw è solo per chi non possiede questi due pacchetti e vuole vedere la partita ;)

ma chi vuole vedere questa partita?su astra la dà sport 1 in chiaro e in streaming la trovi dapertutto.

forzagranata ha scritto:
la scuola prima o poi chiuderà vista anche la crisi, fidati...:badgrin:
Caro Forzagranata sei encomiabile; sono anni che ti batti contro De Laurentiis e Crispino senza ottenere nulla; ma ci credi ancora.

fabcat ha scritto:
invito tutti sia chi simpatizza juve ma anche napoli a non acquistare queste partite ridicole in ppv e cosi non dar modo a sky,agnelli,de laurentis di andare avanti con questa politica vergognosa che ci porterà tra poco a pagare anche per vedere gli allenamenti.
Se cè un tread di 89 risposte sulle amichevoli qualcosa vorrà pur dire :eusa_wall:
-Se non interessano non si comprano
-se uno vuole vederle ma non vuole pagare non la compra (mica si è obbligati io forse neanche la guarderò)
-se uno vuole vederle e la acquista fa una libera scelta
Non credo che l'acquisteranno in molti ma se lo faranno hanno tutto il diritto di farlo così come chi non vorrà vederle non lo farà.
forzagranata ha scritto:
la scuola prima o poi chiuderà vista anche la crisi, fidati...:badgrin:
Secondo me non sarà così, se uno rimane abbonato a sky,premiun ecc.... e perchè soldi da spendere per queste cose ce ne ha.
se non ne hai per prima cosa rinunci a tutte le cose futili (sky,internet,sport,dvd,ecc...) per andare avanti e se non riesci a rinunciarci quello diventa un problema perchè allora finisci nei guai.

Indietro
Alto Basso